...ecco! Vedi la casualità: ero indeciso tra la antares e la aspide carbon fx.
A me antares sembrava invece un pò duretta (ma ci sono solo salito e con abiti borghesi).
Grazie comunque per l'impressione.
Di nulla, comunque non farti ingannare dalla 'durezza' della sella ma valuta di piu la forma..la aspide ha una forma a 'conca' che puo dar fastidio al pistolino
, sto solo valutando se prenderlo con zero arretramento o prendere quello arretrato.