Si lo so che non sono stato il massimo a livello lessicale, intendevo dire albumi senza aggiunta di altri alimenti!
Si lo so che non sono stato il massimo a livello lessicale, intendevo dire albumi senza aggiunta di altri alimenti!
Io li mangio sempre senza niente gli albumi.Si lo so che non sono stato il massimo a livello lessicale, intendevo dire albumi senza aggiunta di altri alimenti!![]()
![]()
Ti trovi bene? Di solito quanti ne mangi a colazione? Io diciamo che vorrei far durare 3 giorni il brick da mezzo litro quindi circa 170 al giornoIo li mangio sempre senza niente gli albumi.

bo!. qualcuno di voi mangia diaframma o interiore?
Si mi trovo bene pero' io non uso piu quello in brik,uso le uova.Ti trovi bene? Di solito quanti ne mangi a colazione? Io diciamo che vorrei far durare 3 giorni il brick da mezzo litro quindi circa 170 al giorno
Perfetto..grazie per la dritta, domani proverò a seguire il tuo consiglio, quindi tu dici sia meglio inserire la frutta secca nella frittata di albumi piuttosto che nel frullato di yogurt e miele?
Ragazzi secondo voi ci sono problemi se uno prepara un frullato con i seguenti ingredienti la sera prima? Yogurt, frutta secca miele e marmellata..sempre per fare prima la mattina, credo non ci siano problemi, in fondo sono tutti prodotti che già erano in frigo (a parte miele e noci), e ora in frigo ci ho messo tutto il frullato.
Mangio 3 noci al giorno non sono molte, cmq comprerò anche la farina di cocco, magari le alterneròsecondo me non succede niente , cmq non esagerare con le noci secche usa anche la farina di cocco per aumentare i grassi
Mangio 3 noci al giorno non sono molte, cmq comprerò anche la farina di cocco, magari le alternerò
Potrebbe essere dovuto ad una indigestione magari hai fatto passare troppo poco tempo prima del rullo,o anche un abbassamento di pressione.Oggi bruttissima esperienza durante l' allenamento sui rulli, ho avuto una vera e propria indigestione con giramenti di testa e nausea e alla fine dopo un' ora e un quarto mi sono dovuto fermare;
ho mangiato 160 g di albumi, frullato con 250 gr di yogurt intero un cucchiaio di miele, 2 cucchiai di marmellata, 3 noci e una decina di mandorle.
Dopo una mezz' oretta ho iniziato a pedalare, per i primi 10 min di riscaldamento è andato tutto bene, poi ho forzato un pochino e sono iniziati i problemi, stomaco gonfio, gambe bloccate, nausea, forte debolezza, ho allentato il ritmo diciamo che facevo girare le gambe in grande agilità, l' ho fatto per un pò ma niente, mi sono dovuto fermare!
Brutta brutta esperienza, per fortuna ero a casa, e dire che ieri ho fatto la stessa colazione e sempre dopo 30 min ho iniziato a fare i rulli, però evidentemente visto che non ho forzato ma ero in fondo lungo, non ho avuto problemi!
Cmq sono abituato a trarre spunti positivi dalle esperienze negative, e ho capito che la mia colazione dovrà essere molto leggera se devo subito uscire in bici magari a ritmi un pò alti!
E ho bocciato anche l' utilizzo del vitargo durante..meglio cibi naturali di gran lunga..tornerò ai miei paninetti con marmellata!
prova a togliere lo yogurt prima degli allenamenti io non lo digeriscoOggi bruttissima esperienza durante l' allenamento sui rulli, ho avuto una vera e propria indigestione con giramenti di testa e nausea e alla fine dopo un' ora e un quarto mi sono dovuto fermare;
ho mangiato 160 g di albumi, frullato con 250 gr di yogurt intero un cucchiaio di miele, 2 cucchiai di marmellata, 3 noci e una decina di mandorle.
Dopo una mezz' oretta ho iniziato a pedalare, per i primi 10 min di riscaldamento è andato tutto bene, poi ho forzato un pochino e sono iniziati i problemi, stomaco gonfio, gambe bloccate, nausea, forte debolezza, ho allentato il ritmo diciamo che facevo girare le gambe in grande agilità, l' ho fatto per un pò ma niente, mi sono dovuto fermare!
Brutta brutta esperienza, per fortuna ero a casa, e dire che ieri ho fatto la stessa colazione e sempre dopo 30 min ho iniziato a fare i rulli, però evidentemente visto che non ho forzato ma ero in fondo lungo, non ho avuto problemi!
Cmq sono abituato a trarre spunti positivi dalle esperienze negative, e ho capito che la mia colazione dovrà essere molto leggera se devo subito uscire in bici magari a ritmi un pò alti!
E ho bocciato anche l' utilizzo del vitargo durante..meglio cibi naturali di gran lunga..tornerò ai miei paninetti con marmellata!
Stamani giro di 2 ore 50 km dislivello 750...
Purtroppo sono dovuto rientrare prima causa pioggia...
A pranzo mi sono fatto questo bel piattino composto da...Riso 80gr,spinaci,cavolo,cotoletta di soia...
Ed infine un bel caffè![]()