che c'è domenica a quarrata?
[url]http://panconi.jimdo.com/informazioni-gran-fondo-montalbano/[/URL]
che c'è domenica a quarrata?
Ciaoo Fabio!!Buongiorno ragazzi... Ieri 54 km sotto l'acqua!Sinceramente non posso dire che mi ha dato noia, però se ci fosse stato il sole...
Parlando di cose serie...chi viene domenica a Quarrata?
Non sono Sicuro,ma Marco e Filippo dovrebbero esserci!!nn è una novitaG.F. Montalbano
L'unica gara che se vai sul relativo sito non ti dà nemmeno il percorso...
Te Riccardo cosa fai?? sei tra i partenti!!??che c'è domenica a quarrata?

Vedi che Lorenzo ha Trovato qualcosa!!

Io nn lo so che farò...probabilmente sarò sul Pinone a fare il tifo x gli Amici che partecipano all G.FondoNo Mario, chiedevo perchè domenica quasi tutti della mia squadra vanno a Sanvincenzo per la crono e se c'èra qualcosa di carino in giro ci andavo tutto qua![]()

dopo il 40ino di ieri un po molliccio oggi fatto un pinone un po piu lungo con discesa da i cane, se riesco ad allenarmi questa settimana domenica vado con il baracca alla gf a fare un po' di ritmo, tempo permettendoIntanto io mi alleno....poi vedremo...senza'altro io domenica alla gf del montalbano non ci sarò troppo presto e poi le gf della toscana non mi piacciono molto.....; in compenso alla giornata piovosa di ieri oggi sono riuscito a fare 72 km con dentro un pò di tutto.......

Io nn lo so che farò...probabilmente sarò sul Pinone a fare il tifo x gli Amici che partecipano all G.Fondo![]()
Bravo Allenati!! almeno la Cedo a Te l'Iscrizione alla coppa NETTUNOte sei il capitano ed è giusto ma io, dato che mi trovo già molto in dietro con la preparazione, mi dispiace, ma sinceramente non posso permettermi di perdere neanche un minuto(circa500m) quindi il tifo se lo beccano il giorno prima.
va bene lo stesso?
sennò mi sa che quest'anno di gf non ne faccio neanche una![]()
....gratisio ero partito fatti 3-4km :rosik:...non mi sentivo bene e sono tornato, ma qualcosa ho fatto lo stessodopo il 40ino di ieri un po molliccio oggi fatto un pinone un po piu lungo con discesa da i cane, se riesco ad allenarmi questa settimana domenica vado con il baracca alla gf a fare un po' di ritmo, tempo permettendopeiccheee ieri un vu siete venuti unnera mica tempaccio
![]()

te sei il capitano ed è giusto ma io, dato che mi trovo già molto in dietro con la preparazione, mi dispiace, ma sinceramente non posso permettermi di perdere neanche un minuto(circa500m) quindi il tifo se lo beccano il giorno prima.
va bene lo stesso?
sennò mi sa che quest'anno di gf non ne faccio neanche una![]()

Cmq i km non contano eh... I ne avrò tipo un migliaio indietro, ma ho fatto tanta qualità in più! Poi sinceramente mi interessa il giusto domenica... cercando di non morire sul bacchereto verrà fuori un allenamento che vale due classiche domeniche 

Ti puoi Iscrivere Benissimo anche domenica mattina!!Non ho ancora capito se vieni o noCmq i km non contano eh... I ne avrò tipo un migliaio indietro, ma ho fatto tanta qualità in più! Poi sinceramente mi interessa il giusto domenica... cercando di non morire sul bacchereto verrà fuori un allenamento che vale due classiche domeniche
Io a dir la verità devo sempre iscrivermi però... Sul volantino ovviamente non c'è scritto nulla:angrymod:, ma secondo come mi iscrivo domenica mattina lì x lì...![]()

Se vengo in zona ti dò uno squillo al cell e magari si fa qualhe km insiemeIo nn lo so che farò...probabilmente sarò sul Pinone a fare il tifo x gli Amici che partecipano all G.Fondo![]()

per me niente GF-agonistiche almeno fino a fine aprile...credo che la mia prima potrebbe essere la Bartali a Ponte a Ema, percorso per me quasi sconosciuto, a proposito pelendroni freddolosi ma quando mi ci portatate sulla Consuma?!??!ho letto che c'è già chi c'è andato :rosik:Non ho ancora capito se vieni o noCmq i km non contano eh... I ne avrò tipo un migliaio indietro, ma ho fatto tanta qualità in più! Poi sinceramente mi interessa il giusto domenica... cercando di non morire sul bacchereto verrà fuori un allenamento che vale due classiche domeniche
Io a dir la verità devo sempre iscrivermi però... Sul volantino ovviamente non c'è scritto nulla:angrymod:, ma secondo come mi iscrivo domenica mattina lì x lì...![]()
fabio se domenica faccio la gf si vede se hai ragione io l'anno scorso ho fatto il medio e sono arrivato 118 in circa 2.10 ore ,pero' a fine gennaio avevo fatto 1000km quanti ne ho ora quindi ero piu allenato vuoi vedere che quest'anno con meno km forse fatti un po meglio e spremendomi anche meno fo piu o meno il solito tempo anche perche questa e' una gf molto veloce nel medio...Non ho ancora capito se vieni o noCmq i km non contano eh... I ne avrò tipo un migliaio indietro, ma ho fatto tanta qualità in più! Poi sinceramente mi interessa il giusto domenica... cercando di non morire sul bacchereto verrà fuori un allenamento che vale due classiche domeniche
Pronto a scommettere che domenica farai Meglio di ANNO!!fabio se domenica faccio la gf si vede se hai ragione io l'anno scorso ho fatto il medio e sono arrivato 118 in circa 2.10 ore ,pero' a fine gennaio avevo fatto 1000km quanti ne ho ora quindi ero piu allenato vuoi vedere che quest'anno con meno km forse fatti un po meglio e spremendomi anche meno fo piu o meno il solito tempo anche perche questa e' una gf molto veloce nel medio...
fabio se domenica faccio la gf si vede se hai ragione io l'anno scorso ho fatto il medio e sono arrivato 118 in circa 2.10 ore ,pero' a fine gennaio avevo fatto 1000km quanti ne ho ora quindi ero piu allenato vuoi vedere che quest'anno con meno km forse fatti un po meglio e spremendomi anche meno fo piu o meno il solito tempo anche perche questa e' una gf molto veloce nel medio...

e IOCi stà benissimo! Io ho proprio rivoluzionato rispetto all'anno scorso... Tanti km ed ore in meno, ma fatti diversamente... Oggi mi sono fatto un Serrino per vedere come stavo e la gamba c'è... Stanca ma c'è... Ora fino a domenica traccheggio e recupero (anche perchè ieri mi sono fatto male a una gamba a tagliare un pioppo :rosik:) e si vedrà un po'!!!
Quindi ricapitolando siamo io, te e "baraccone"????![]()