Mi fai paura...
A proposito...
Quando lo facciamo il primo allenamento collegiale??
Avanti con le date...
Vi ricordo che
6 febbraio Loano
13 febbraio Laigueglia
27 febbraio Camogli
Personalmente prferirei un sabato pomeriggio... Tipo il 19 febbraio...

Anche quel 34 su una bici assetto crono stona un pochino!!!E' una bicifigata!!!
Ma la borraccia blu non si può guardare....poi rallenti!!! Eddai....Eddaiiiii!!![]()

Buondi.Prenotato al Domus per le 20.30/21.00 per 12 persone.Ok??????

)A proposito...
Quando lo facciamo il primo allenamento collegiale??
Avanti con le date...
Vi ricordo che
6 febbraio Loano
13 febbraio Laigueglia
27 febbraio Camogli
Personalmente prferirei un sabato pomeriggio... Tipo il 19 febbraio...
Io ci sono il week del
20/2
27/2
13/3
Ma il 19 abbiamo la Caccia al Tesoro, no?????
Al max il 20...
E cmq, parlando stasera al Caat con RobyFer, si pensava che da fine mese in poi, potremmo istituire delle sere ufficiali in cui ci si possa beccare li e pedalare un pò seriamente...
Bella Fra!!!l'abbigliamento definitivo è venuto così:

l'abbigliamento definitivo è venuto così:

ovviamente ho dato l'ok, visto che c'era già la modifica di Pepe.
Per la uscita collettiva, mi sa che il 20 può essere buona pure per me, magari arriva anche AndreDers.
Per il portaborraccia blu da levare, non è un minkiata, è, insieme alla relativa borraccia, uno degli elementi che peggiorano il cx dell'insieme bici-uomo.
Il 34 (o il 36, o il 38, o il 39, o il 42, o qualunque cosa voi abbiate come corona interna) può essere tranquillamente lasciato a casa.
Per il percorso, non ricordo quanto siano lunghi i vari settori, ma secondo me ci sono degli elementi "naturali" che possono aiutare la tattica di gara. Onde evitare che ci spiino... vi dico la mia alla prima occasione. Una domanda tecnica...vi state allenando a fare le rotonde? magari in gruppi di 3, in modo tale da trovarsi nelle tre situazioni possibili, ovvero avanti al gruppo, in mezzo e in coda? ma non vi ho detto nulla...come al solito...
Per le mammine, posso dire che lo scorso anno, nonostante il tempo non fosse dei migliori, il PANORAMA era non indifferente.

OVVIAMENTE l'importante è non fare come alcune squadre (tra cui anche due tre belle agguerrite) che lo scorso anno all'ultima rotonda hanno fatto strike. Non me ne frega nulla della figura di melma, quanto per i danni fisici riportabili. Ora come ora ogni volta che prendo parte a una gara ho due obiettivi, divertirmi e finire la gara senza danni fisici-meccanici... poi il cronometro dica quello che vuole.Personalmente no![]()
lo scorso anno dissi prima di partire: "mi raccomando io NON devo stare in testa alle rotonde"... secondo te come è finita? :-)OVVIAMENTE l'importante è non fare come alcune squadre (tra cui anche due tre belle agguerrite) che lo scorso anno all'ultima rotonda hanno fatto strike. Non me ne frega nulla della figura di melma, quanto per i danni fisici riportabili. Ora come ora ogni volta che prendo parte a una gara ho due obiettivi, divertirmi e finire la gara senza danni fisici-meccanici... poi il cronometro dica quello che vuole.