Ciao Carlo, che significa? :tune cappy..... ?...in arrivo attacco extralite OC e tune cappy.....
Ciao Carlo, che significa? :tune cappy..... ?
Con la precedente guarnitura era esteticamente esaltante.
Con la nuova hai guadagnato sicuramente in termini di prestigio e prestazionali (nonchè di peso), ma a mio esclusivo parere hai perso un pò nell'impatto complessivo.
Diciamo che se la Hollowgram fosse stata nera era tutta un'altra cosa.
Comunque bici ineccepibile e peso record.
Complimenti.

Ciao toni, il cappy è questo
Passi da uno stubby con arretramento ad uno senza arretramento, non ti comporterà di dover arretrare molto la sella????
Ciao toni, il cappy è questo

Ha, è bellissimo non l'avevo mai visto questo stubby e può andare bene per te che non serve l'arretramento .![]()
Bella domanda
Le misure riportate attualmente erano sbagliate, perchè avevo calcolato l'arretramento su una sella molto più corta rispetto a quella con la quale avevo fatta la visita biomeccanica. Attualmente, quindi, stavo indietro di quasi 2 cm
La scelta di cambiare lo stubby è scaturita proprio da questo
qualche foto degli ultimi aggionamenti...
Complimenti.....molto racingqualche foto degli ultimi aggionamenti...

Noto con piacere che procedi agli upgrade tenendo in debito conto l'efficenza e l'ergonomia del mezzo ed avendo ben chiaro in testa cosa vuoi ottenere...si vede che non procedi ad un alleggerimento fine a sè stesso, un bell'approccio che personalmente approvo....
...come dicevo...a me l'all black piace un sacco...ci trovo quell'aspetto che io definirei "da prototipo"...tipo le motogp alla primissima uscita di prova ad inizio stagione...quando non hanno un adesivo degli sponsor e sono tutte naked, solo carbonio ed alluminio senza fronzoli...proprio come il tuo mezzo...complimenti....

Complimenti.....molto racing![]()

Ero stanco della finitura lucida: mi sono armato di pazienza con carta vetrata e olio di gomito...per armonizzare il tutto ho fatto anodizzare le pedivelle di nero. Un po' di cura dimagrante ed ecco il risultato....
.Ero stanco della finitura lucida: mi sono armato di pazienza con carta vetrata e olio di gomito...per armonizzare il tutto ho fatto anodizzare le pedivelle di nero. Un po' di cura dimagrante ed ecco il risultato....