Avevo fino a pochi giorni fa' un bel "numerino" di partenza(infatti la cosa mi sapeva di strano)ora mi trovo col 1861. Va bene seconda griglia con altre 1500 persone!Vorra' dire che si entra alle 9 e dopo a tutta!!!(c...o e' anche percorso unico)

Questa notte sul passo del Ginestro ha nevicato, come in tutto il ponente Ligure dai 300 metri di quota in su, tranne in prossimità di SV in cui la quota neve era praticamente al livello del mare![]()

Avevo fino a pochi giorni fa' un bel "numerino" di partenza(infatti la cosa mi sapeva di strano)ora mi trovo col 1861. Va bene seconda griglia con altre 1500 persone!Vorra' dire che si entra alle 9 e dopo a tutta!!!(c...o e' anche percorso unico)![]()

Da notare che le donne, alle quali verrà assegnato un pettorale dal numero 3851 al 4000, partiranno in prima griglia. Si ricorda inoltre che - soprattutto per le donne - non è obbligatorio partire nella prima griglia. Coloro che volessero partire con il loro compagno o con i loro amici, possono retrocedere nella griglia opportuna, non dovendo così temere per l'"orda di bufali scatenati" (simpaticamente parlando) alle loro spalle, ma soprattutto non dovendo marciare a velocità ridotta in attesa del proprio compagno causando problemi ai ciclisti che seguono. Non sarà invece possibile, ovviamente, partire in una griglia di posizione più avanzata rispetto a quella assegnata.

è aperto il totometeo :asd:
e poi fammi indovinare????è aperto il totometeo :asd:

Più che di meteo, mi piacerebbe avere qualche info tecnica sul percorso....
Per chi lo conosce, c'è qualcosa da segnalare o da tenere in considerazione?
e sopratutto come sono le strade dopo la nevicata di domenica, sulle salite e discese che affronteremo tra due settimane
a voi liguri
grazie
e sopratutto come sono le strade dopo la nevicata di domenica, sulle salite e discese che affronteremo tra due settimane
a voi liguri
grazie
In questo momento solo un pò di neve sul Ginestro, ma già in dissolvimento perchè la temperature son salite di molto da sabato scorso.
Vedremo nei prossimi...
Strade tutte abbastanza a posto.
Come è già stato detto, secondo me i punti d'attenzione sono: il tratto di discesa tra Marmoreo e Casanova Lerrone (3 km, strada stretta e tecnica, spesso sporca) e la seconda parte della discesa del Ginestro, per la possibile presenza di chiazze bagnate (ci sono diversi tratti "in ombra").
La prima discesa (costa Bacelega) è strettina e tecnica, ma l'asfalto è OK, dovrebbe dare meno problemi.
ciao lelePiù che di meteo, mi piacerebbe avere qualche info tecnica sul percorso....
Grazie
![]()
Grazie
![]()
Chiudo!
Troppo presto!
Si riapre la prox sett.
importa sega!
anzi se piove meglio così ho la scusa per ingozzarmi di salsiccia... poi mi vieni a prendere in cima al ginestro?![]()