Ormai lo sanno anche i sassi!!- Venerdì==> ricarica
- Sabato==> normale; minimo 40% di carbo se non ti alleni, 50% se fai qualcosa
- Domenica==>GF

Ormai lo sanno anche i sassi!!- Venerdì==> ricarica
- Domenica==>GF

Ormai lo sanno anche i sassi!!
![]()
quindi sino al giovedì deplezione?- Venerdì==> ricarica
- Domenica==>GF
Esattamente...quindi sino al giovedì deplezione?
Vista la cottA di ieri, oggi 2h scarico . Al ritorno 25 gr di vitargo a seguire 23ò0 riso con 8gr nesquuk per un totale di 215 gr Cho
La settimana scorsa, tornando dalla montagna, mi sono fermato in un autogrill a fare gasolio e sono anche andato in bagno: sui muri del bagno c'era scritto lo schema per la ricarica, insieme ad alcuni numeri delle mignotte...

Hehe...guarda che è vero..Questa è proprio forte ne...
![]()
![]()
![]()
adesso ho provato a riusare la tabella di tony per l'alimentazione beh oggi sono a 1447kcal con 44%fat 22%cho e 33,8 pro... come vi sembra? Oggi niente allenamento dopo 3 giorni consecutivi......
no è compresa la cena.......per aumentare che grassi potrei aggiungere dato che di pro sono già a quasi 2gr/kg......Hehe...guarda che è vero..
Buona low carb, ma mi sembri basso in kcal, a meno che non è esclusa la cena...
Oggi incastrato tra un lavoro e un altro 2000 mt in piscina da solo. 300 riscaldamento, 1000 palette e bombolino, 700 al medio. 45 min, non male considerando che con le palette si va più piano.
Post sempre sostanzioso con piada, banana, datteri cream, yogurt e miele...
Ora se ho un po' di coraggio scendo per sfr...
Ormai impallinato con il telefono da gay ho trovato un app contacalorie, praticamente il diario di Tony... Ora forse riprendo il calcolo per tornare in riga...
Si cominciano a sentire i miglioramenti comunque, soprattutto nel recupero...
Bene, ora me lo segno in calendario non so se lavoro o... Se son qui ci si vede senza dubbio, ma a Ravenna Ravenna? Vieni con tutto il nordest?

alex ma sei convinto di fare questo prima di una gara ?, io per adesso vado normalmente non mi fido, a febbraio con il freddo prima gf non rischierei laigueglia 1550d+ 112 km secondo me ti conviene provare magari un fine settimana che fai un lungo intenso,io non mi fido se poi rresto senza benzina mi tocca tirare le testate sugli spigoli , laigueglia poi fa parte del gran trofeo penso di provarla in una gf dove anche se rimango a secco non succede nullastavo pensando come strutturare l'alimentazione la settimana prima della GF.....fare prima deplezione e poi il Giovedì ricarica ed il venerdì e sabato? Specialmente la cena prima della gara che mangiare? Per la colazione non ho dubbi le mie uova vanno più che bene.....![]()
, secondo me ti conviene mangiare a manetta e basta perchè laigueglia non scherza fidati alex ma sei convinto di fare questo prima di una gara ?, io per adesso vado normalmente non mi fido, a febbraio con il freddo prima gf non rischierei laigueglia 1550d+ 112 km secondo me ti conviene provare magari un fine settimana che fai un lungo intenso,io non mi fido se poi rresto senza benzina mi tocca tirare le testate sugli spigoli , laigueglia poi fa parte del gran trofeo penso di provarla in una gf dove anche se rimango a secco non succede nulla, secondo me ti conviene mangiare a manetta e basta perchè laigueglia non scherza fidati
![]()
esatto , cmq forse Alex a laigueglia si può provare se si rimani senza benzina , sul ginestro doppio panino con salsiccia e fai il pienoDirei che provarla in una GF non è buona cosa...
Meglio in allenamento... Così possiamo poi fare gli aggiustamenti del caso....
....considerando che con le palette si va più piano.
!!!! Sicuro? Direi il contrario!Io rimango dell'idea che mangi sempre troppo poco.adesso ho provato a riusare la tabella di tony per l'alimentazione beh oggi sono a 1447kcal con 44%fat 22%cho e 33,8 pro... come vi sembra? Oggi niente allenamento dopo 3 giorni consecutivi......

addirittura esterno polpaccio