yes se poi devi ritirare anche il pacco gara addio , non hai idea di cosa ci sarà domenica mattina![]()
No per fortuna il pacco gara me lo ritirano, mi sa anticipo un pochino :-/
yes se poi devi ritirare anche il pacco gara addio , non hai idea di cosa ci sarà domenica mattina![]()
siamo in 2Ma inizio a pensare che saro' l'unico pirla a partire domenica mattina... :-)

Il piu pirla sono io che ho scelto cosi pur avendo gia la camera prenotata
Ma inizio a pensare che saro' l'unico pirla a partire domenica mattina... :-)

vieni in bici così ti scaldi![]()
Anche io, si parte da Milano prov. alle 6 del mattino
Ma inizio a pensare che saro' l'unico pirla a partire domenica mattina... :-)
no no eccomi!!!![]()
siamo due pirla
Tre più gli altri due che viaggiano con me...![]()
siamo in cinque... io parto alle 5,30
...ci sono anche io nella lista dei pirlasiamo in 2![]()

Qualcuno sà se è stato previsto un parcheggio custodito per le bici?Tipo quello furbo della Granfondo in Versilia?Io l'ho avevo proposto un pò di mesi fà a Zac però forse non ha letto e non ha risposto.Perchè sennò anche quest'anno si salta il pasta party.Io la bici appoggiata al muretto fuori non la lascio per andare a mangiare.
Sciocchino.......Piuttosto ti mangio tutte le cose che trovo nel tuo pacco gara e anche quello di Boy....lasciala pure a me.....![]()
lasciala pure a me.....![]()
Qualcuno sà se è stato previsto un parcheggio custodito per le bici?Tipo quello furbo della Granfondo in Versilia?Io l'ho avevo proposto un pò di mesi fà a Zac però forse non ha letto e non ha risposto.Perchè sennò anche quest'anno si salta il pasta party.Io la bici appoggiata al muretto fuori non la lascio per andare a mangiare.
io ti aiuto da buon calabreseio sarei disposto anche a pagare pur di mangiare tranquillo al pasta party se solo prevedessero un park bici... Da napoletano se lo creassi io? Abusivo intendo ah ah ah ah dott mi dai una mano con l'organizzazione?

La tengo io che sono napoletano e quindi più affidabile :asd:
Anche io ho sempre timore a lasciarla lontana dagli occhi...
Poi ho capito che basta circondarla di molte altre bici così il maleintenzionato non la vede neanche e di certo non le può spostare tutte :asd2:
io sarei disposto anche a pagare pur di mangiare tranquillo al pasta party se solo prevedessero un park bici... Da napoletano se lo creassi io? Abusivo intendo ah ah ah ah dott mi dai una mano con l'organizzazione?
io ti aiuto da buon calabrese![]()

Esattamnte come me Cesano Maderno