hai presente la torta di riso?e le fette che fa mia sorella?ci sarei dovuto stare 3h su quei rulli!
Magari ne mangiavi oslo 1 e poi ci davi dentro con la cena,sara' che io in sti giorni sono sempre affamato.
hai presente la torta di riso?e le fette che fa mia sorella?ci sarei dovuto stare 3h su quei rulli!
io al posto dello yogurt metterei più grassi, farina di cocco e burrocolazione
10gr di Polline 300gr di Albume 2 tuorli con caffè e 5gr di mielle d'eucalipto 150ml di Yogurt magro
pranzo
300gr d'iceberg con olio e aceto di mele 250gr di petto di pollo alla piastra
Spuntino
10 mandorle
Uscita
32Km con scatti ed sfr in pianura secondo il cardio 652Kcal consumate Fc media 149 e cadenza media 89
post con 5gr di BCAA 1 Banana e poi dopo la doccia subito a cena
cena
carciofi arrostiti con olio e peperoncino carote all'insalata 150gr di carne di vitello arrostita 50gr di riso con evo e parmigiano 1 radicchio alla piastra con evo e aceto balsamico
pre bed
5 gr di Glutammina 1gr di vit C
Durante la giornata 4 caffè più 2 caffè dec.
Potrebbe andar bene così secondo voi? Adesso sto mangiando un pò in più no?![]()
Tony ho provato entrambi ma non mi piace tanto il sapore e poi lo sai che cerco sempre di tener le Kcal....regolariio al posto dello yogurt metterei più grassi, farina di cocco e burro
ok, grazieme la posso concede come postworkout tanto dai i grassi son pochi XD
vasco tu con le kcal del PT come fai? tieni il valore che segna lui come consumo?![]()

Tony ho provato entrambi ma non mi piace tanto il sapore e poi lo sai che cerco sempre di tener le Kcal....regolari![]()

sui battiti non capisco la battutapotresti concederti più calorie imho...
ma che battiti hai oh!io 149bpm non li tengo quasi mai in allenamento, x te è la norma mi pare!
![]()
io metterei lo yogurt di più al mattino e intero almeno.. magari poi cali un pò l'albume e aggiungi frutta secca...
a che ora esci in bici?? il pranzo magari io (x come mi trovo meglio ) lo tralascerei o almeno non mangerei verdure e pollo e poi rinforzerei molto di più il pw.![]()
.....xchè non conosco i tuoima che battiti hai oh!io 149bpm non li tengo quasi mai in allenamento, x te è la norma mi pare!
![]()
![]()

sui battiti non capisco la battuta.....xchè non conosco i tuoi
.....cmq la mia fcmax/min 179/38....cmq xchè dopo le sfr tipo adesso che sono al computer con gambe sotto la sedia mi vengono dei crampi al bicipide femorale? Adattamento al lavoro? Bah..... Sul pranzo saltarlo mi sembra assurdo esco in bici alle 17:15 e lavoro sino alle 16:30 mica son come te
(xrò la mia è invidia...lo ammetto!!!!
) il post beh dai 32km non sono così esagerati da meritarsi un post io a volte mi vergogno anche di farlo......

vasco,tu 6 un professionista del pedale(concedemi l'affermazione),vai in bici da quanti anni??hai il motore che seppur ancora fresco "ben Rodato"e quindi e' normale x te aver frequenze di lavoro piu' basse rispetto ad un alexnapoli che magari va in bici da 5 anni(dico 5 xche' non so'quanti anni realmente).
L'altro giorno ho fatto una 20ina di km dietro a Malori(presente chi e'??)e altri 2 dilettanti della Trevigiani,be' lui viaggiava ai 33-34 ad una fc forse di 120 bpm,io a ruota ero alla stessa fc!![]()
era se mi passi il termine una "riflessione a voce alta"..non era una battuta, era una constatazione
i crampi ci possono stare, magari non sono proprio crampi, una leggera contrazione involontaria causata dallo sforzo..
pensavo uscisti tipo verso le 15...ti ammiro, a quel ora è veramente freddo e umido..il pranzo allora è consono.. magari non importa fare un post se vuoi cenare normalmente, magari mangia un bel risotto e patate assieme a proteine e grassi. 32km non sono stare in divano.
si be non lo volevo mica offendere!!era se mi passi il termine una "riflessione a voce alta"..
io ci vado da 11anni su 20anche se al inizio facevo anche altri sport.
io hai vado abbastanza di più di 120bpmma non faccio fatica a credere che malori abbia quei battiti a 34orari...io l'ultima volta che mi sono allento con lui (era ancora under) ricordo un 45-48 orari x 45'
![]()

non era una battuta, era una constatazione
i crampi ci possono stare, magari non sono proprio crampi, una leggera contrazione involontaria causata dallo sforzo..
pensavo uscisti tipo verso le 15...ti ammiro, a quel ora è veramente freddo e umido..il pranzo allora è consono.. magari non importa fare un post se vuoi cenare normalmente, magari mangia un bel risotto e patate assieme a proteine e grassi. 32km non sono stare in divano.
si be non lo volevo mica offendere!!era se mi passi il termine una "riflessione a voce alta"..
io ci vado da 11anni su 20anche se al inizio facevo anche altri sport.
io hai vado abbastanza di più di 120bpmma non faccio fatica a credere che malori abbia quei battiti a 34orari...io l'ultima volta che mi sono allento con lui (era ancora under) ricordo un 45-48 orari x 45'
![]()
io fatico a farli in discesaio fatico a farli in discesa
![]()

il post beh dai 32km non sono così esagerati da meritarsi un post io a volte mi vergogno anche di farlo......
).spuntino: 34 noci caffè amaro.

Oggi
colazione: 1gr vit C, spremuta 1 limone 1 arancio, (no uova) ma 150 ricotta con cocco/cacao/noce moscata/miele e mandorle/nocciole, 80 circa fetta di crostata 80, 300 latte p.s....dopo 1h caffè amaro
Io preferisco lo yogurt dei fiocchi con la frutta dentro,il gusto e' piu neutro e sento di piu la frutta.oggi hai fatto colazione come me più o meno....in più per me lo yogurt e i fiocchi, per il resto idem. Con i fiocchi ormai faccio così e sono molto più buoni....schiaccio mezza banana con la forchetta, aggiungo 2 cucchiaini di yogurt (yogurt intero) e infine la banana schiacciata.Mescolo tutto e pappo. Ottimo
oggi hai fatto colazione come me più o meno....in più per me lo yogurt e i fiocchi, per il resto idem. Con i fiocchi ormai faccio così e sono molto più buoni....schiaccio mezza banana con la forchetta, aggiungo 2 cucchiaini di yogurt (yogurt intero) e infine la banana schiacciata.Mescolo tutto e pappo. Ottimo
) però sono una buona fonte proteica, la ricotta fresca (vera, non confezionata) la preferisco, no sale e conservanti (al limite una quantità davvero irrisoria di sale), va mangiata entro 2/3 gg. e puoi mangiaral in versione dolce o salata (ottima con olio, erba cipollina e macinata di pepe).Ogni tanto stacco dalle uova e mi mangio una buona fetta di crostata fatta in casa, le calorie sono alla fine le stesse però con più zuccheri sento la differenza sul ritorno di fame che non c'è con le uova/cocco/ghee....la banana io la evieterei a colazione dato l'alto IG, però se ne mangi poca alla fine il carico glicemico finale con la presenza dei grassi, è trascurabile, io la metto insieme alla ricotta cacao (al posto del miele), prova è buona.
I fiocchi mi piacciono ma essendo confezionati vorrei evitarli (non hanno conservanti e sale?) però sono una buona fonte proteica, la ricotta fresca (vera, non confezionata) la preferisco, no sale e conservanti (al limite una quantità davvero irrisoria), va mangiata entro 2/3 gg. e puoi mangiaral in versione dolce o salata (ottima con olio, erba cipollina e macinata di pepe).
però proverò l'alternativa con la frutta..frullata magari come spuntino. 
Per me la ricotta e' sacra con il miele.non ne ho idea...nell'etichetta non c'è nulla e considerata la breve data di scadenza anche i conservanti non ce ne sono. Il sale....bhe considera che l'ho eliminato completamente dalla dieta quindi anche se ci fosse non fa nulla. La ricotta per me è sacra con la marmellataperò proverò l'alternativa con la frutta..frullata magari come spuntino.
![]()