una volta selezionato il pezzo del tracciato che ti interessa con il tasto shift come si fà a deselezionarlo ?
una volta selezionato il pezzo del tracciato che ti interessa con il tasto shift come si fà a deselezionarlo ?
ho provato ma le selezioni rimangono lo stesso
colonna in basso a sinistra, clicchi su intervals e deseleziona gli intervalli creati (che rimangono però selezionabili)
allega un'immagine della schermata CP visualizzata
nelle ultime versioni sto notando anche io qualche sparizione e ricalcolo di CP, spesso risolte però proprio chiudendo e riavviando l'applicazione.
Ma in GC, i punti TSS a cosa corrispondono?

posto un screenshot se qualcuno per cortesia mi da una lettura...........
- in particolare il valore CP (nel caso 309) a cosa si riferisce (sembrerebbe equivalente a CP15 ???)
- secondo la curva rossa mi sembra di capire che la FTP (che io intendo come potenza sostenibile per 60' in sostanza CP60 è attorno i 310 watt o sbaglio???.....se così fosse e considerando che sempre secondo la curva la CP30 è 315 watt questo significherebbe che tra CP30 e CP60 ci sarebbe un decadimento di soli 5watt ???? ....... mentre in realtà si dovrebbe avere un decadimento attorno al 6-7%.........
ringrazio chi vorrà illuminarmi
![]()
Ma in GC, i punti TSS a cosa corrispondono?
Bikescore
posto un screenshot se qualcuno per cortesia mi da una lettura...........
- in particolare il valore CP (nel caso 309) a cosa si riferisce (sembrerebbe equivalente a CP15 ???)
- secondo la curva rossa mi sembra di capire che la FTP (che io intendo come potenza sostenibile per 60' in sostanza CP60 è attorno i 310 watt o sbaglio???.....se così fosse e considerando che sempre secondo la curva la CP30 è 315 watt questo significherebbe che tra CP30 e CP60 ci sarebbe un decadimento di soli 5watt ???? ....... mentre in realtà si dovrebbe avere un decadimento attorno al 6-7%.........
ringrazio chi vorrà illuminarmi
![]()
La curva è calcolata in base agli allenamenti svolti e archiviati in GC= dà una immagine generale dei valori "migliori" (Zone colorate).
Il Cp calcolato è l'ipotetico FTP (potenza sostenibile per 45-60').
Confermo che la bassa risoluzione dell'immagine la rende inutile.