non so, a me non lo fa.
Parte dall'altezza del punto quota prefissato.
non so, a me non lo fa.

???nessuno sa aiutarmi????
non so dove ho sbagliato sta mattina
comunque ho fatto 2 prove consecutive
parte sempre da 150m per salire fino a 260
in automatico quando lo accendo non vede 260
a te che fa ?

Devo ancora fare degli esperimenti per capire se Garmin ha conservato le logiche del 705 o si è inventato qualcos'altro.
Comunque con dimensione ruota settato su Auto, il sistema calcola lui la circonferenza in base al segnale GPS, continua a usare il GPS per la velocità e distanza a meno che il segnale satellitare scada o sparisca (gole strette, gallerie), nel qual caso fa intervenire il GC10.
Quindi il consiglio che ti dò e di:
Lasciare il settaggio su Auto e alla fine dell'uscita controllare che valore ti ha messo.
Se velocità e distanza non ti tornano, usa il settaggio manuale e misurati la circonferenza ruota col vecchio sistema di mettere la valvola in verticale, fare un segno sul pavimento in corrispondenza, avanzare di uno (meglio due) giri esatti, altro segno sul pavimento in corrispondenza della valvola e cordella metrica... (viene molto meglio se qualcuno ti aiuta).
carlo

quando lo accendo vedo la quota sbagliata.
poi mi porto sul punto quota prestabilito, premo start, e da lì in poi vedo la quota corretta.

direi che la tua spiegazione è perfetta
faro' esattamente come dici tu
cosi' facendo non devo aspettare che salga in automatico
Chiedo quando scarichi i dati dall'edge dove si visualizza la pendenza max affrontata durante l'allenamento?
Ah, volevo segnalare, che pur disponendo del sensore di velocità quando sono in galleria mi dice di non ricevere più il segnale GPS e il tempo di percorrenza si ferma.
Ma non avevano risolto con l'ultima versione del software?
P.S. Prima che qualcuno mi dica che il sensore di velocità/cadenza non funziona, vi dico che funziona benissimo; i dati sono omogenei fra le rpm e la velocità, la batteria non è scarica, è in funzione da ottobre e non l'ho usato per più di 20 volte.
fissi ul punto quota e tutte le volte che premi start entro qualche mt dal punto il 500 aggiorna la quota
Ah, volevo segnalare, che pur disponendo del sensore di velocità quando sono in galleria mi dice di non ricevere più il segnale GPS e il tempo di percorrenza si ferma.
Ma non avevano risolto con l'ultima versione del software?
P.S. Prima che qualcuno mi dica che il sensore di velocità/cadenza non funziona, vi dico che funziona benissimo; i dati sono omogenei fra le rpm e la velocità, la batteria non è scarica, è in funzione da ottobre e non l'ho usato per più di 20 volte.