Scapin Dyapason color ...topo, o anche sfondo del sito bdc-forum

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Forse ora questa è la sezione più corretta.
Non sto a riscrivere tutto, ma rimando a questo thread:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=110008

e qui aggiungo la foto, fatte oggi, durante la mia prima uscita di quest'anno.
Non avrei potuto scegliere una giornata migliore: grigia, come il nuovo colore della mia Scapin e grigio, come il mio stato di forma. Ma va bene così.

Allegati

• scapin1.jpg
    scapin1.jpg
    109 KB · Visite: 384
  • scapin2.jpg
    scapin2.jpg
    122,2 KB · Visite: 281
  • logo.jpg
    logo.jpg
    130,9 KB · Visite: 215
  • mozzo Spada.jpg
    mozzo Spada.jpg
    123,7 KB · Visite: 218
  • mozzo ant.jpg
    mozzo ant.jpg
    124,3 KB · Visite: 206
  • scapin-front.jpg
    scapin-front.jpg
    130,9 KB · Visite: 195

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Davvero bella, complimenti!
Quando hai tempo potresti fare un book fotografico alle rotelle?!? Mi interessano, ma non avendole mai viste dal vero, non ho ancora capito se mi piacciono o no :mrgreen:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Davvero bella, complimenti!
Quando hai tempo potresti fare un book fotografico alle rotelle?!? Mi interessano, ma non avendole mai viste dal vero, non ho ancora capito se mi piacciono o no :mrgreen:

Ok, spero di ricordarmi. Comunque già da queste foto intuisci che non sono appariscenti, come "vanno di moda" ora. Ed è proprio per questo che mi piacciono.
Il peso è davvero basso (1.300 gr) che mi ha permesso di risparmiare quasi 300 gr rispetto alle precedenti Mavic Ksyrium SL (non recentissime).
Non chiedetemi però se sono rigide, reattive et etc. perchè non sono un "tecnico". Però posso dire che sono molto scorrevoli: infatti ho pedalato per i primi 10 km e i restanti 58 li ho fatti solo con l'inerzia:mrgreen::mrgreen::-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ok, spero di ricordarmi. Comunque già da queste foto intuisci che non sono appariscenti, come "vanno di moda" ora. Ed è proprio per questo che mi piacciono.
Il peso è davvero basso (1.300 gr) che mi ha permesso di risparmiare quasi 300 gr rispetto alle precedenti Mavic Ksyrium SL (non recentissime).
Non chiedetemi però se sono rigide, reattive et etc. perchè non sono un "tecnico". Però posso dire che sono molto scorrevoli: infatti ho pedalato per i primi 10 km e i restanti 58 li ho fatti solo con l'inerzia:mrgreen::mrgreen::-x
Il vero lusso è quello che non si vede!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Bellissima bici fuori dai soliti schemi, la colorazione poi è elegantissima.
Ottimi componenti, con nota di merito per le rotelle.
Complimenti!!!!!

grazie ad entrambi! La bici deve piacere in primis al propritario, peró se il gradimento è condiviso anche da altri è più ....confortante (altrimenti rimane il dubbio di pedalare su un "obrobrio", e questo farebbe calare drasticamente le già esigue prestazioni)

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
La colorazione me piace parecchio invece,il fatto di essere leggermente anonima la rende ancora più bella per me,io ci farei una Pegoretti di quel colore...
Il telaio invece è semplicemente favoloso,veramente corsaiolo.
Sul montaggio l'unico pezzo che mi piace poco è la guarnitura,il resto (ruote soprattutto) è veramente al top.
o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
La colorazione me piace parecchio invece,il fatto di essere leggermente anonima la rende ancora più bella per me,io ci farei una Pegoretti di quel colore...
Sul montaggio l'unico pezzo che mi piace poco è la guarnitura,il resto (ruote soprattutto) è veramente al top.
o-o

Non vorrei dire una pirlata, ma io una pegoretti di un colore simile credo di averla già vista sul web

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
o-o

Non vorrei dire una pirlata, ma io una pegoretti di un colore simile credo di averla già vista sul web

Wow, non volevo "scimmiottare" una Pipparello" e invece o scimmiottato una Pegoretti!!! che culo......

Ultima modifica: