cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Si non sono poche in un pasto solo ma 1 volta ogni 10/14 giorni secondo me e' influente..
E poi vuoi mettere la goduria del palato......
io la sera quando son a casa, sempre minimo 200gr di carne o pesce me li faccio...mi piace. Non credo che faccia male, le mie analisi son sempre ok ed ormai è piu di un anno che faccio cosi.
Inoltre non è l'unico momento della giornata in cui assumo pro, albume al mattino e nel postworkout whey o pro magre ci sono sempreo-o

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
io la sera quando son a casa, sempre minimo 200gr di carne o pesce me li faccio...mi piace. Non credo che faccia male, le mie analisi son sempre ok ed ormai è piu di un anno che faccio cosi.
Inoltre non è l'unico momento della giornata in cui assumo pro, albume al mattino e nel postworkout whey o pro magre ci sono sempreo-o

ma guarda che 200g me li pappo anche io a pranzo o a cena....in fondo sono "solo"35/40g di pro...e se sono solo quelle non sono tantissime.
Il problema inizia a sussistere quando regolarmente si superano i 50g ogni pasto

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
ma guarda che 200g me li pappo anche io a pranzo o a cena....in fondo sono "solo"35/40g di pro...e se sono solo quelle non sono tantissime.
Il problema inizia a sussistere quando regolarmente si superano i 50g ogni pasto
o-o allora siamo sulla stesa barca:mrgreen: io mi assesto oltre i 2gr/kg di pro quasi tutti i giorni (tranne i giorni dei lunghi).
Una volta a settimana sempre costata o fiorentina da mezz chiloo-o:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Anche io viaggio sui 300/350gr di carne/pesce la sera quando non mi alleno, un po di meno quando mi alleno (peso 68 tutti muscoli:-x).
Se capita come lunedì di mangiare 450 di fiorentina non fa testo....poi a cena sono stato scarso di pro (anzi di tutto) ma non per bilanciare è solo che non avevo fame....

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
Cavollo ragazzi oggi niente allenamento..sono a letto con 38 di febbre e un dannato mal di gola e di petto! Io non capisco perchè, senza esagerazione, almeno una volta ogni 2 settimane ho sempre mal di gola! E' vero lavoro in un posto freddo, ma cavolo mangio molta frutta, integro con vit C, uso materiale tecnico adatto per le uscite invernali..non so più che devo fare, domani andrò dal dottore e vediamo che dice

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Grazie a tutti per gli auguri per la mamma, la situazione è triste e molto complicata ma io e papà ce la metteremo tutta per aiutarla a fare quelle cose che i problemi agli occhi le impediscono e le impediranno di fare fino a quando vivrà... ;-)

Il riepilogo di oggi, giornata abbastanza impegnativa al lavoro.

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta e pappa reale e polline;

PRANZO: linguine al pomodoro e basilico e macedonia di frutta di stagione;

CENA: fagioli in umido con soppressata e speck, insalata mista, alcuni dolci secchi e un mandarino

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
COLAZIONE: latte biscotti secchi cereali
PRANZO: 110gr. pasta con olio
SPUNTINO: CRACKERS
CENA: piadina prosciutto cavoli mele cotte

x REDOUTE: in bocca al lupo alla mamma.

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
X Redoute: un grosso abbraccio virtuale, purtroppo so benissimo cosa vuol dire veder soffrire una mamma, in bocca al lupo.

Io nonostante la febbre a 38,5 e gola in fiamme ho fatto una dignitosa cena:
brodo con minestrina e petto di pollo, 60 gr breasola, pane integrale e mezza spinacina! Sto veramente nell' oltretomba e mi sono stupito di questa grande fame! Meglio così!

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
200g albume e 3 tuorli - 200g yogurt con 20g cocco e 30g mandorle e una mela a dadini

pranzo
mezza pera e 30g parmigiano

allenamento 3h 205 watt lavori di allunghi in pianura e medii salita durante 8 datteri

post wo
300g yogurt con 150g banana e 50g uvetta - 13g whey

merenda
350g patate lesse e 70g pane con 30g ricotta e 20g crema di marroni

cena
120g coniglio - broccoli lessi con 150g patate lesse con balsamico e 25g parmigiano - carote lesse - origano alloro - azzimo 60cal - 15g mandorle - 20g evo

pre bed
150g yogurt con 20g cocco e 20g noci 3g cacao amaro in polvere 10g mandorle e 15g parmigiano

domani distanzone :mrgreen::mrgreen:

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Colazione:100 gr di fiocchi di avena con miele,tè verde,7 mandorle,due fette di ananas,20gr di proteine veloci
Spuntino:80gr pane integrale 70gr di bresaola,2 noci
Pranzo:100gr pasta int con olio e formaggio,150gr di tonno al nat,broccoli,caffè
Spuntino:fiocchi di latte,1 banana
Cena:Trancio di salmone,insalata mista+spinaci,caffè
Prima di dormire:10gr di prot rilascio lento+7 mandorle...
o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
E si, berlo 75 mangia pochino...magari ha dimenticato qualcosa?.;nonzo%

Oggi ricarica "non eccessiva" per la mezza maratona di domenica.

Colazione: vit. C, 3 fette pane integrale tostate con miele marmellata, 300 latte p.s. con 20 cereali, 100 ricotta cannella, miele 5 nocciole, caffè dopop 1h. (no uova e ghee, pochi grassi oggi)

Spuntino: 1 mela, no noci caffè amaro.

Pranzo: sgambata su strada di scarico in agilità con un paio di allunghi, pwo yogurt, banana, uvetta miele (continua la ricarica).

Cena: 500 patate con bollito ed evo, 30 grana, 1 arancio.

Pre-nanna: ricotta cannella cocco e un po di miele.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Colazione:100 gr di fiocchi di avena con miele,tè verde,7 mandorle,due fette di ananas,20gr di proteine veloci
Spuntino:80gr pane integrale 70gr di bresaola,2 noci
Pranzo:100gr pasta int con olio e formaggio,150gr di tonno al nat,broccoli,caffè
Spuntino:fiocchi di latte,1 banana
Cena:Trancio di salmone,insalata mista+spinaci,caffè
Prima di dormire:10gr di prot rilascio lento+7 mandorle...
o-o

Mi piace come mangi, tranne x le polveri che sostituirei con cibo vero, ricotta a colazione, latte/ricotta/fiocchi pre-nanna, tanto non è che cambi molto alla fine.o-o

• Mi piace
Reactions: oldschool

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
ieri
Colazione:150gr latte intero, 1yogurt intero, 4 noci, 1 kiwi
Pranzo:100gr pasta, mezzo pollo arrosto, 1 mela
Uscita:2,5 ore con gruppetto abbastanza tirate....durante 4-5 datteri
Cena:altro mezzo pollo, insalta e pomdori con evo, 80gr parmigiano, 1 fetta di pane, 1kiwi

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Mi piace come mangi, tranne x le polveri che sostituirei con cibo vero, ricotta a colazione, latte/ricotta/fiocchi pre-nanna, tanto non è che cambi molto alla fine.o-o

Grazie del consiglio...Provo magari con un po di latte magari ad alta digeribilità,anche se ho un po paura di avere dei problemi di digestione durante la pedalata.
La ricotta al mattino non l'ho mai mangiata,piu o meno quanti gr ?
Cmq spesso mi faccio anche delle frittate con 3 albumi ed un uovo intero poi naturalmente accompagnato da altro cibo...
Che ne dici ? o-o

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Grazie del consiglio...Provo magari con un po di latte magari ad alta digeribilità,anche se ho un po paura di avere dei problemi di digestione durante la pedalata.
Cmq spesso mi faccio anche delle frittate con 3 albumi ed un uovo intero poi naturalmente accompagnato da altro cibo...
Che ne dici ? o-o

di ricotta sono l'esperto ;)
ne mangio un chilo ogni 3/4 giorni.
A colazione dipende dalle altre pro che ssumi...se devi sostituire le 20pro a lento rilascio allora devi fare un 150g abbondante di ricotta. Provala spalmata sul pnae con un pizzico di origano. Poi però devi riconsiderare i grassi in quanto 150g sono circa 13g di grassi.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Che ne dici ? o-o

Per la quantità di ricotta ha risposto bene gabriele, circa 150 gr, in versione salata con origano/erba cipollina o dolce con cannella/cacao e miele, scegli tu....se utilizzi anche le uova a colazione ok, condivido, anche io un paio intere me mangio nei giorni di allenamento, alterno con ricotta, yogurt intero latte intero o p.s.

Se non usi il latte perchè parti a ridosso della colazione oppure non lo digerisci bene allora condivido la scelta delle pro in polvere, magari prova prima con la ricotta e senza latte, metti the verde se vuoi del liquido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.