Capperi!!. Ti stai applicando.

Fai bene a variare gradualmente i 3 macro principali.
Sedano molto valido per il ns. organismo (fibra a parte che può dare fastidio), a me piace molto nell'insalata mista insiame al peperone crudo e aceto balsamico, na bontà.

Molto bene controllare l'acidità degli alimenti e cercare di bilanciarli, nei limiti del possibile, ai vari pasti.
Intanto veniamo alla giornata odierna che vedrà, dopo la giornata di digiuno (circa 32h) il seguente menu:
Colazione: vit. C 1gr, spremuta di 1 arancia 1 limone, 2 uova, 15gr cocco, 1 cucchiaino di miele, 120gr ricotta con cannella/noce moscata e miele, 200ml latte p.s. e 100gr di crostata home made
.dopo 1h a caffè amaro.
Spuntino: 3 noci, e 1 caffè amaro.
Uscita bdc 1h30 in base alle sensazioni, no forza (agilità e poco medio)per salvare la gambe per la corsa di domani.
PWO/pranzo: 200 yogurt, 1 banana, 20 uvetta, 10 miele
.+ tardi grana e frutta secca 20gr., caffè amaro
Cena: minestrone e ciccia da decidere
.petto pollo/tacchino o vitello 250 con evo.
@Tony: OT qualche nota sul digiuno di ieri, a fine giornata ho misurato le pulsazioni per curiosità (36bpm sul divano dopo cena....

cena con tisana al finocchio e limone), poi ho faticato a prendere sonno e ho avuto il sonno leggero, forse i 5 caffè?.

Però mi sento bene, bello pimpante.
Poi questa mattina la colazione solita era troppo abbondante come primo pasto post-digiuno, mi sentivo troppo pieno, dovevo farlo più leggero e rabboccare con uno spuntino + abbondante...la prossima volta. Fine OT