torta74
Apprendista Scalatore
quelli del ventolin dell'anno scorso!
alla gf di loano 2010 mi pare
quelli del ventolin dell'anno scorso!
alla gf di loano 2010 mi pare
confermo che la gara aveva una chiusura strada con tanto di ordinanza prefettizia che dava la possibilita di chiudere la strada per 1ora fino a marmoreo e dopo 1ora e 30 fino all'arrivo.aggiungi pure che ieri le strade erano chiuse per 1ora dal passaggio del primo concorrente fino a marmoreo e 1:30 fino all'arrivo....così ci ha comunicato Vittorio prima del via
Ripeto quanto espresso qualche pagina prima:
1) rispetto verso gli organizzatori
2) rispetto verso chi paga per partecipare
Vuoi fare la GF?..paghi e ti metti al pari degli altri.
NON esiste creare pericoli per gli altri e soprattutto NON stare alle regole.
Alla larga questi individui!!
no laigueglia 2010 tremila post per parlare di quello col ventolin in bocca fotografato, se non erro e' la stesssa squadra ...o forse erro?
per tutti i portoghesi: provate a farlo alla maratona delle dolomiti
o in molte granfondo estere
sono sicuro che vi faranno passare la voglia

confermo che la gara aveva una chiusura strada con tanto di ordinanza prefettizia che dava la possibilita di chiudere la strada per 1ora fino a marmoreo e dopo 1ora e 30 fino all'arrivo.
noi abbiamo usato fino ad Arnasco 40min fino ad marmoreo 55min e fino all'arrivo 1ora e 25min!!
non è mai successo in liguria di avere una chiusura per tutto questo tempo,solitamente è il canonico quarto d'ora.
ma vista la situazione di 4000 partenti il prefetto ha preso questa decisione.( per me molto coraggiosa ma alla fine ha avuto ragione)
MA é SEMPRE VIETATA LA CIRCOLAZIONE PER TUTTI I MEZZI ANCHE I CICLISTI FINO AL PASSAGGIO DEL FINE CORSA!!!!! CAPITO PORTOGHESI........
....Molti miei compagni di squadra mi hanno chiesto chi si è occupato del servizio fotografico..ne sai qualcosa??
guarda giofoto era uno ma erano 4/5 fotografi esattamente non posso dirtelo.....Molti miei compagni di squadra mi hanno chiesto chi si è occupato del servizio fotografico..ne sai qualcosa??
![]()
Scusa, ma a che proposito si sarebbe messo lì apposta?
Te lo vedi dare un aiuto ai suoi all'uscita di un tornante?

Rimanendo nel forum... Zateo 5°.... grandeeeee!!! Sei partito davvero alla grande quest'anno! ma che intenzione c'hai????
Complimentoni!
:eek:
:love[1]:

.....può bastare....non perdere tempo....
se proprio dobbiamo dirla tutta...anche quando c'è il giro d'italia le strade sono aperte al pubblico...e allora?
il buon senso non si compra al mercato!
Non è proprio cosi! quando passa il giro d'italia le strade sono assolutamente chiuse più di un'ora prima del passaggio dei corridori.
Per me è stata la prima gara in assoluto in bdc, 4.30H, ma sono veramente una pippa in discesa![]()
si può farlo!!! ma a piedi!!!!!! la circolazione è vietata a tutti i veicoli e la bicicletta è un veicolo a tutti gli effetti......ti sbagli...e questo lo dico per esperienza diretta in quanto ho partecipato
attivamente all'organizzazione di arrivi e partenze della corsa rosa...
le direttive sono...qualsiasi cittadino che vuole oltre-passare "il posto di
blocco"...incrocio, rotonda...ecc" può farlo a suo rischio e pericolo...ma
ripeto...può farlo!
si può farlo!!! ma a piedi!!!!!! la circolazione è vietata a tutti i veicoli e la bicicletta è un veicolo a tutti gli effetti......