, ma la Vitamina C aiuto, ve lo garantisco, sembra che questo sia uno dei vantaggi maggiori che regala (resistenza allo stress) e posso già affermarlo con certezza, per il resto mi pronuncerò solo fra almeno 1 mese.
, anche se vai in bici una sola volta a settimana, mi spiani (non che ci volesse molto), a me e a molti altri, grande vecio.Ciao ragazzi, riesco a scrivere di strafugo.
Continuo a leggervi, ma non riesco a scrivere, presto avrò a disposizione un portatile, così riusciro a seguirvi più assiduamente e ogni tanto a mandarvi un pussele :eek:.
Continuo ad allenarmi, questa è settimana di scarico, oggi 1h30' a FL alto, con 7 progressioni da 30' al medio.
Ottime sensazioni, nonostante lo stress e la fatica accumulata per il trasloco e la burocrazia che gira intorno all'acquisto di una casa, ma la Vitamina C aiuto, ve lo garantisco, sembra che questo sia uno dei vantaggi maggiori che regala (resistenza allo stress) e posso già affermarlo con certezza, per il resto mi pronuncerò solo fra almeno 1 mese.
Sono fermo a 12gr al giorno, suddiviso in 4 assunzioni, a 16gr ero arrivato molto vicino a TI, disturbi intestinali eccessivi.
Complimenti a Daddy, fai schifo, anche se vai in bici una sola volta a settimana, mi spiani (non che ci volesse molto), a me e a molti altri, grande vecio.
Intanto ho ordinato il PT, non vedo l'ora che arrivi, così poi, finalmente, avrò dati reali sulle mie misere prestazioni. Poi il mio sistema d'allenamento prenderà una svolota.
Appena mi arriva, mi sparo un bel test sull'ora.
Voglio provare ad autogestirmi, così come ho fatto per l'alimentazione, ma c'è davvero molto da imparare e non voglio perdere il gusto di giocare.
Vi abbraccio tutti.
Davide
tranquillo ci trovi sempre qui , in bocca al lupo per la casetta nuova Bravotranquillo ci trovi sempre qui , in bocca al lupo per la casetta nuova Bravo
, sai già che avrò bisogno di te per il primo utilizzo del PT con il garmin 500 Sono un tossico da chewingum non devo piu comprarne!!!
anchio ne sono drogatoOkkio Gabri, che le gomme da masticare, sono piene di carboidrati, in media ne hanno 68 per 100gr, se fai le dovute proporzioni sono molti.
Un pacchetto da 12-15 di quelle in scatoletta più comuni sono 21-22gr e se sei un divoratore, un pacchetto te lo spari in una mattinata, quindi 15gr di carboidrati totalmente inutili e da una fonte che dire sfavorevole è un eufemismo.
Quelle senza zucchero sono piene di carboidrati, ma senza zucchero :asd:
cryCiao ragazzi, riesco a scrivere di strafugo.
Continuo a leggervi, ma non riesco a scrivere, presto avrò a disposizione un portatile, così riusciro a seguirvi più assiduamente e ogni tanto a mandarvi un pussele :eek:.
Continuo ad allenarmi, questa è settimana di scarico, oggi 1h30' a FL alto, con 7 progressioni da 30' al medio.
Ottime sensazioni, nonostante lo stress e la fatica accumulata per il trasloco e la burocrazia che gira intorno all'acquisto di una casa, ma la Vitamina C aiuto, ve lo garantisco, sembra che questo sia uno dei vantaggi maggiori che regala (resistenza allo stress) e posso già affermarlo con certezza, per il resto mi pronuncerò solo fra almeno 1 mese.
Sono fermo a 12gr al giorno, suddiviso in 4 assunzioni, a 16gr ero arrivato molto vicino a TI, disturbi intestinali eccessivi.
Complimenti a Daddy, fai schifo, anche se vai in bici una sola volta a settimana, mi spiani (non che ci volesse molto), a me e a molti altri, grande vecio.
Intanto ho ordinato il PT, non vedo l'ora che arrivi, così poi, finalmente, avrò dati reali sulle mie misere prestazioni. Poi il mio sistema d'allenamento prenderà una svolota.
Appena mi arriva, mi sparo un bel test sull'ora.
Voglio provare ad autogestirmi, così come ho fatto per l'alimentazione, ma c'è davvero molto da imparare e non voglio perdere il gusto di giocare.
Vi abbraccio tutti.
Davide

anchio ne sono drogatocry
ragazzi una info, ma nel foglio di calcolo c'è che un cucchiaino di cacao è 6grammi, non è eccessivo?
Potresti andare al cinema con folin![]()
Quelle senza zucchero sono piene di carboidrati, ma senza zucchero :asd:
Sì,eri con il gruppo sull'aurelia???

Che modello e dove lo hai preso ?Intanto ho ordinato il PT, non vedo l'ora che arrivi, così poi, finalmente, avrò dati reali sulle mie misere prestazioni. Poi il mio sistema d'allenamento prenderà una svolota.

Mi disintossico dalle cicche! andro a s.patrignno! 62,3kg 9,2%

ritornato quasi a posto col peso 200g più della media degli ultimi 15gg...
oggi super distanza con soglia..
se faccio il giro che voglio in tasca ho un dattero x ogni 20'
non penso di mangiarli tutti![]()
Qualcuno ha un idea di quanto glicogeno si possa consuma in 1 giornata di non allenamento?

anchio ne sono drogatocry
ragazzi una info, ma nel foglio di calcolo c'è che un cucchiaino di cacao è 6grammi, non è eccessivo?

in teoria se, come dici, la giornata è di riposo e tu vieni da giorni di allenamento, per cui sei scarico, il glicogeno dovrebbe ricostituirsi al ritmo del 5% ogni ora. Se fai attività fisica la ricostituzione delle scortee sarà molto più lenta.
Se sei pieno e non fai un caxxo e ti imbottisci di cho saranno tutti trasformati in grasso.
Tieni presente questo esempio che è piuttosto esemplificativo.
Un rubinetto che gocciola e un bicchiere sotto....se è pieno l'acqua trabocca, se vuoto si riempie se hai sete bevi prima il bicchiere poi l'acqua che gocciola non ti basta e finisce che mangi il bicchiere![]()
Molto bello l'esempio,
ma il tutto a prescindere dai tempi?
Se non sono in finestra, carico glico al 100% prima di trasformare i carbo in grassi?