Questo inverno ha portato le seguenti modifiche:
- guarnitura fsa k-force light bb30 compact al posto della fulcrum rrs
- portaborraccia fsa k-force al posto degli ilite patao
- manubrio fsa wing pro compact al posto del 3t
mancano le ruote ad alto profilo in carbonio che prenderò entro aprile. sono orientato quasi sicuramente sulle fulcrum racing speed
che ne dite? ve gusta?
- guarnitura fsa k-force light bb30 compact al posto della fulcrum rrs
- portaborraccia fsa k-force al posto degli ilite patao
- manubrio fsa wing pro compact al posto del 3t
mancano le ruote ad alto profilo in carbonio che prenderò entro aprile. sono orientato quasi sicuramente sulle fulcrum racing speed
che ne dite? ve gusta?
Il CAAD per me è l'unico telaio in alluminio del pianeta che vale ancora la pena possedere. :eek: