giusto per non sapere cosa fare...
![]()

L'anno sorso in mtb mi sono fatto il Pertus da Calolzio su sterrata con 30cm di neve una fatica assurda ma una giornata spettacolare.
ahah scherzi prima o poi devo allenarmi per farlo.. ci vuole solo 1bel po' di tempo e convinzione![]()
ecco visto che è 4 giorni che piove lascio stareInfatti!
La salita del barro seppur non lunga è una vera e propria salita!
Poi non mi piace la discesa stretta e dissestata con foglie e sporco e in questo periodo, dopo le piogge, sarà sicuramente piena di ghiaietta..
Da dove sei salito? Pur essendo della zona non conosco i percorsi da fare in mtb, poichè questo inverno ne ho comprata una ho l'intenzione di fare un po' di giri per sentieri/sterrati durante l'estate.
Al momento sto recuperando informazioni e ho già in mente un giretto che si potrebbe fare per i sentieri di monte marenzo - san gregorio - cisano - celana - santa margherita - san gottardo.
Domenica scorsa sono andato lungo l'adda percorrendo la ciclabile che da olginate porta a trezzo ed è stato parecchio divertente..

ma uscite ogni domenica?allora per salire da Calolzio a Carenno su sterrato dovresti seguire questa, poi al centro sportivo di Carenno segui er Boccio e poi vai sempre su fino al Pertus....
di itinerari interessanti in zona ce ne sono tanti anche qui sul Monte Brianza (sopra Valgreghentino) se qualche giorno vuoi farne uno in compagnia fai un fischio e noi ci siamo![]()
allora per salire da Calolzio a Carenno su sterrato dovresti seguire questa, poi al centro sportivo di Carenno segui er Boccio e poi vai sempre su fino al Pertus....
di itinerari interessanti in zona ce ne sono tanti anche qui sul Monte Brianza (sopra Valgreghentino) se qualche giorno vuoi farne uno in compagnia fai un fischio e noi ci siamo![]()

1297882879-23495-188.10.11.205.kmz
google heart
ma se hai appena iniziato la mtb te la sconsiglio sopratutto la discesa
Bei posti da girare sono anche San Genesio Montevecchia che è la palestra della nostra zona percosi mai tropo difficili.
Da Pontida il Canto.
Nelle uscite con me viene anche mia moglie (che non ama percorsi impegnativi) quindi devo anche valutare percosi non troppo pericolosi.
io non sempre, ma gli altri ogni sabatoma uscite ogni domenica?
forse così![]()
mmm ma con che programma le vedi tu? non vengono caricate su internet così che puoi postare il link?
allora per salire da Calolzio a Carenno su sterrato dovresti seguire questa, poi al centro sportivo di Carenno segui er Boccio e poi vai sempre su fino al Pertus....
non ho un programma uso questo sito carichi la traccia nel formato che vuoi e la vedi come vuoi prova:http://www.gpsvisualizer.com/