Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
dopo che mi era diminuito per l'aspirina adesso ho preso un momendol. Lunedì dentista urgente ma se domani continua così vado al pronto soccorso, mi sta scoppiando la testa :bua:

oggi per precauzione non mi sono mosso , e per fortuna il mal di denti è SPARITO, sicuramente ritornerà ma almeno spero mi lasci libero per oggi e domani. Stasera o domattina momendol precauzionale .

bollettino CML per domani:

Domenica 13 febbraio 2011

Tempo Previsto: Tra nuvoloso e coperto, con possibili temporanee aperture pomeridiane su bassa pianura, in particolare sui settori sud orientali. Possibili alcune pioviggini o piovaschi sparsi, specie a ridosso dei rilievi; e qualche fiocco di neve possibile dai 1100 mt circa.
Temperature: MIN: 5/7°C, MAX: 8/10°C. Zero termico attorno ai 1300/1400 mt.
Venti: Deboli orientali, con locali rinforzi.

I modelli locali danno precipitazioni possibili deboli ed isolate, più la mattina presto che altro.
Qualcuno vuole tentare un giretto per domattina alle 9 allo stadio ?
io farei una valcavata, dallo stadio sono 64 km and+rit , oppure si può fare altro più leggero.
o-o

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
I modelli locali danno precipitazioni possibili deboli ed isolate, più la mattina presto che altro. Qualcuno vuole tentare un giretto per domattina alle 9 allo stadio ? io farei una valcavata, dallo stadio sono 64 km and+rit , oppure si può fare altro più leggero.
Son uscito ieri e oggi, nulla di chè ma domani non saprei come mi sveglio
(se proprio ad almenno vi saluto, ma non cambiate per me che poi magari non ci sono).
E se pioviggina andrò a piedi.. vedrò più tardi cosa decidete

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
oggi per precauzione non mi sono mosso , e per fortuna il mal di denti è SPARITO, sicuramente ritornerà ma almeno spero mi lasci libero per oggi e domani. Stasera o domattina momendol precauzionale .

bollettino CML per domani:

I modelli locali danno precipitazioni possibili deboli ed isolate, più la mattina presto che altro.
Qualcuno vuole tentare un giretto per domattina alle 9 allo stadio ?
io farei una valcavata, dallo stadio sono 64 km and+rit , oppure si può fare altro più leggero.
o-o
meno male che ti è passato il mal di denti. io, per altri problemi, ci devo andare regolarmente ogni 6 mesi, così almeno mi evito problemi improvvisi..:bua:

per domani non prendo impegni. vedo a che ora mi sveglio. al limite mi unisco ai PB (Pesenti Boys) che immagino andranno in zona lacustre.....

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
meno male che ti è passato il mal di denti. io, per altri problemi, ci devo andare regolarmente ogni 6 mesi, così almeno mi evito problemi improvvisi..:bua:

per domani non prendo impegni. vedo a che ora mi sveglio. al limite mi unisco ai PB (Pesenti Boys) che immagino andranno in zona lacustre.....

Io fermo per febbre, tanto per cambiare. Da novembre è la terza volta!

giocastel

Novellino
23 Agosto 2010
83
0
BG
allenabici.wordpress.com
Bici
colnago c40
oggi sono tornato a Clusone, e nella speranza che magari leggano vorrei ringraziare quei ragazzi con maglia di una squadra di Clusone ai quali sono sono stato a ruota da Clusone a Albino. Ho imparato moltissimo ancora.

E oltretutto mi sono sentito piuttosto bene, seguendo i consigli on-line di Marchino (per l'alimentazione) sono riuscito ad arrivare a casa lucido e non stanco morto! Direi ottimo!

;-)
Domani esco ancora solo, voglio provare a salire per capire come va....provo la val rossa.....sperem!

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Io fermo per febbre, tanto per cambiare. Da novembre è la terza volta!

E' un forum di ciclismo o quello della Asl??? :asd: :asd: :asd:

auguri di prontizzima guarigione o-o

oggi sono tornato a Clusone, e nella speranza che magari leggano vorrei ringraziare quei ragazzi con maglia di una squadra di Clusone ai quali sono sono stato a ruota da Clusone a Albino. Ho imparato moltissimo ancora.

E oltretutto mi sono sentito piuttosto bene, seguendo i consigli on-line di Marchino (per l'alimentazione) sono riuscito ad arrivare a casa lucido e non stanco morto! Direi ottimo!

;-)
Domani esco ancora solo, voglio provare a salire per capire come va....provo la val rossa.....sperem!

ottimo. migliori a vista d'occhio. per maggio sei pronto per il lungo della gimondi :-) o-o

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
dato che sarei forse l'unico con lucas e vista la nostra forma generale, facciamo tutti uscita libera solitaria? rischiamo di trovarci solo uno dei due allo stadio.. (probabilmente lui)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
@stura mi lasci solo domani
42.gif

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
dato che sarei forse l'unico con lucas e vista la nostra forma generale, facciamo tutti uscita libera solitaria? rischiamo di trovarci solo uno dei due allo stadio.. (probabilmente lui)

boh vedi tu, se è troppo dura valcava, potremmo fare una Roncolata, che è roba tranquilla. Se invece non ti senti in forma non fa nulla, facciamo uscita libera e ci vediamo la prox volta. Con i pesenti boys non ho molta voglia di andare , mi han detto che sono dei missili, preferisco fare salite per conto mio :-x.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Se invece non ti senti in forma non fa nulla, facciamo uscita libera e ci vediamo la prox volta. Con i pesenti boys non ho molta voglia di andare , mi han detto che sono dei missili, preferisco fare salite per conto mio .
:mrgreen: non volevo ammetterlo ma ho paura di arrivare a bg, salutare e rincasare..
questa domenica uscita libera..

Pesenti-team viaggia, son tutti molto già ben preparati di condizione.. sul S.giovanni delle Formiche io e mash ci siam presi un bel po' di tempo, marchino e ferdy eran gli unici a tenere bene.. e in pianura si staccavano a gruppi tra loro senza troppi problemi:cassius::cassius:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
:mrgreen: non volevo ammetterlo ma ho paura di arrivare a bg, salutare e rincasare..
questa domenica uscita libera..

Pesenti-team viaggia, son tutti molto già ben preparati di condizione.. sul S.giovanni delle Formiche io e mash ci siam presi un bel po' di tempo, marchino e ferdy eran gli unici a tenere bene.. e in pianura si staccavano a gruppi tra loro senza troppi problemi:cassius::cassius:

ok o-o

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
ha fatto acqua oggi su da voi ??? qua nella bassa una spruzzatina intorno alle 11 zona palazzolo sulla strada del ritorno siamo riusciti a fare comunque strappetto tra capriolo e castalli di caleppio, per poi affrontare il gandosso dalla parte piu' dura!!!!
che fadiga!!... un grazie al supermauri che mi ha portato a casa in carrozza!!

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
@stura mi lasci solo domani
42.gif
Non ho più avuto accesso al computer da sabato, cmq tempo di merda oggi, ho dovuto lavare la bici con la canna dell'acqua e oliare la catena alla ca##o di cane, non gli farà bene ma dovevo partire per milano, e le scarpe erano intrise di sabbiolina e acqua sporca... Sono andato a Valbondione nel pomeriggio ma uno schifo così me lo ricorderò per un bel pezzo, grazie a dio non avevo tolto i parafanghi alla mtb (però avevo cambiato i copertoni con gli slick). Per lo meno non ho preso freddo... Cmq abbiamo avuto la stessa idea anche senza sentirci! Pensavo anche io di fare la valcava (in mtb) e avevo appunto messo dei copertoni più da asfalto, peccato che stamattina ho visto il cielo poco promettente e ho preferito un tracciato più pianeggiante...

Ultima modifica:

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.254
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
ha fatto acqua oggi su da voi ??? qua nella bassa una spruzzatina intorno alle 11 zona palazzolo sulla strada del ritorno siamo riusciti a fare comunque strappetto tra capriolo e castalli di caleppio, per poi affrontare il gandosso dalla parte piu' dura!!!!

Fatto un giro in Franciacorta col gruppo, qualche goccia d'acqua ogni tanto ma pioggia mai.

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010

mi sa tanto che solo noi abbiam preso acqua :wacko:

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
sul S.giovanni delle Formiche io e mash ci siam presi un bel po' di tempo, marchino e ferdy eran gli unici a tenere bene..

Per la cronaca ieri, alla GF Laigueglia, marchino ha dato a ferdy una bella mezzoretta di distacco (non che ci fossero dubbi eh...:-)). Comunque bella giornata: sole, mare, >15°C e bel percorso (115 km, 1650 m).

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Per la cronaca ieri, alla GF Laigueglia, marchino ha dato a ferdy una bella mezzoretta di distacco (non che ci fossero dubbi eh...:-)). Comunque bella giornata: sole, mare, >15°C e bel percorso (115 km, 1650 m).

ah c'eri anche tu, non lo sapevo, con il ritmo fatto in questa Gf più il pouertappo di marchino alla prossima uscita riusciremo a malapena a starvi dietro :bua::wacko::cry:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ma ho guardato l'altimetria della GF Laigueglia, il passo del ginestro è tipo un 4 % di pendenza, però il primo aveva una media vicina ai 40! :wacko: Di sicuro però non è una Pantani :mrgreen:

si , ho letto il td inerente la GF, hanno detto tutti che era velocizzima, un ottimo allenamento sul ritmo. A noi invece non resta che Valcavare a più non posso per non farci massacrare :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.