13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
emi credo che i ristori possono bastare x tutti xrò forse sbaglio e voi avete bisogno di più assistenza! Cmq hai ragione te vediamo molte cose in maniera diversa... Spero che almeno l'amore x questo sport sia lo stesso!! Spero di conoscerti di persona!!

Speranza reciproca o-o
poi magari ne riparliano di persona :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: ALEXNAPOLI

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
qua non ci stiamo capendo...o meglio si fa finta di non capire

1) non sto giustificando nessuno..anzi...si prega di leggere anche i post indietro e non solo gli ultimi in modo da capire come la penso veramente

2) può farlo...anche in auto ripeto a suo rischio e pericolo...almeno così mi disserò durante il corso pre giro...

3) non vorrei dire stronzate....ma nessuno può vietare il transito totale su una strada per manifestazione sportiva...il senso civico è un'altra storia

4) a proposito vorrei sentire il parere di mescal che dovrebbe saperne più di me

5)ripeto..il buon senso non si compra al mercato

Mio malgrado quoto.....
Buon senso a parte è come dici tu!!!! Il codice parla chiaro.....
Per chi non comprende è un pò come le "colonne mezzi militari": il primo mezzo e l'ultimo indicano "l'inizio e fine colonna" ma non è vero che non ci si possa inserire fra un mezzo e l'altro!
Teoricamente non si dovrebbe nemmeno invadere la corsia di marcia opposta......ovviamente improponibile......vedi il tragico incidente al giro del Friuli dilettanti dello scorso anno(discesa Val Pesarina) il povero ragazzo morto perchè si è trovato un suv difronte......il conducente immettendosi da una laterale e viaggiando in salita disse sulle prime di non saper nulla sulla corsa e che non aveva avuto segnalazioni.....
Non so poi legalmente come finì la storia.....

MASONE

Pignone
6 Agosto 2009
199
0
MASONE (GE)
Visita sito
Bici
bmc team machine
vorrei avere delle spiegazioni, se possibile, dal direttore di gara in riferimento alla non presa in considerazione del tempo effettivo di gara, ma allora i chip cosa servono?????la classifica reale sarebbe molto diversa comunque...
comunque oltre questO piccolo inconveniente, gf veramente bella e organizzazione all'altezza sia come docce che pasta party....complimenti

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
vorrei avere delle spiegazioni, se possibile, dal direttore di gara in riferimento alla non presa in considerazione del tempo effettivo di gara, ma allora i chip cosa servono?????la classifica reale sarebbe molto diversa comunque...
comunque oltre questO piccolo inconveniente, gf veramente bella e organizzazione all'altezza sia come docce che pasta party....complimenti

davvero?

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
In 5 anni di GF e dopo qualche decina di gare effettuate, è stata la più bella manifestazione del genere a cui ho partecipato.
Sono partito tra gli ultimi e sono arrivato intorno al 1000 raschiando il fondo del barile per le mie possibilità ma sempre in sicurezza sia in pianura che in discesa anche per le strade pulite e ben tenute.
Bravi anche i ciclisti perchè non ho visto le solite "baruffe" ed i soliti "vaffa"..
Bellissimo anche il posto.
Brava organizzazione al prossimo anno o-o
Ciao.
Mirko

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Scusate l'ingenuità ma dando per scontato che SDAM sia tecnicamente in grado di stilare una classifica tenendo conto del real time mi chiedo: perché continua a farlo col tempo di gara?
è difficile anche pensar male visto che è così sistematicamente....
;nonzo%

Inoltre, viste le tante e ripetute lamentele perché le cose non cambiano?

biribaola

Novellino
8 Novembre 2010
57
2
lucca
Visita sito
Bici
cannondale super six
questa era la mia prima gran fondo e per me è stata bellissima,onestamente del tempo non mi interessa più di tanto ma sono un po frastornato,cioè prima mi fanno prendere un chip(pagando)mi fanno passare su dei tappetini,per poi capire che alla fine dei conti non è servito a nulla,ma....;nonzo%
qualcuno mi sa spiegare il perchè

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
questa era la mia prima gran fondo e per me è stata bellissima,onestamente del tempo non mi interessa più di tanto ma sono un po frastornato,cioè prima mi fanno prendere un chip(pagando)mi fanno passare su dei tappetini,per poi capire che alla fine dei conti non è servito a nulla,ma....;nonzo%
qualcuno mi sa spiegare il perchè

in che senso "non è servito a nulla"?