Punto ad entrare nei 10
Io ad arrivare a un ora o poco più da te.

Punto ad entrare nei 10

Punto ad entrare nei 10
io ad arrivare e basta..................Io ad arrivare a un ora o poco più da te.![]()
non preoccuparti stessa cosa anche a me....ma penso che a breve ci inseriranno tra gli iscritti....devono solo registrare il pagamento tu quando lo hai fatto? io il 17....quindi è prestino.....Certo che ho pagato, il mio compagno di avventura è tra gli iscritti e io compaio solo tra i pre-iscritti!![]()

non preoccuparti stessa cosa anche a me....ma penso che a breve ci inseriranno tra gli iscritti....devono solo registrare il pagamento tu quando lo hai fatto? io il 17....quindi è prestino.....![]()
Ragazzi.. chiedete informazioni quì [email protected] per non avere delle brutte sorprese.....
Ciao Riccardo
io ho prenotato oggi senza nessun problema..... Cmq hanno risposto alla email ed infatti mi hanno inserito in griglia.....arancioneOggi ho mandato 21 mail a rispettivi hotel.Che palle,speriamo almeno che qualcuno mi dia riscontro positivo
i 3 della mia squadra sono in gialla vabbè gara alla rincorsa......scusate ma il pacchetto hotel e gara quanto costava? giusto x far 2 calcoli....x il futuro......io ho prenotato oggi senza nessun problema..... Cmq hanno risposto alla email ed infatti mi hanno inserito in griglia.....arancionei 3 della mia squadra sono in gialla vabbè gara alla rincorsa......scusate ma il pacchetto hotel e gara quanto costava? giusto x far 2 calcoli....x il futuro......
4796..... ma secondo me va in base al pagamento.....che codice ti avevano assegnato? Il mio è 6xxx e mi sa che dovrò aspettare un bel pezzo prima che mi inseriranno in grglia...
4796..... ma secondo me va in base al pagamento.....
oggi ho chiuso con 13 camere
FUNTOS BIKE
nel nostro solito hotel a 100metri dall'arrivo....
se me ne danno altre 2 vi interessa?

Si.Sei sempre al Palace?Io e il primo al quale l'ho mandata(ci sono stato lo scorso anno) ed e stato il primo a dirmi che era gia pieno.A me serve per due adulti e un bambino(14 anni)Comunque mandami gli estremi o dimmi come vuoi che faccia.Anche in mp,incco,inmmms ,in sdfo,basta che mi rispondi,fai tù.Grazieoggi ho chiuso con 13 camere
FUNTOS BIKE
nel nostro solito hotel a 100metri dall'arrivo....
se me ne danno altre 2 vi interessa?
Io ad esempio sono stato un ripescato dalla lista d'attesa perciò il pagamento l'ho effettuato solo da qualche settimana...