come si fa a vedere gli intertempi???
come si fa a vedere gli intertempi???
Se il furgone si stava muovendo ha fatto un errore davvero grosso.
Non so che provvedimenti si possano prendere in tal senso, ma andrebbe in qualche modo multato.
Quando sono passato io era fermo all'uscita di un tornante, per questo ho pensato ad un problema meccanico.
.
Sgamati:
Pettorale 3274 Sig.Cirino Carmelo (Rusty Bike) categori M6 tempo reale 2.54.41 - tempo classifica 3.08.27 posizione 96° assoluto e 1° di categoria M6. Con realtime è vincitore assoluto con ben 2 minuti in meno del primo classificato....scusate ma chi è questo fenomeno ?????
Pettorale 3272 Sig.Giusto Marco (Speed Wheel Team )categoria M5 tempo reale 3.00.49 - tempo classifica 3.13.15 161° assoluto e 1° di categoria M5.
Avranno avuto anche il coraggio di ritirare il premio per aver vinto la categoria ?????
Torniamo a parlare della segnalazione fatta nei confronti del Sig. Restaino.
Come scritto ieri sera, prima di rispondere per le righe, o prendere eventuali provvedimenti, mi sono informato sui fatti accaduti ad 1km dal traguardo, come riportato qui pubblicamente da te.
L’ atleta a cui fai riferimento, non è Restaino Luigi, che, col suo gruppetto, ha affrontato la salita finale, e sprintato per la “mini volata”. Chiedete pure ai 3 atleti aventi lo stesso tempo, circa.
L’ atleta che si è avvicinato alla propria ammiraglia, quella dei vigili del fuoco, è un suo compagno di squadra, che dopo aver lavorato per Restaino, si è staccato dal gruppetto, si è attaccato all’ ammiraglia per prendere una borraccia e dei Sali minerali. Da qui il presunto “traino” per guadagnare posizioni……(credo sia arrivato 70°!!!!!!).
Mi aspetto delle scuse pubbliche nei confronti dell’ atleta Restaino (viste le accuse lette da tutti oramai), ciclista che come il 90% di tutti noi, sputa il sangue in allenamenti giornalieri e gare, senza l’ aiuto di nessuno.
N.B. Le scuse pubbliche le chiedo su base privata e non da moderatore del forum.
Mi sembra il minimo nei confronti di Restaino.
scusate faccio un ultimo intervento sull'argomento.Allora sono andato a rivedere gli intertempi sul ginestro, quello che ho visto io è Crocetti, è scollinato circa 15/20" prima di me, Restaino ho visto era nel gruppo dietro a circa 1'.Quando l'abbiamo raggiunto e passato eravamo in salita e aveva difianco l'ammiraglia se non mi ricordo male....quindi o avete due ammiraglie o quello che ha visto irregular che è successo in pianura non era con la vostra ammiraglia o ero io che avevo le visioni! :-)
Ripeto non facciamo drammi!
Salve a tutti, inizio con il presentarmi.
Sono Luigi Restaino, appena iscritto al forum, dopo esser stato avvisato della polemica nata nei miei riguardi.
Ci tengo a precisare che, se fin' ora non mi sono difeso di persona, è solo perche non ero un forumendolo, ma adesso vorrei fare chiarezza sulla vicenda.
Sono stato accusato, a quanto leggo, di aver guadagnato delle posizioni con dei metodi poco sportivi, ai danni di chi COME ME, ha lottato dal primo all' ultimo km della GF.
Siete sicuri che ero proprio io?
Domenica 20 febbraio saro' alla GF Montalbano, chi mi accusa puo' venire a conoscermi di persona, in modo tale da rendersi conto che non ero io quello di cui parla.
Io sono arrivato con un gruppetto di tre pesone, che con le quali ho anche fatto una piccola volata per tagliare il traguardo.
Per ogni spigazione, da adesso in poi, io sono qui........
finalmente è stato risolto il disguido!Essendo io persona civile e non codardo ora ti rispondo. Gregario o non gregario il ciclista in oggetto non ha preso nessun sale minerale ma si è attaccato all'ammiraglia per un bel po'. Nel ciclismo amatoriale:
1 Non esistono gregari
2 Le ammiraglie non devono starci in mezzo ai corridori
3 Non possono ne passare sali ne tantomeno trainare ciclisti
4 Non devono mancare di rispetto a chi sis ta tascinando all'arrivo con grande fatica
Veniamo ora al fraintendimento: io corro per i fatti miei e non conosco nessuno,nemmeno dei tuoi amici campioncini di quà e di là,con gregari e ammiraglia al seguito. Dopo l'arrivo mi è stato segnalato quel corridore come Restaino. Ora mi scuso ufficialmente con lui e alla prossima gara lo cercherò e lo farò di persona. NON MI SCUSO ne con il suo "gregario", ne tanto meno col suo "direttore sportivo" antisportivi. Ora sono io a pretendere scuse da te per l'insulto nei miei confronti. Quanto alla firma :da quando sui forum si firmano i post con nome e cognome?
Firmato Un vero cicloamatore,non capitano e non gregario, Giuseppe Ducoli
ho risp col rossoEssendo io persona civile e non codardo ora ti rispondo. Gregario o non gregario il ciclista in oggetto non ha preso nessun sale minerale ma si è attaccato all'ammiraglia per un bel po'. Nel ciclismo amatoriale:
1 Non esistono gregari
puoi chiamarli come vuoi, ma nessuno vieta di aiutare i compagni
2 Le ammiraglie non devono starci in mezzo ai corridori
era autorizzata dall organizzazione.....come da regolamento.
3 Non possono ne passare sali ne tantomeno trainare ciclisti
non conosco questo aspetto, essendo ciclista della domenica.
4 Non devono mancare di rispetto a chi sis ta tascinando all'arrivo con grande fatica
non fa una piega, ma crocetti sanno tutti quanto vale, sia ciclisticamente, che come persona
Veniamo ora al fraintendimento: io corro per i fatti miei e non conosco nessuno,nemmeno dei tuoi amici campioncini di quà e di là,con gregari e ammiraglia al seguito. Dopo l'arrivo mi è stato segnalato quel corridore come Restaino. Ora mi scuso ufficialmente con lui e alla prossima gara lo cercherò e lo farò di persona. NON MI SCUSO ne con il suo "gregario", ne tanto meno col suo "direttore sportivo" antisportivi. Ora sono io a pretendere scuse da te per l'insulto nei miei confronti.
quando ti avrei insultato?????sono stato molto educato nell esporre i fatti.... Quanto alla firma :da quando sui forum si firmano i post con nome e cognome?
Firmato Un vero cicloamatore,non capitano e non gregario, Giuseppe Ducoli

ho risp col rosso
l importante è confrontarsi e chiarirsi
non ho considerato il fatto che CODARDO potesse essere considerato come un insulto.Caro Peppeviner, CODARDO non è un insulto?
E non mi sembra che tu ti sia firmato per insultarmi
E non mi sembra che tu mi conosca ne come ciclista ne tanto meno come persona. Forse anche tu ci avresti pensato due volte a scrivere quello che hai scritto.
E non mi sembra di avere ancora visto le tue scuse
Io sono un brocco,per arrivare 45° sputo sangue, e lo faccio col massimo rispetto di tutte le regole e di tutti gli altri corridori. E rispetto i campioncini (senza malizia) come quelli che ci tengono 6 ore. Come persone prima e come cicloamatori poi. Mi fanno incazzare gli incivili e gli imbroglioni. E ti assicuro che questi sono più facili da trovare nelle prime posizioni...
Beppe
PS io non sono obbligato a conoscere Tizio e Caio, le regole sono uguali per tutti, e non dirmi che non sai che farsi trainare da un ammiraglia è leggermente fuori dal regolamento...
finalmente è stato risolto il disguido!
tengo però a precisare alcune cose: non entro in merito della vicenda ''traino'' perchè non c'ero, anche se ho una mia opinione, ma vorrei dirti che proprio essendo amatori ognuno si diverte a fare il ciclista, a volte si ''gioca'' a fare i gregari e a volte, come ''gentilmente'' hai scritto, a fare i campioncini. ognuno interpreta le gran fondo come meglio crede, da parte mia ti posso assicurare di averlo sempre fatto nel rispetto di tutti sia da dilettante che da amatore

gigi mi sa che è andato a nannaGigi se sei d'accordo chiuderei qui la questione,mi ha addirittura scritto il tuo presidente.... Ci vediamo a Cecina. Chi arriva dietro paga da bere![]()

si oltre a fare i furbetti hanno pure ritirato i premi.........:angrymod:stavo giusto guardando gli intermdi sul sito SDAM...Cirino è transitato 1° sul rilevamento di Onzo con la media di 46,52 ( pura fantascienza).....gli altri intermedi ci possono stare...
In tali situazioni com'è la prassi ai fini delle classifiche ufficiali?si oltre a fare i furbetti hanno pure ritirato i premi.........:angrymod:
per quanto riguarda la gara di domenica non c'è stato nessun reclamo scritto alla giuria e di conseguenza la fanno franca ma per quanto riguarda altre classifiche si deve far presente a sdam e organizzatori.In tali situazioni com'è la prassi ai fini delle classifiche ufficiali?