era una prova x arrivare al sabato con 0 cho o quasi...cavoli come fai a sopravvivere con così poche kcal al giorno?
era una prova x arrivare al sabato con 0 cho o quasi...cavoli come fai a sopravvivere con così poche kcal al giorno?
Lì dipende, distinguiamo appunto tra tuorli ed albumi. Come si diceva per la evodiet, mi pare corretto l'approccio di grassi (e quindi anche tuorli) + cho nei giorni di allenamento. Per poi utilizzare gli albumi per il recupero e per i giorni tranquilli.
era una prova x arrivare al sabato con 0 cho o quasi...
Come fai a fare 100gr?io un giorno 3 tuorli un giorno 100g fage total
ottime...
anche a me capita.Io e' un periodo che involutamente sforo sempre con le pro.

Io e' un periodo che involutamente sforo sempre con le pro.
Capita se non controlli ogni tanto, specie se "vuoi" tenere bassi i grassi, come ti sfami? A carbo?.
Io invece vario la colazione con giorni senza uova mettendo ricotta/cocco/cacao/latte/frutta secca e fresca (a volte anche pane tostato se mi va) e giorni inserendo 2 uova intere/cocco/ghee/frutta secca e fresca e diminuendo la ricotta.
Come per emma anche per me stesso dilemmaCarina è?.
Uova meglio quando mi alleno?.![]()
Il dubbio nasce dall'abbinamento uova/fat, se quando mi alleno alzo i carbo, metto le uova e alzo i grassi è fattibile?.
O si rischia di eccedere in calorie?.....mmmmmmm
Meglio uova e carbo?.
allora ho sbagliato qualcosa...
Perche' sballate?io personalmente almeno un tuorlo sono anni che lo mangio, può capitare un giorno o due senza.
con lo yogurt e altri fat faccio fatica poi a raggiungere il giusto fa bisogno e mi sento più vuoto.
ho fatto le analisi sono sballate xò, non x "colpa" mia, ma x problemi ai macchinari , le devo rifare venerdì, 48.5 ematocrito![]()
Perche' sballate?
E' un valore ok.
ma come si vede in settimana sono stato basso di cho e mi sono allenato 3 volte senza poi fare PW
uscite a digiuno già fatte in mtb 3/4 ore senza problemi...
allora volevo provare quest'altro metodo per migliorare il consumo dei grassi
per ora ti ringrazio.