Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Per questo quando non si è in forma è meglio uscire da soli...ma non avevi detto che eri uscito da solo??.:angrymod:Guarda che vado a cercare i post indietro!!.:mrgreen:
Mi si e' aggiunto all'ultimo ma cmq lui andava al mio passo non abbiamo fatto sparate o robe varie,abbiamo solo allungato il percorso perche' ha ricevuto una telefonata ed e' uscita questa variazione.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.529
3.524
Visita sito
Caro DD, sì un po' mi accartociai, ma ora ti sei accortocciato e ti correggo:

La foto di miles di cui parliamo non è stata fatta a Montreau, che forse tu confondi con Montreux, sede di un festival jazz molto famoso, bensì a Montreal, nel 1985, nella sua stanza di albergo.

Anton Corbijn è uno dei più conosciuti fotografi di star musicali, nonché regista di video, degli ultimi 30 anni di storia della musica.

L'immagine fu scelta a rappresentare la mostra itinerante su Miles Davis e la sua musica, ma non finì mai su alcuna copertina.

FINE OT

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.529
3.524
Visita sito
Per questo quando non si è in forma è meglio uscire da soli...ma non avevi detto che eri uscito da solo??.:angrymod:Guarda che vado a cercare i post indietro!!.:mrgreen:

Dici bene, ma in realtà era folin che lo istigava a non uscire con me, e lui non ha mai detto che lo avrebbe fatto, ergo... :mrgreen:

cmq se ci video-chiamavamo e ci facevamo 45 minuti di rulli insieme sicuramente si stancava meno: almeno sui rulli abbiamo lo stesso passo :-x

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dici bene, ma in realtà era folin che lo istigava a non uscire con me, e lui non ha mai detto che lo avrebbe fatto, ergo... :mrgreen:

cmq se ci video-chiamavamo e ci facevamo 45 minuti di rulli insieme sicuramente si stancava meno: almeno sui rulli abbiamo lo stesso passo :-x
Allora ti video chiamo quando faro i rulli:mrgreen:,pero' voglio che il casco te lo metti lo stesso cosi sembra di essere su strada.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

La foto di miles di cui parliamo non è stata fatta a Montreau, che forse tu confondi con Montreux, sede di un festival jazz molto famoso, bensì a Montreal, nel 1985, nella sua stanza di albergo.

Anton Corbijn è uno dei più conosciuti fotografi di star musicali, nonché regista di video, degli ultimi 30 anni di storia della musica.

L'immagine fu scelta a rappresentare la mostra itinerante su Miles Davis e la sua musica, ma non finì mai su alcuna copertina.

FINE OT

:hail:...sei decisamente più preparato di me.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.529
3.524
Visita sito
:hail:...sei decisamente più preparato di me.

No affatto, è che tu passi troppo tempo a pensare al cibo...invece di dedicarti alla musica :mrgreen:

Cmq complimenti per il tuo avatar, fai concorrenza a Giova. Solo non capisco chi sia che ti aiuta a stare in tale posizione, così sospeso: ma forse l'hai già eliminato con photoshop :mrgreen:

Marcolento

Apprendista Passista
14 Ottobre 2008
882
31
Sardinnia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 - Basso Viper
No affatto, è che tu passi troppo tempo a pensare al cibo...invece di dedicarti alla musica :mrgreen:

Cmq complimenti per il tuo avatar, fai concorrenza a Giova. Solo non capisco chi sia che ti aiuta a stare in tale posizione, così sospeso: ma forse l'hai già eliminato con photoshop :mrgreen:

sembra la posizione 548 del kamasutra... o-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Il mio non capire era dato dalla tua frase in cui dicevi che mi avevi riconosciuto: forse intendevi dire che ti era venuto in mente che era ritratto nella foto (e quindi probabilmente avevi riconosciuto Miles Davis, e non GD).

Esatto, l'ho riconosciuto solo stamani!

Certo, E' Miles....

si è Miles Davis. Però non mi sembra essere la copertina di un album

Minchia, l'unico a non essersene accorto ero io!
E l'ho anche visto in concerto!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

FINE OT

Però!

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Oggi, ora di pranzo, palestra. Continuo con il metodo BIIO, su macrociclo di forza (ibrido).
Del resto con la forca rigida, che va guidata, ha il suo perchè :wacko:

Pwo/pranzo con banana+datteri+30whey. Più tardi mandorle e cocco
o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ove' ha fatto anche quella degli U2 per "The hjoshua tree" ci son cresciuto con quell'album..

[url]http://www.corbijn.co.uk/[/URL]

A chi lo dici, il mio preferito.o-o Intramontabile...Bono:mrgreen:

Come??:rosik: E no GD, oggi digiuno completo, il cibo nn lo penso proprio...che è meglio...:wacko:
Magari fossi io nell'avatar...vi aspiro...:mrgreen:...ancora 1 settimana di digiuno e ci somiglio di +.

@Mardok, domani alle 10 io e Obix partiamo con le cx, andiamo a mm a prendere il caffè e torniamo se vuoi venire fai un fischio.

Oggi: 1) mi sono preso un paio di cerchi EDGE 45, 2) sono andato a rilassarmi con una corsetta a piedi, 10km in totale relax a 5.10, ultimi 2 km a 4.25; il ritmo si sta piano piano alzando automaticamente.

Post con datterobanana e gallettemiele.

Sono in scarico.

• Mi piace
Reactions: accinson
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.