baracca io questa settimana e' un continuo passo in bici mi sa che qualche gufo e mi vuol far smettere di andare in bici.......(landa) vediamo se dalla prox e si riparte senno e mi tocca fare come fede e pinko dedicarmi ad altri sport(sci e campestre)ragazzi oggi un Bacchereto e un Seano e poi tutto vento contro fino a Calenzano nn vi dico la Media :)

già sono negato nel Ciclismo



