Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno ragazzi... Ieri 54 km sotto l'acqua! :wacko: Sinceramente non posso dire che mi ha dato noia, però se ci fosse stato il sole...

Parlando di cose serie... :sborone:chi viene domenica a Quarrata?
Ciaoo Fabio!!o-oNon sono Sicuro,ma Marco e Filippo dovrebbero esserci!!:mrgreen:

G.F. Montalbano
L'unica gara che se vai sul relativo sito non ti dà nemmeno il percorso...
nn è una novita:mrgreen:

che c'è domenica a quarrata?
Te Riccardo cosa fai?? sei tra i partenti!!??;nonzo%

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Intanto io mi alleno....poi vedremo...senza'altro io domenica alla gf del montalbano non ci sarò troppo presto e poi le gf della toscana non mi piacciono molto.....; in compenso alla giornata piovosa di ieri oggi sono riuscito a fare 72 km con dentro un pò di tutto.......

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
No Mario, chiedevo perchè domenica quasi tutti della mia squadra vanno a Sanvincenzo per la crono e se c'èra qualcosa di carino in giro ci andavo tutto quao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
No Mario, chiedevo perchè domenica quasi tutti della mia squadra vanno a Sanvincenzo per la crono e se c'èra qualcosa di carino in giro ci andavo tutto quao-o
Io nn lo so che farò...probabilmente sarò sul Pinone a fare il tifo x gli Amici che partecipano all G.Fondoo-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Intanto io mi alleno....poi vedremo...senza'altro io domenica alla gf del montalbano non ci sarò troppo presto e poi le gf della toscana non mi piacciono molto.....; in compenso alla giornata piovosa di ieri oggi sono riuscito a fare 72 km con dentro un pò di tutto.......
dopo il 40ino di ieri un po molliccio oggi fatto un pinone un po piu lungo con discesa da i cane, se riesco ad allenarmi questa settimana domenica vado con il baracca alla gf a fare un po' di ritmo, tempo permettendo:mrgreen::mrgreen: peiccheee ieri un vu siete venuti unnera mica tempaccio:-x:-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Io nn lo so che farò...probabilmente sarò sul Pinone a fare il tifo x gli Amici che partecipano all G.Fondoo-o

te sei il capitano ed è giusto ma io, dato che mi trovo già molto in dietro con la preparazione, mi dispiace, ma sinceramente non posso permettermi di perdere neanche un minuto(circa500m:mrgreen:) quindi il tifo se lo beccano il giorno prima.
va bene lo stesso?
sennò mi sa che quest'anno di gf non ne faccio neanche una:cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
te sei il capitano ed è giusto ma io, dato che mi trovo già molto in dietro con la preparazione, mi dispiace, ma sinceramente non posso permettermi di perdere neanche un minuto(circa500m:mrgreen:) quindi il tifo se lo beccano il giorno prima.
va bene lo stesso?
Bravo Allenati!! almeno la Cedo a Te l'Iscrizione alla coppa NETTUNO:mrgreen:o-o....gratis;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
dopo il 40ino di ieri un po molliccio oggi fatto un pinone un po piu lungo con discesa da i cane, se riesco ad allenarmi questa settimana domenica vado con il baracca alla gf a fare un po' di ritmo, tempo permettendo:mrgreen::mrgreen: peiccheee ieri un vu siete venuti unnera mica tempaccio:-x:-x
io ero partito fatti 3-4km :rosik:...non mi sentivo bene e sono tornato, ma qualcosa ho fatto lo stesso:-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
va bene lo stesso?

Non ho ancora capito se vieni o no ;nonzo%:-x:-x Cmq i km non contano eh... I ne avrò tipo un migliaio indietro, ma ho fatto tanta qualità in più! Poi sinceramente mi interessa il giusto domenica... cercando di non morire sul bacchereto verrà fuori un allenamento che vale due classiche domeniche :mrgreen:o-o

Io a dir la verità devo sempre iscrivermi però... Sul volantino ovviamente non c'è scritto nulla:angrymod:, ma secondo come mi iscrivo domenica mattina lì x lì... ;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Non ho ancora capito se vieni o no ;nonzo%:-x:-x Cmq i km non contano eh... I ne avrò tipo un migliaio indietro, ma ho fatto tanta qualità in più! Poi sinceramente mi interessa il giusto domenica... cercando di non morire sul bacchereto verrà fuori un allenamento che vale due classiche domeniche :mrgreen:o-o

Io a dir la verità devo sempre iscrivermi però... Sul volantino ovviamente non c'è scritto nulla:angrymod:, ma secondo come mi iscrivo domenica mattina lì x lì... ;nonzo%
Ti puoi Iscrivere Benissimo anche domenica mattina!!o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

per me niente GF-agonistiche almeno fino a fine aprile...credo che la mia prima potrebbe essere la Bartali a Ponte a Ema, percorso per me quasi sconosciuto, a proposito pelendroni freddolosi ma quando mi ci portatate sulla Consuma?!??!ho letto che c'è già chi c'è andato :rosik:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito

fabio se domenica faccio la gf si vede se hai ragione io l'anno scorso ho fatto il medio e sono arrivato 118 in circa 2.10 ore ,pero' a fine gennaio avevo fatto 1000km quanti ne ho ora quindi ero piu allenato vuoi vedere che quest'anno con meno km forse fatti un po meglio e spremendomi anche meno fo piu o meno il solito tempo anche perche questa e' una gf molto veloce nel medio...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
fabio se domenica faccio la gf si vede se hai ragione io l'anno scorso ho fatto il medio e sono arrivato 118 in circa 2.10 ore ,pero' a fine gennaio avevo fatto 1000km quanti ne ho ora quindi ero piu allenato vuoi vedere che quest'anno con meno km forse fatti un po meglio e spremendomi anche meno fo piu o meno il solito tempo anche perche questa e' una gf molto veloce nel medio...
Pronto a scommettere che domenica farai Meglio di ANNO!!:mrgreen:;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Ci stà benissimo! Io ho proprio rivoluzionato rispetto all'anno scorso... Tanti km ed ore in meno, ma fatti diversamente... Oggi mi sono fatto un Serrino per vedere come stavo e la gamba c'è... Stanca ma c'è... Ora fino a domenica traccheggio e recupero (anche perchè ieri mi sono fatto male a una gamba a tagliare un pioppo :rosik:) e si vedrà un po'!!! o-o

Quindi ricapitolando siamo io, te e "baraccone"???? :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ci stà benissimo! Io ho proprio rivoluzionato rispetto all'anno scorso... Tanti km ed ore in meno, ma fatti diversamente... Oggi mi sono fatto un Serrino per vedere come stavo e la gamba c'è... Stanca ma c'è... Ora fino a domenica traccheggio e recupero (anche perchè ieri mi sono fatto male a una gamba a tagliare un pioppo :rosik:) e si vedrà un po'!!! o-o

Quindi ricapitolando siamo io, te e "baraccone"???? :mrgreen:
e IO:mrgreen: ma come spettatoreo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.