Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
ragazzi oggi un Bacchereto e un Seano e poi tutto vento contro fino a Calenzano nn vi dico la Media :)
baracca io questa settimana e' un continuo passo in bici mi sa che qualche gufo e mi vuol far smettere di andare in bici.......(landa) vediamo se dalla prox e si riparte senno e mi tocca fare come fede e pinko dedicarmi ad altri sport(sci e campestre):mrgreen::mrgreen: ci si vede domenica alle 8.30
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
baracca io questa settimana e' un continuo passo in bici mi sa che qualche gufo e mi vuol far smettere di andare in bici.......(landa) vediamo se dalla prox e si riparte senno e mi tocca fare come fede e pinko dedicarmi ad altri sport(sci e campestre):mrgreen::mrgreen: ci si vede domenica alle 8.30
Sei Sempre a Lamentarti:rosik: io oggi ho fatto un 50tino...ma se nn ci alleniamo con una certa continuità...serve a poco:wacko::mrgreen: ;nonzo% già sono negato nel Ciclismo:mrgreen: che sport mi Consigli???:-x
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
baracca io questa settimana e' un continuo passo in bici mi sa che qualche gufo e mi vuol far smettere di andare in bici.......(landa) vediamo se dalla prox e si riparte senno e mi tocca fare come fede e pinko dedicarmi ad altri sport(sci e campestre):mrgreen::mrgreen: ci si vede domenica alle 8.30
:rosik:io non mi dedico ad altri sport io faccio anche altri sport...e sono anche bravino:-x:-x:-x
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
allora domenica tutti sulla Riola(la panoramica) per la foto di gruppo?...
intanto domattina vado a vedere dov'è il punto migliore:mrgreen:o-o
:mrgreen::mrgreen: si...si..come no!!! ma senza fretta se la volete fare Tutti insieme in CIMA!!:angrymod:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
giusto!
o si fa la riola poi giù per l'acquerino,zanchetto e ritorno(percorso della Nocentini):-x
oppure si va a vellano:mrgreen::-x:mrgreen::-x
io sul vinci non ci vengo, no no e no!:rosik:
;nonzo%...però!! hai Intenzioni Cattive!!:wacko::angrymod:...niente Vinci!! sono daccordissimo:-x
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
maremma cane come comincio a viaggiare!! arreggetevi||:wacko:
Sai come viaggi qst mattina con qst BRRRRINATINA!!!:afraid::afraid:com ci aspettano partenze gelate...ma giornte Bellissime e senza Tramontano:rosik:Buondìììì a Tutti e buone pedalateo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.