
, chiedo quindi umilmente l'autorizzazione a farlo..... in effetti questa è la sezione acciaio (.... gente "strana".... ), se non attacca la calamita al telaio mi sà che non ti rispondono ..... :angrymod:scusate se mi intrometto.....
dopo essermi goduto con estrema libidine tutta la galleria fotografica di questa discussione sul master credo che voi siate le persone più indicate per darmi un consiglio estetico su una piccola modifica che dovrei fare alla mia colnago...........
non è d'acciaio e ovviamente non è un master anche se da (molto) lontano lo potrebbe ricordare viste forme e colorazione, si tratta di un volgare (ma da me adorata) c40 in carbonio però in colorazione molto "master" e più specificamente è un art decor
credo che, visti i capolavori da voi allestititi, sarete sicuramente in grado di darmi un consiglio puramente estetico
prima di postare foto, sapete com'è... non vorrei correre il rischio di essere crocifisso per blasfemia nella sala mensa di cambiago, chiedo quindi umilmente l'autorizzazione a farlo
vai vai proponi,facci vederescusate se mi intrometto.....
dopo essermi goduto con estrema libidine tutta la galleria fotografica di questa discussione sul master credo che voi siate le persone più indicate per darmi un consiglio estetico su una piccola modifica che dovrei fare alla mia colnago...........
non è d'acciaio e ovviamente non è un master anche se da (molto) lontano lo potrebbe ricordare viste forme e colorazione, si tratta di un volgare (ma da me adorata) c40 in carbonio però in colorazione molto "master" e più specificamente è un art decor
credo che, visti i capolavori da voi allestititi, sarete sicuramente in grado di darmi un consiglio puramente estetico
prima di postare foto, sapete com'è... non vorrei correre il rischio di essere crocifisso per blasfemia nella sala mensa di cambiago, chiedo quindi umilmente l'autorizzazione a farlo
vai vai proponi,facci vedere
tutti o quasi abbiamo qualche plasticone in galleria
per piacere....QUASI tutti scrivilo in maiuscolo e in neretto grazie :asd::asd::asd:vai vai proponi,facci vedere
tutti o quasi abbiamo qualche plasticone in galleria
per piacere....QUASI tutti scirvilo in maiuscolo e in neretto grazie :asd::asd::asd:
me de teler de plastica en voe mia!:rosik:![]()



l'adattatore monta come il vecchio attacco ad "L" quindi non devi cambiare la serie sterzo .....Molto bello il C40.. l'avevo anch'io tempo fa e non mi chiedere perché l'ho dato via!
Sui colori non ti rispondo.. nel senso che adoro il nero e secondo me sulla tua ci sta benissimo, certo cambiando anche le ruote il grey non è niente male.
Per il nastro rosso.. scelta amletica ma non mi fa impazzire sinceramente!
Tornando all'acciaio un momento: dato che ho deciso per il momento di non modificare il cannotto della mia precisa ma di montarci l'adattatore.. sapreste dirmi se devo comunque cambiarci la serie sterzo oppure no??
Grazie..!
per piacere....QUASI tutti scrivilo in maiuscolo e in neretto grazie :asd::asd::asd:
me de teler de plastica en voe mia!:rosik:![]()
sai come la penso......vai di overmax con cromature e se proprio vuoi una cosa "strana" ti concedo il montaggio con super-record-evolutionTi stimo fratello......... Adesso aiutami a non cadere in tentazione![]()
sai come la penso......vai di overmax con cromature e se proprio vuoi una cosa "strana" ti concedo il montaggio con super-record-evolution
sai come la penso......vai di overmax con cromature e se proprio vuoi una cosa "strana" ti concedo il montaggio con super-record-evolution

johnny l'ho sentito ora in skype...e la tomba si e' gia aperta :asd:Il super record evolution è quello elettronico?
@Golden boy, ho sentito al cell oggi Jonni, mi sà che ti stupirà.....però io sono una tomba, non posso dire nulla!!
Ragazzi, sapete dove posso trovare una serie sterzo Chris King da 1 pollice?
la mia saronni l'ho presa nuova e colnago da solo la precisa con il gambo liscio,non filettato,quindi basta tagliarlo a misura e mettere un'attacco aheadset.
sull'altro master nero ho fatto la medesima cosa anche se il gambo è filettato,basta sia lungo abbastanza,altrimenti devi ricorrere al mozzicone(adattatore).
se poi vuoi montare la serie sterzo classica filettata il discorso cambia.
johnny l'ho sentito ora in skype...e la tomba si e' gia aperta :asd:![]()
Riprendo un attimo questo post perché mi viene un dubbio: se prendo la forcella filettata, ci metto l'adattatore.. poi posso metterci la serie sterzo non filettata e trattarla come fosse una forca col gambo liscio? oppure sto dicendo una c....:)
ma come fa ad arrivarci.....se e' tagliata per la S-S filettata e' per forza di cose troppo corta.ma anche se ci arrivasse...a che pro montare un attacco head? tanto vale andare di adattatore no?puoi mettere una serie sterzo ahead solo se il gambo sporge a sufficenza per poter mettere la serie sterzo di cui sopra piu' l'attacco ahead,e questo a prescindere dal filetto,tanto poi dovrai mettere una boccola di riduzione per portare il diametro del gambo ad un pollice e 1/8.