ragazzi, io per domani ci sono, abito a lomagna, dove ci possiamo incontrare?fatemi sapere ciao
Ciao!
Ragazzi attenzione a questo che in salita è un treno, sulla Valcava mi ha dato 25 minuti
ragazzi, io per domani ci sono, abito a lomagna, dove ci possiamo incontrare?fatemi sapere ciao
Nemorino, ti ringrazio troppo gentile!!!!peccato che quel giro risaliva a questa estate, da gennaio ad oggi ho fatto circa 400 km, e con il mio team mi sono staccato anche in pianura facendo il giro del lago interno, quindi tranquilli non sono pericoloso...ahahhahhahahhahha, a domani.
Scarpone dove si trova?
Ciao
sì esatto. ma direi che và bene tutto, tanto si è di strada a meno che si fa anche il colle brianzacmq ho capito è vicino ad autocazzaniga, che ne dite se mi faccio trovare alla rotonda di calco?
ciao
Se mia moglie condivide domani mattina penso di fare questo giro: Monte Marenzo - Olginate - Pescate - Galbiate - Colle Brianza - Dolzago - Santa maria ohè - galbiate - calolzio - carenno - monte marenzo.
Forse un po' troppo duro di questa stagione ma al più salto carenno e vado direttamente a casa...
Qualcosa mi dice che sei tu quello che un paio d'ore fa ci ha sverniciati sulla carenno prima del primo tornante a sx passandoci ad almeno almeno a 10 km orari di differenza in velocità
Nel caso noi eravamo quei 3 e nel caso fossi tu.. Non oso immaginare a che velocità sali quando sei allenato
E se tua moglie ha una bianchi pure lei ci ha passato, a velocità più umane, dopo rossino
Comunque bella giornata, stavolta ho patito il caldo e la sfiga si è accanita ancora sul gruppo.. Ho forato a scendere da carenno e abbiamo perso un sacco di tempo che ci ha impedito di superare la barriera dei 100km

avanti 1 altro Comunque camera pizzicata... Mi sembrava strano aver bucato visto che vedrestein fortezza tricomp sono strepitosi quanto a resistenza alle forature (8 mila km e prima di ora mai bucato) e non solo.
Tutte le volte controllo prima di uscire pressione.. Oggi mi sono dimenticato cazzarola.
Comunque prossima uscita metto l'allarme sul garmin quando superiamo i 35 orari. Tiriamo come bestie in pianura e poi te credo che in salita ci areniamo...
Flash altro che tentare di prendergli la ruota.. Nel tempo che ci abbiamo messo a vederlo, capire cosa stava succedendo e pensare era già 100 metri avanti..
si parlava giusto oggi del conti...in effetti quando abbiamo scollinato nemorino ha sollevato il dubbio che fossi tu...poi in effetti mi son ricordato che oggi avresti probabilmente fatto un giro qui attorno e 2+2 quasi 4.Ciao ragazzi... dovrei essere flash gordon.. se siete passati da rossino verso le 11.15 allora ero proprio io!! :-))
Mentre salivo e vi ho visti mi son detto.. secondo me è Nemorino & co.. Se vedo un king 3 bianco o una colnago son loro.. Mentre vi ho superato ho visto una colnago ma non mi sembrava opportuno fermarvi e chiedere: "ma tu sei Nemorino?!".. :-)) e poi.. perdevo il passo
Cmq da settimana prossima non dovete più cercare una de rosa idol bianca oppure una de rosa avant (quella di mia moglie) ma una GIANT advanced nera e rossa (io) e bianca con scritte nere (mia moglie)...
Oggi abbiamo avuto la malsana idea di passare dal conti...
La prossima volta si organizza un uscita tutti insieme!!!!