Be, ma vedi, a parte che sai meglio di me che quando metti su una squadra non è che puoi proprio scegliere le persone una ad una, nel mio caso poi sai bene come sono andate le cose .........però devo dire che c'è anche differenza tra chi stà a ruota tutto il giorno e poi ti salta davanti per vincere e chi sta a ruota tutto il giorno perchè non riesce a stare davanti

e non vincerà mai una gara !! Nella mia squadra i "fantasmini" saranno sicuramente da me ripresi nel corso della stagione qualora si verificassero " straordinarie" apparizioni-sparizioni, comunque certe persone non hanno mai , dico mai vinto una gara

e forse neanche mai entrati nei 10 !!

Mentre questo 3d giorgino lo ha aperto dopo una nostra "riflessione" su furbetti che vincono G.F. titolate e quindi anche bei premi e vengono scritti negli annuali delle manifestazioni, senza essere neppure in condizione non di fare la G.F. ma neppure di presentarsi a fare due giri di Corso Italia la domenica mattina!! Quindi ci siamo messi in testa quest'anno di smascherarli in qualunque modo sia possibile e di metterli alla berlina ( come si diceva una volta) anche perchè vorrei tutelare le superbe prestazioni del nostro super-baffone, vedi sanremo, senza che qualche furbetto possa dire di averlo staccato di 10 minuti come se fosse un'impresa alla portata di tutti. Credo che chi si suda un onorevole piazzamento vada rispettato in primis dai suoi " colleghi"