Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
:mrgreen:
ehhhhh siete tutti impegnati a lavorare??? macchè mentalmente presi da Laigueglia....
e allora vi aggiorno....
AndreaDers dovrebbe ricevere a creatura next week
a me sono capitate sotto mano delle SRAM S40 ant e S60 post...e vuoi che non le abbia prese... ora il vero problema è l'abbinamento cromatico, telaio giallo/bianco/nero/giallo e lì il completino ha la morte sua.... però manubrio, appendici, ruote sono su grafica bianco/rosso/nero.....vuoi vedere che devo mettere il casco da crono della Saeco che è bianco rosso??? sono giorni che non riesco a dormire!!!

Metti pure le altissimissimo profilo e il casco da krono che tu sei in prima squadra....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ehhhhh siete tutti impegnati a lavorare??? macchè mentalmente presi da Laigueglia....
e allora vi aggiorno....
AndreaDers dovrebbe ricevere a creatura next week
a me sono capitate sotto mano delle SRAM S40 ant e S60 post...e vuoi che non le abbia prese... ora il vero problema è l'abbinamento cromatico, telaio giallo/bianco/nero/giallo e lì il completino ha la morte sua.... però manubrio, appendici, ruote sono su grafica bianco/rosso/nero.....vuoi vedere che devo mettere il casco da crono della Saeco che è bianco rosso??? sono giorni che non riesco a dormire!!!
Ma ti crescono delle Wheels a altissssssimo profilo da quelle parti???
Buttale sul camper che magari riusciamo a scaldarle...:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight