Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
certo...sono o nn sono lo sponZZor???? :angrymod::angrymod: :angrymod:ho investito quattrini e immagine su di voi....devo venire a vedere se ho fatto un buon investimento o no!!!!

e come ogni sponZZor devo essere trattata con gran rispetto....e....sopratutto....dovete farmi vincere.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io mi sa che per domani devo paccarvi... il collega che doveva sostituirmi nella reperibilità non può e quindi mi tocca stare a casa :cry

Massimo

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ho dato un'occhiata al meteo per domani, danno acqua......
Se quando mi sveglio vedo che piove torno a ronfare.
@Pepe: se non mi vedi per le 8,50 vai pure.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
facciamo un riepilogo: da casa faccio tutta la strata che devo fare x andare a Stupinigi arrivo fino al ponte sopra la tangenziale e....dove vado???

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
sponsor senza portafoglio però....
Vabbè dai posso farcela ad arrivare fino lì poi sullo starvi dietro nn credo proprio...vorrà dite che ad ogni doppiata mi salutate tutti... Buona notte!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Qui non piove.Alle 8.15 vado all'appuntamento con Marco e Stefano.Se ci sono bene sennò vengo giù lo stesso,prendiamo il caffè o pedaliamo e poi a casuccia.Ciao a dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.