Nove colli 2011

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ragazzi.. chiedete informazioni quì [email protected] per non avere delle brutte sorprese.....
Ciao Riccardo

io invece ho ricevuto una risposta di conferma da: [email protected] per la pre-iscrizione, penso che ci voglia ancora del tempo per l'inserimento nella griglia, perchè nel mio caso sono un ripescato dalla lista di attesa, con numurazione 6xxx, ciao

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Oggi ho mandato 21 mail a rispettivi hotel.Che palle,speriamo almeno che qualcuno mi dia riscontro positivo
io ho prenotato oggi senza nessun problema..... Cmq hanno risposto alla email ed infatti mi hanno inserito in griglia.....arancione:wacko: i 3 della mia squadra sono in gialla vabbè gara alla rincorsa......scusate ma il pacchetto hotel e gara quanto costava? giusto x far 2 calcoli....x il futuro......

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io ho prenotato oggi senza nessun problema..... Cmq hanno risposto alla email ed infatti mi hanno inserito in griglia.....arancione:wacko: i 3 della mia squadra sono in gialla vabbè gara alla rincorsa......scusate ma il pacchetto hotel e gara quanto costava? giusto x far 2 calcoli....x il futuro......

che codice ti avevano assegnato? Il mio è 6xxx e mi sa che dovrò aspettare un bel pezzo prima che mi inseriranno in grglia...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
oggi ho chiuso con 13 camere
FUNTOS BIKE
nel nostro solito hotel a 100metri dall'arrivo....
se me ne danno altre 2 vi interessa?
Si.Sei sempre al Palace?Io e il primo al quale l'ho mandata(ci sono stato lo scorso anno) ed e stato il primo a dirmi che era gia pieno.A me serve per due adulti e un bambino(14 anni)Comunque mandami gli estremi o dimmi come vuoi che faccia.Anche in mp,incco,inmmms ,in sdfo,basta che mi rispondi,fai tù.Grazie