Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
:mrgreen:
ehhhhh siete tutti impegnati a lavorare??? macchè mentalmente presi da Laigueglia....
e allora vi aggiorno....
AndreaDers dovrebbe ricevere a creatura next week
a me sono capitate sotto mano delle SRAM S40 ant e S60 post...e vuoi che non le abbia prese... ora il vero problema è l'abbinamento cromatico, telaio giallo/bianco/nero/giallo e lì il completino ha la morte sua.... però manubrio, appendici, ruote sono su grafica bianco/rosso/nero.....vuoi vedere che devo mettere il casco da crono della Saeco che è bianco rosso??? sono giorni che non riesco a dormire!!!

Metti pure le altissimissimo profilo e il casco da krono che tu sei in prima squadra....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ehhhhh siete tutti impegnati a lavorare??? macchè mentalmente presi da Laigueglia....
e allora vi aggiorno....
AndreaDers dovrebbe ricevere a creatura next week
a me sono capitate sotto mano delle SRAM S40 ant e S60 post...e vuoi che non le abbia prese... ora il vero problema è l'abbinamento cromatico, telaio giallo/bianco/nero/giallo e lì il completino ha la morte sua.... però manubrio, appendici, ruote sono su grafica bianco/rosso/nero.....vuoi vedere che devo mettere il casco da crono della Saeco che è bianco rosso??? sono giorni che non riesco a dormire!!!
Ma ti crescono delle Wheels a altissssssimo profilo da quelle parti???
Buttale sul camper che magari riusciamo a scaldarle...:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
si si.. io sono in prima squadra, ovvero sono quello che sta in auto prima dei baldi corridori!!!
chi c'è a Laigueglia domenica??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domenica??

Io
Pepe
Enzone
James
Torta
Predator
Gatta
Flavio
Boy
Giallo
Gianky + Babbo

................

Un caffè dopogara è d'obbligo x chi non ha problemi di orario ovviamente...Ma ne parliamo di là và..

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
l'anno scorso Gatta in quel tratto ha recuperato una 15ina di posizioni assolute e un paio di categoria (che non si erano fermate al ristoro!!), non è proprio corto come settore!!

Quest'anno abbiamo visto che oltre i 35 non tiene le ruote....

Cìè da lavorarci su....

In salita invece ha fatto veramente dei bei progressi...

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

Cìè da lavorarci su....

:mrgreen:e allora siete già fortunati... l'anno scorso dopo avergli fatto da gregario, avevano accellerato la mia pratica di beatificazione... :bua:
lei sa già che se in bici, almeno quando paga:cassius: e si mette un numero, si concentra;nonzo% e la smette di parlare:cry...può migliorare di molto.
quest'anno nonostante si arrivi in salita (che per lei è un vantaggio) ha il limite di arrivo a :wacko:4.59.59.99, oltre le brucio il tesserino:rosik:!!e me ne frego che si è ammalata apposta la settimana prima!!!:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Cìè da lavorarci su....

Se continua a lavorare sodo per l'estate me la porto dietro in qualche uscita alpina e penso non abbia nessun problema

ma quest'anno l'arrivo è in salita!!!!! :mrgreen::mrgreen:

:cassius:

A parte gli scherzi, se avessi delle alto profilo da battaglia da noleggiare io sono più che disponibile.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
:mrgreen:e allora siete già fortunati... l'anno scorso dopo avergli fatto da gregario, avevano accellerato la mia pratica di beatificazione... :bua:
lei sa già che se in bici, almeno quando paga:cassius: e si mette un numero, si concentra;nonzo% e la smette di parlare:cry...può migliorare di molto.
quest'anno nonostante si arrivi in salita (che per lei è un vantaggio) ha il limite di arrivo a :wacko:4.59.59.99, oltre le brucio il tesserino:rosik:!!e me ne frego che si è ammalata apposta la settimana prima!!!:-x

:yoga:...zitta e pedalo......zitta e pedalo....zitta e pedalo....:yoga:

Fra siamo OT passa dillà se vuoi parlare di Ligueglia :eek:

Se continua a lavorare sodo per l'estate me la porto dietro in qualche uscita alpina e penso non abbia nessun problema

:sbavon: si si si si :eek:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
:yoga:...zitta e pedalo......zitta e pedalo....zitta e pedalo....:yoga:

Fra siamo OT passa dillà se vuoi parlare di Ligueglia :eek:

:sbavon: si si si si :eek:
non si può parlare di la di fatti nostri.. il MODERATORE ha scritto che non è una chat, e che si puòscrivere solo di disquisizioni tecniche, tipo..... se piove, come devo vestirmi, il vento da che lato e con quale forza c'è, se i guanti corti vanno bene.....MVAC!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.