Malore Riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Vania e Riccardo.....pensate alla vostra famiglia.....se vorrete ci sarà il tempo per andare in bici con vostro figlio, il quale potrà, se lo vorrete, imparare dalle vostre esperienze e fare sport in un modo nuovo!!!!

Dopo si piange sempre....,ma Vania mi sembra abbia una gran voglia di famiglia e di far la mamma......davvero buona fortuna....soprattutto il bimbo, ne ha davvero bisogno (se pensiamo veramente al suo bene forse faremmo bene a dimenticarli per un pò)

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
è un discorso "forte" ma corretto IMHO (tanto che lollo, forte agonista e non certo uno che parla a vanvera, dice che essendo una pratica legale ci pensò un attimo e non la escluse a priori). voglio dire, ora è illegale, e questo basta a dire che non va fatta, ma se non lo fosse? altra cosa: quanti atleti beccati dicono che avevano preso integratori? in parte saran scuse ma credo che ci sia anche del vero, perche' non sappiamo cosa c'e dentro e non escludo ci sian cose vietate e dannose
UNA PRATICA DOPANTE PERICOLOSA, PARLA L'ESPERTO
L'autoemotrasfusione è considerata una pratica dopante nello sport dal 1985, ma è ancora utilizzata negli ospedali, in quanto meno rischiosa di una normale trasfusione. Ma la conservazione del sangue deve avvenire seguendo rigidissimi standard. Pericolosissimo, oltre che vietato, il fai da te, come ci ha spiegato stamattina il professor Giuliano Montagnani, responsabile del servizio di medicina trasfusionale del Policlinico.

la domanda sorge spontanea,ma se è illegale dal 1985 lollo quanti anni ha?

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
...bah......a me stè "interviste" strappalacrime fanno disgusto...

:wacko:

.....come si dice fa parte del sistema.....il sarcasmo....
Rispettiamo almeno il dolore degli altri:nessuno li ha osannati, molti li hanno condannati, molti hanno sottolineato il fatto che ci sono anche altri che hanno colpa....ma qualche parte bisognerà pur ripartire...
Per loro credo possano ripartire dalla propria vita privata. Almeno quella lasciamogliela!!!!!

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Per loro credo possano ripartire dalla propria vita privata. Almeno quella lasciamogliela!!!!!

hai detto proprio bene...
con questo ragionamento io eviterei di mettere in tv sentimenti e parole molto personali...
ma a questo mondo ognuno è diverso e fà come crede...e direi che la tivù in questo è maestra...
permetti dunque il mio disgusto...

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
hai detto proprio bene...
con questo ragionamento io eviterei di mettere in tv sentimenti e parole molto personali...
ma a questo mondo ognuno è diverso e fà come crede...e direi che la tivù in questo è maestra...
permetti dunque il mio disgusto...

Si certo.....ma fino a quel momento Vania era un personaggio pubblico e forse credeva di dover spiegazioni al "mondo esterno"...... insomma se i giornalisti non danno le notizie è censura, se le danno è esibizionismo dell'interessato.....insomma ci sarà pure una via di mezzo.....d'altro canto non mi sembra un'intervista estorta o esibizionistica....

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Si certo.....ma fino a quel momento Vania era un personaggio pubblico e forse credeva di dover spiegazioni al "mondo esterno"...... insomma se i giornalisti non danno le notizie è censura, se le danno è esibizionismo dell'interessato.....insomma ci sarà pure una via di mezzo.....d'altro canto non mi sembra un'intervista estorta o esibizionistica....

non c'entra niente la censura o l'esibizionismo...
lì non si "danno notizie"...si mettono, perdonami la frase, i cxxxi propri in piazza...e personalmente a me questa tivù, come la tv di "amici", della defilippi, della d'urso e compagnia cantante mi fà disgusto...(in realtà in effetti mi fà disgusto un pò tutta la tivù, e difatti non la guardo)...

comunque per quel che mi riguarda chiudo il discorso che se nò si và OT...

E

Eiger

Guest
Concordo:
lo sport, la politica,l'ambiente di lavoro ecc.... sono lo specchio, uno spaccato di quello che succede nella cosidettà società in cui viviamo tutti i giorni con sopprusi, scorciatoie, bullismi, prepotenze ecc....
l'importante è essere a posto con la propria coscenza e non aver paura di guardarsi allo specchio la mattina o guardare negli occhi i priopri figli !!
Gli altri vadano pure a quel paese.......
Credo che tutti siano a posto con la propria coscienza, purtroppo, sia i prepotenti che le vittime della prepotenza: la vergogna è un sentimento degli uomini onesti..

Ultima modifica di un moderatore:

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
non c'entra niente la censura o l'esibizionismo...
lì non si "danno notizie"...si mettono, perdonami la frase, i cxxxi propri in piazza...e personalmente a me questa tivù, come la tv di "amici", della defilippi, della d'urso e compagnia cantante mi fà disgusto...(in realtà in effetti mi fà disgusto un pò tutta la tivù, e difatti non la guardo)...

comunque per quel che mi riguarda chiudo il discorso che se nò si và OT...

Non condivido per l'intervista ma PIENISSIMAMENTE D'ACCORDO con te per quanto riguarda la TV da te citata!!!!! Grazie

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
ma ci aiutano a capire di che pasta è fatto "il personaggio"
penso che il senso del disgusto sia dovuto non tanto all'intervista in se... ma piuttosto al personaggio che l'ha rilasciata...

ricordiamoci che (mi pare) è stata prosciolta alle controanalisi perchè il campione conservato si era deteriorato.... e qundi non si erano riscontrate tracce sufficientemente alte (non che fosse pulita nin ogni caso!!!!)

oibò... che tenessero i campioni nello stesso frigo??? tra le uova e le mozzarelle????

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
signori si sta parlando di un uomo che non ha avuto nessuna esitazione a voltar le spalle alla sua compagna e a suo figlio per il solo motivo di non ritrovarsi coinvolto dalla vicenda della positività di Vania Rossi

YouTube - Lo sfogo di Vania Rossi

E' tutta una messa in scena. Secondo me i due erano d'accordo nel fingere la separazione per far apparire Riccò lindo, pulito e all'oscuro di quello che faceva la moglie

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
povero Sassi hanno preso in giro anche lui poco prima di morire sicuramente si starà rivoltando nella bara :cry:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
vai a vedere quanti sportivi pro...sono diplomati, laureati

la maggior parte spiaccica giusto qualche parola e in modo scorretto di italiano....

fanno sempre gli stessi discorsi e ad ogni intervista sempre le solite parole...

ciclismo, calcio, basket...ecc....tutti uguali!
e sono tutti stati "strappati" dagli studi, fra le urla e le lacrime? io dico che in fondo la scelta di "provare" sapendo che se va bene avranno soldi, donne e vita tutto sommato migliore di quella di un impiegato, la fanno consapevolmente e di buona voglia, non controvoglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.