Volete fare un affare?

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
allora lo vedi che non capisci............

non è disponibile, l'affare sta proprio li, tu la cercavi da anni, lui per averla l'ha pagata 4000 e te la cede con piacere a 1500.................sempre a cavillare............siete proprio gentaglia

..... nuova costa 469 euro o 499, la cederebbe a 1500.... che cuore d'oro!!!

però sul sito decathlon son tutti soddisfatti di questa bici! dicono tutti che ha pregi e nessun difetto! ... sarà il prezzo della soddisfazione!

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
:sbavon::sbavon::sbavon:
:face4:

bisogna vedere che materiale è, le tubazioni, le condizioni.... non è mica tutto oro quel che luccica, siamo d'accordo, ma anche l'oro, se lo cerchi nel fiume, devi setacciarlo

lo so, è Domenica
DomenicaLuciani.jpg
:mrgreen:
Però !!
bella la domenica eh !!!!!!:love[1]: :love[1]: :love[1]:

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
ragazzi, segnalo un "affarone" direttamente dal nostro interno, cioè nel mercatino, ma per non fare pubblicità che non sia nè positiva nè negativa, lascio a voi il gusto della scoperta...buona caccia al tesoro.

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
Tana per Codice!!!:-x:mrgreen:
P.S.: veramente un affarone, e pensare che quando ho visto l'inserzione ci ho fatto un penserino....

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Tana per Codice!!!:-x:mrgreen:
P.S.: veramente un affarone, e pensare che quando ho visto l'inserzione ci ho fatto un penserino....

ma va che ce l'avevo fatto anch'io, anzi...se costavano poco le avevo già prese...solo che il mese scorso a 180 euro ho comprato i comandi record QS nuovi, ancora imballati e allora mi son fatto due conti, giusto al volo ho pensato che anche no...:mrgreen:

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
oggi han pensato bene di farmi lo stesso giochetto ma dal vivo però...un negoziante mi ha offerto una sella di 20 anni fa, usata e con qualche segno, a 80 euro...e crede di rivedermi?

se qualcuno fosse interessato all'offerta imperdibile per veri intenditori (dicono tutti così, me l'ha detto pure sto tizio...) sarò lieto di indirizzarlo...hola...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
oggi han pensato bene di farmi lo stesso giochetto ma dal vivo però...un negoziante mi ha offerto una sella di 20 anni fa, usata e con qualche segno, a 80 euro...e crede di rivedermi?

se qualcuno fosse interessato all'offerta imperdibile per veri intenditori (dicono tutti così, me l'ha detto pure sto tizio...) sarò lieto di indirizzarlo...hola...
a proposito di selle, fai pure quando vuoi :angrymod::angrymod: