Ho telefonato alla polizia municipale e mi hanno detto che la zona in cui ci troveremo non è soggetta al blocco del traffico
Non ci pensare,ci perdiamo in tre,male che và....aperitivo......Ho telefonato alla polizia municipale e mi hanno detto che la zona in cui ci troveremo non è soggetta al blocco del traffico
Ho capito,io e tè saremo i piu belli da fermo e i piu lenti in movimento.
Ma ci sarai anche tu domani mattina?lasciate giudicare a me chi sarà il più bello!!!!!![]()
OO ca......ooo.Mi viene già paura.Allora domani mi devo presentare ben pettinato e con il vestitino della domenica????
Io mi sa che per domani devo paccarvi... il collega che doveva sostituirmi nella reperibilità non può e quindi mi tocca stare a casa
Massimo
Giuda Ladro...sembra il giorno più brutto del mese domani!!Ho dato un'occhiata al meteo per domani, danno acqua......
Se quando mi sveglio vedo che piove torno a ronfare.
@Pepe: se non mi vedi per le 8,50 vai pure.
facciamo un riepilogo: da casa faccio tutta la strata che devo fare x andare a Stupinigi arrivo fino al ponte sopra la tangenziale e....dove vado???
facciamo un riepilogo: da casa faccio tutta la strata che devo fare x andare a Stupinigi arrivo fino al ponte sopra la tangenziale e....dove vado???
Esatto....poi ci offri il caffè e torni a casa!20 metri prima della Palazzina, dove c'è il semaforo, ti fermi... Noi siamo li...