nel PWO ottimo alimento il latte :)
poi nessuna differenza tra saccarorio o maltodestrine a livello di gluconeogenesi e sintesi proteica......
meditate gente meditate
interessante. Io con il caldo pwo con frullato di banane e latte.
fuori le fonti.
poi nessuna differenza tra saccarorio o maltodestrine a livello di gluconeogenesi e sintesi proteica......
meditate gente meditate
io quasi sicuramente

Y
Bene se mi accettano l iscrizione da under23 e se il ds vuole ci sono....occhio che ti curo![]()
Y
Bene se mi accettano l iscrizione da under23 e se il ds vuole ci sono....occhio che ti curo![]()
basta essere maggiorenni e non c'è nessun problema di partecipazione
quasi quasi.....adesso mando una mail a sentire vse posso iscrivermi anche se sono un under23

meditate gente meditate
, è acqua...
Meglio che curi quelli forti
Scusa Giova due domandine aggiuntive:Sì, è così. Le pulsazioni non sono indice del dispendio energetico, ma sono solo il modo in cui il tuo fisico, a livello interno, reagisce alla somministrazione di uno sforzo.
Nello sci di fondo, siccome usi tutto il fisico, riesci a sviluppare più lavoro (massa*spostamento) e più potenza (lavoro/tempo), e i casi possono essere due:
- se la FC corrispondente alla soglia è uguale a quella del ciclismo, a parità di bpm bruci di più (perché produci più lavoro= massa*spostamento; e più lavoro nell'unità di rempo = potenza)
- può essere che la FC di soglia sia più alta rispetto a quella del ciclismo: in questo caso, bruci di più a parità di percentuale sulla soglia
- in ogni caso, nello sci di fondo, a parità di intensità rispetto alla soglia bruci di più
Per la quota di carbo, supponiamo che al 90% della soglia brucio l'80% di carbo: la percentuale resta la stessa nel ciclismo e nello sci di fondo, solo che nello sci di fondo, per esempio, in 1 ora al 90% della soglia brucio 800kcal, mentre nel ciclismo ne brucio 600. L'80% di 800 è più dell'80% di 600, quindi brucio più carbo (ma in totale, non in percentuale).

domani parto per la liguria.
domenica primo importante test della nuova stagione a laigueglia.
faccio il carico di cho a base di pizza e focaccia genovese !!!
spero di conoscere Tony!

interessante. Io con il caldo pwo con frullato di banane e latte.
fuori le fonti.

qual'è il problema? lo ritengo un rispettabilissimo punto di vista![]()
.... a cui aggiungo miele !
![]()
qual'è il problema? lo ritengo un rispettabilissimo punto di vista![]()

Quanto latte nel post?