13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma inizio a pensare che saro' l'unico pirla a partire domenica mattina... :-)

no no eccomi!!! :friends:

siamo due pirla

Tre più gli altri due che viaggiano con me...:mrgreen:

siamo in cinque... io parto alle 5,30

...ci sono anche io nella lista dei pirla o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Qualcuno sà se è stato previsto un parcheggio custodito per le bici?Tipo quello furbo della Granfondo in Versilia?Io l'ho avevo proposto un pò di mesi fà a Zac però forse non ha letto e non ha risposto.Perchè sennò anche quest'anno si salta il pasta party.Io la bici appoggiata al muretto fuori non la lascio per andare a mangiare.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Qualcuno sà se è stato previsto un parcheggio custodito per le bici?Tipo quello furbo della Granfondo in Versilia?Io l'ho avevo proposto un pò di mesi fà a Zac però forse non ha letto e non ha risposto.Perchè sennò anche quest'anno si salta il pasta party.Io la bici appoggiata al muretto fuori non la lascio per andare a mangiare.

lasciala pure a me.....:mrgreen::mrgreen:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
lasciala pure a me.....:mrgreen::mrgreen:

La tengo io che sono napoletano e quindi più affidabile :asd:

Anche io ho sempre timore a lasciarla lontana dagli occhi...
Poi ho capito che basta circondarla di molte altre bici così il maleintenzionato non la vede neanche e di certo non le può spostare tutte :asd2:

• Mi piace
Reactions: torta74

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
io al contrario parto domani mattina verso le 9 così accontento moglie e piccolo x un week end al mare... Sperando che non piova! Tony hai il mio num. di cell.? Spero di conoscere un pò di voi così da poter dare un volto ai nick!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
io sarei disposto anche a pagare pur di mangiare tranquillo al pasta party se solo prevedessero un park bici... Da napoletano se lo creassi io? Abusivo intendo ah ah ah ah dott mi dai una mano con l'organizzazione?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
La tengo io che sono napoletano e quindi più affidabile :asd:

Anche io ho sempre timore a lasciarla lontana dagli occhi...
Poi ho capito che basta circondarla di molte altre bici così il maleintenzionato non la vede neanche e di certo non le può spostare tutte :asd2:

io sarei disposto anche a pagare pur di mangiare tranquillo al pasta party se solo prevedessero un park bici... Da napoletano se lo creassi io? Abusivo intendo ah ah ah ah dott mi dai una mano con l'organizzazione?

io ti aiuto da buon calabreseo-o

sono piemontese...ma ho un furgone...posso essere d'aiuto?!? :mrgreen::mrgreen::-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Azz quanti volontari.Comunque ci andrebbe veramente poco.Per chi non e andato in Versilia lo scorso anno.C'era un posto chiuso da transenne e due persone all'interno.Uno prendeva in consegna la bici e con due fogli marcava un numero,uno te lo dava e l'altro lo appiccicava alla bici.Poi passava la bici al secondo che la parcheggiava su una rastrelliera.Al ritorno consegnavi il numero e il tipo andava a cercare la bici con lo stesso numero.Ovviamente i numeri erano su un foglietto personalizzato in modo da non poter scrivere un numero su un foglio qualsiasi e ritirare una bici qualsiasi.Mi sembra un idea molto facile da attuare non costosa e lo spazio vicino al palazzetto non mancherebbe.Peccato non lo facciano(credo).