), per me non ci sono problemi ad uscire anche più tardi
èper me il giro Como-Bellagio-Lecco significa passare i 120 km, ma non ho grossi problemi; al massimo mi stacco, oppure arrivo a casa in questo stato...è

impegno gravosissimo
dunque, per l'orario in se a me và bene qualsiasi cosa. per il meteo, visto che non dovrebbe essere particolarmente bello, solitamente io parto 8.30/9.
25 di media forse è ancora una previsione pessimistica nel senso che in gruppo penso si possa andare rilassati anche a più di 25...però da vedere. come varianti dovrei sapere se si decide la nesso, in tal caso stasera oltre a girare le gomme devo montare almeno almeno il 25 dietro...se no magari la onno e lì il 23 mi basta.
x carlao: se si và rilassati il giro anello chiuso como-bellagio-lecco sono 85-90km per me, quindi posso anche allungarla accompagnandoti per qualche km in più![]()

attendo pareri degli altri presenti.

a me la nesso non dispiace visto che non l'ho ancora fatta..
ma la strada sarebbe quella che prosegue per sormano-asso ecc?
però di lago così si farebbe poco.. quindi mi adeguo a quello che decidete
1 volta stabilito l'orario di partenza fatemi sapere più o meno quando pensate di passare da piazza Giovanni Amendola a Como che dovrebbe essere dove vi aspetto per l'imbocco alla strada sul lago
allora.... io mi faccio trovare alle 8.50 al Barbasport, 9.15 a Bulciago e credo a Como verso le 9.45 credo.... però forse Der Adler sa dirci meglio le tabelle di marcia :D
se volete ci scambiamo in MP i cellulari
per la Nesso vediamo un po' quando siamo per strada etc.... comunque sì la strada è quella si scende a sormano/asso poi si può scendere a Valbrona/Lecco oppure (più veloce) Segrino> Pusiano>Oggiono e ritorno sulla Como Bergamo da Castello Brianza o Bevera
di lago non è che se ne faccia poco... da Como a Nesso non è proprio poca strada però ripeto per me si può anche fare l'originario percorso
la Nesso è bellissimissima
ah perfetto così non devo fare neanche la levataccia.. alle 9.20/9,30 mi faccio trovare a como.. poi se modificate 1po' l'orario ci aggiorniamo
incomincio a dare il mio cell in MP a te e a der adler così siamo più sicuri.. sperando di ricordarmii di tirarlo fuori dal cassetto domani eheh
ok io ho risposto, pensavo quasi quasi di farmi trovare pur'io allo spreafico insieme a carlao, ma vediamo.
per me l'importante ora è sapere se facciamo o meno la nesso che monto il 25...o facciamo per alzata di mano su chi vuole o non vuole farla...io ho già seri dubbi![]()
o forse si... 
ok per le 9 a spreafico, così mi scaldo un attimo venendo su da cassago-cremella. vai tranquillo che tanto dopo ti puoi mettere a ruota e recuperareio credo proprio di no... sono alla terza uscita stagionale, non è il caso di calcare troppo la mano!
Der, verso le 9 potrebbe andare bene? io dovrei impiegare circa una quarantina di minuti, senza tirarmi troppo il collo...o forse si...
![]()