Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi sono rimesso in riga dopo lo stato confusionale alimentare delle ultime settimane (causa stress da lavoro, principalmente). Fortunatamente mi sono allenato con regolarità e la bilancia presenta un conto di "soli" +3.3 Kg rispetto al periodo di minimo dei primi di ottobre quando facevo le ultime gf. Conto di perderne un paio nel prossimo mese, tagliando decisamente sui cho, limitandoli al minimo indispensabile e relegandoli al solo pwo.

Ho iniziato oggi la 3° settimana di carico per la quale prevedo ancora due allenamenti di F&O, un uscita di fartlek e un lungo in deplezione (3h30'). E poi domenica si parte per la montagna per una settimana di sci di fondo (sarà il mio scarico dalla bici...)

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
adesso ho provato a riusare la tabella di tony per l'alimentazione beh oggi sono a 1447kcal con 44%fat 22%cho e 33,8 pro... come vi sembra? Oggi niente allenamento dopo 3 giorni consecutivi......

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Questa è proprio forte ne...

o-o o-o o-o
Hehe...guarda che è vero..:mrgreen:
adesso ho provato a riusare la tabella di tony per l'alimentazione beh oggi sono a 1447kcal con 44%fat 22%cho e 33,8 pro... come vi sembra? Oggi niente allenamento dopo 3 giorni consecutivi......

Buona low carb, ma mi sembri basso in kcal, a meno che non è esclusa la cena...

Oggi incastrato tra un lavoro e un altro 2000 mt in piscina da solo. 300 riscaldamento, 1000 palette e bombolino, 700 al medio. 45 min, non male considerando che con le palette si va più piano.
Post sempre sostanzioso con piada, banana, datteri cream, yogurt e miele...
Ora se ho un po' di coraggio scendo per sfr...

Ormai impallinato con il telefono da gay ho trovato un app contacalorie, praticamente il diario di Tony... Ora forse riprendo il calcolo per tornare in riga...

Si cominciano a sentire i miglioramenti comunque, soprattutto nel recupero...

Bene, anche le SFR sono state fatte. 45 minuti 8x2'15" r 2'; cena con albumi direttamente, poi 200 g di yogurt con crema di datteri (non fatelo! Possibilità di tornare in High Carbo Load :-))

D

Deleted member 2182

Guest
Bene, ora me lo segno in calendario non so se lavoro o... Se son qui ci si vede senza dubbio, ma a Ravenna Ravenna? Vieni con tutto il nordest?

Ravenna Ravenna, anzi, ci sentiamo più avanti che mi consigli dove dormire. o-o
Vengo con la moglie che sarà impegnata per lavoro, io pedalerò.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stavo pensando come strutturare l'alimentazione la settimana prima della GF.....fare prima deplezione e poi il Giovedì ricarica ed il venerdì e sabato? Specialmente la cena prima della gara che mangiare? Per la colazione non ho dubbi le mie uova vanno più che bene.....:mrgreen:
alex ma sei convinto di fare questo prima di una gara ?, io per adesso vado normalmente non mi fido, a febbraio con il freddo prima gf non rischierei laigueglia 1550d+ 112 km secondo me ti conviene provare magari un fine settimana che fai un lungo intenso,io non mi fido se poi rresto senza benzina mi tocca tirare le testate sugli spigoli , laigueglia poi fa parte del gran trofeo penso di provarla in una gf dove anche se rimango a secco non succede nulla o-o, secondo me ti conviene mangiare a manetta e basta perchè laigueglia non scherza fidati :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.163
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
alex ma sei convinto di fare questo prima di una gara ?, io per adesso vado normalmente non mi fido, a febbraio con il freddo prima gf non rischierei laigueglia 1550d+ 112 km secondo me ti conviene provare magari un fine settimana che fai un lungo intenso,io non mi fido se poi rresto senza benzina mi tocca tirare le testate sugli spigoli , laigueglia poi fa parte del gran trofeo penso di provarla in una gf dove anche se rimango a secco non succede nulla o-o, secondo me ti conviene mangiare a manetta e basta perchè laigueglia non scherza fidati :mrgreen:

Direi che provarla in una GF non è buona cosa...

Meglio in allenamento... Così possiamo poi fare gli aggiustamenti del caso....

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma se come dicono tutti che si trovano e si hanno solo benefici xchè non provare? e poi la mia alimentazione non è che è tanto diversa anzi sono sempre low carbo quindi aumentare i carbo dovrebbe farmi solo bene giusto?:mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
ieri ho provato ancora la ricarica, questa volta surplus 1000kcal.
svegliato con gambe mai avute cosi, vene da tutte le parti :azz:azz addirittura esterno polpaccio :cassius:
effetto ricarica?
inoltre mi sono alzato senza fame, ovvero ho fatto fatica quasi a far la solita colazione, fermandomi solo alla frittata di albumi,,,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.