cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
consigli su un dopocena pesante? sono sotto di un pò XD,,,,diciamo che dovrei rifare una cena,,,,,XD
mezzo kg di yogurt con magari frutta secca e frutta a pezzi:-x...se sei sotto di tot anche dei cereali...io a volte lo faccio ancke se nn sono sotto:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Luca69

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
comqune oggi;
appena sveglo 4gr vit C, multivitaminico, omega 3

colazione: 190 albume, 1 tuorlo, 20 gr parmigiano; Yogurth intero con nocciole, mela e cacao

Bici: 3H con ripetute al medio, 184 watt medi
durante: 2 datteri e una barretta

postworkout:3gr vit C, 6gr BCAA, 500gr yogurh magro,20 uvetta, 120 banana, 20 cornfalkes

cena: 150 pasta di mais con 20 parmiginao, pollo e 600gr zucchine con germogli soia, in totale 30 di EVO

dopo cena: 200 yogurth intero+200 magro +20mandorle e 15 nocciole

pre nanna 3 gr vit C e forse 10gr proteine lente

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Normale giornata di lavoro e influenza in agguato (ho mal di gola, tosse e un senso di spossatezza).
Quindi sicuramente niente rulli in settimana e poi domenica mattina vediamo che succede (da questo sabato e fino al secondo sabato di maggio niente disponibilità della mattinata del giorno prefestivo per la bici perché inizio un Master di specializzazione in una Università a Roma che mi terrà impegnato il venerdì pomeriggio e il sabato fino alle 13).

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta e pappa reale con polline;

PRANZO: riso e piselli e macedonia di frutta di stagione;

CENA: bistecchine (2) di maiale alla brace, insalata mista e un mandarino

Aggiornamento del mattino: stanotte :cac::o frequenti, forse per via dell'influenza che se fino a ieri mi aveva "attaccato" a livello di mal di gola e raffreddore, ieri sera ha spostato le sue "truppe" da un'altra parte :wacko:
Colazione saltata, prenderò fra poco solo un caffé, vediamo poi il prosieguo della giornata (normale lavorativa)...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Aggiornamento del mattino: stanotte :cac::o frequenti, forse per via dell'influenza che se fino a ieri mi aveva "attaccato" a livello di mal di gola e raffreddore, ieri sera ha spostato le sue "truppe" da un'altra parte :wacko:
Colazione saltata, prenderò fra poco solo un caffé, vediamo poi il prosieguo della giornata (normale lavorativa)...

Vit. C vit. C vit. C....:mrgreen:...comunque se mi permetti io avrei evitato proprio il caffè, magari un the verde con TANTO limone è meno aggressivo.

Oggi

Colazione: 1 vit C, spremuta 1 limone 1 arancio, 2 uova con fat e miele, ricotta cannella noce moscata miele nocciole mandorle....+ tardi 1 caffè.

Spuntino 2 noci caffè amaro

Pranzo: solita insalata mista e ....non so...;nonzo% quello che trovo

Spuntino manciata mandorle nocciole e 1 caffè amaro

Running: 1h tranquilla

Cena pwo: e che ne so!!.:mrgreen: devo finire tacchino, arista, pancetta ecc... farò un mix e abbino patate o riso...solite verdure ripassate (broccoletti) e arancia o mela.

@erby: ben trovato, che fine avevi fatto, la sezione cosa avete mangiato ti reclama.:mrgreen:

@emma: anche il mio peso è stabile e non peso + nulla ormai da tanto tempo, ma per fare l'occhio una volta ogni "secolo" conviene pesare, poi giustamente anche io faccio come dici tu...per es. ieri sera dopo il pwo con yogurt/banana/uvetta/miele, il minestrone con 100 riso, arrivato all'arista alla piastra con pancetta l'ho dovuta lasciare perchè ero pieno e pure le verdure le ho appena assaggiate, finito con la mela....ma capita che aggiungo qualcosa perchè lo stomaco chiama, direi che è più per gioco e piacere che per altri reali motivi o fini, poi io neanche ho in programma di fare gare anche se mi alleno come prima.

Ultima modifica:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
peso stabile quindi sto lavorando bene! Penso che questo sia il mio peso forma anche se in estate voglia il caldo ed alleanenti più lunghi scendo anche di altri 3 kg! Cmq ho iniziato a diminuire l'acqua troppa mi causa senso di spossatezza ora sono sui 3,5lt

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
gabry non peso l'acqua ma guardo quanta ne bevo e se ho sete non sto lì a menarmela se ho già bevuto tanto.... Tony la vit c in polvere la diluisci nell'acqua o la prendi così com'è?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
100ello con 4 salite sui Berici in 3h35m;gambe così così......verso al termine esercizi di agilizzazione a 120 rpm in piano.Oramai i cambi di ritmo da solo riesco a farli solo in salita.
Pwo con 2 piadine una banana e arancia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.