cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione abbondante....vit C, 2 uova cocco miele cannella, ricotta cannella miele, 3 fettine pane integrale marmellata miele, 250 latte con 20 kellogs natural e miele dopo 1h caffè con miele....buono il miele!. :)

Prima di pranzo sgambatina a piedi 30' con 2/3 sgasate, la gamba c'è per domani, fervono i preparativi, + tardi vado a ritirare il pettorale.....saremo circa 1000 partenti, ci sarà da sgomitare.:cassius:

Pranzo risotto zafferano e grana, mi sentivo un po scarico (malgrado 600 di patate di ieri a cena), poi bollito e insalata con evo, 1 mela 1 arancio, manciata di nocciole, caffè con 20 fondente extre lindt 85%.

Poco fa 5 mandorle con cucchiaino di burro ghee e 2 cucchiaini di cocco.....h2o abbondante nel pomeriggio.

A cena andrò di pesce persico al forno condito con evo a crudo, poi una patata piccola (circa 150) e poche zucchine al forno....la solita mela.

Malgrado ieri ho mangiato + kcal del previsto (molti carbo per ricaricare e meno grassi), questa mattina il peso diceva circa 68, è aumentato solo mezzo kg da ieri mattina.;nonzo% bo!.
Domani mattina vediamo il peso reale.

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
oggi
colazione:
bevanda "soia e riso" con miele e fruttosio
due cucchiai di muesli
tre noci e tre castagne crude
1 caffè con fruttosio
2 gr bcaa

durante allenamento (115 km 1900 mt di ascesa con vento forte):
1 caffè
un piccolo panino con cotto
2 barrette quelle della lidl, cereali e frutta secca senza zuccheri aggiunti (20 cents l'una!)
prima di rientrare: 1 caffè e due bicchieri di acqua e zucchero
appena rientrato:
4 gr bcaa e due cucchiai di muesli con uvetta
1 panino piccolo con cotto

pranzo:
riso con i carciofi 130/140 gr
carne di diaframma al sangue 200 gr
qualche fettina di melanzana arrostita

spuntino (adesso) 1 mela

cena: sicuramente una pizza durante la pausa lavoro

dopo cena: una birretta

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Perfetto..grazie per la dritta, domani proverò a seguire il tuo consiglio, quindi tu dici sia meglio inserire la frutta secca nella frittata di albumi piuttosto che nel frullato di yogurt e miele?

io li metto negli albumi lo yogurt non lo mangio uso solo uova,magari diminuisci la frutta secca e usa la farina di cocco nella frittata è buonissima

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
Ragazzi secondo voi ci sono problemi se uno prepara un frullato con i seguenti ingredienti la sera prima? Yogurt, frutta secca miele e marmellata..sempre per fare prima la mattina, credo non ci siano problemi, in fondo sono tutti prodotti che già erano in frigo (a parte miele e noci), e ora in frigo ci ho messo tutto il frullato.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ragazzi secondo voi ci sono problemi se uno prepara un frullato con i seguenti ingredienti la sera prima? Yogurt, frutta secca miele e marmellata..sempre per fare prima la mattina, credo non ci siano problemi, in fondo sono tutti prodotti che già erano in frigo (a parte miele e noci), e ora in frigo ci ho messo tutto il frullato.

secondo me non succede niente , cmq non esagerare con le noci secche usa anche la farina di cocco per aumentare i grassi

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giornata dedicata nella mattinata al corso di formazione in diritto penale dell'informatica mentre nel pomeriggio ho prevalentemente riposato.

COLAZIONE: caffé, alcuni biscotti secchi, pappa reale e polline;

PRANZO (al termine del corso): un pezzo di pizza con patate;

MERENDA: mandorle, un'arancia, una mela e un mandarino;

CENA: pasta al pesto (150 gr circa), una fettina di caciocavallo, patate lesse ripassate poi in padella, fragole condite

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010
Oggi bruttissima esperienza durante l' allenamento sui rulli, ho avuto una vera e propria indigestione con giramenti di testa e nausea e alla fine dopo un' ora e un quarto mi sono dovuto fermare;
ho mangiato 160 g di albumi, frullato con 250 gr di yogurt intero un cucchiaio di miele, 2 cucchiai di marmellata, 3 noci e una decina di mandorle.
Dopo una mezz' oretta ho iniziato a pedalare, per i primi 10 min di riscaldamento è andato tutto bene, poi ho forzato un pochino e sono iniziati i problemi, stomaco gonfio, gambe bloccate, nausea, forte debolezza, ho allentato il ritmo diciamo che facevo girare le gambe in grande agilità, l' ho fatto per un pò ma niente, mi sono dovuto fermare!
Brutta brutta esperienza, per fortuna ero a casa, e dire che ieri ho fatto la stessa colazione e sempre dopo 30 min ho iniziato a fare i rulli, però evidentemente visto che non ho forzato ma ero in fondo lungo, non ho avuto problemi!
Cmq sono abituato a trarre spunti positivi dalle esperienze negative, e ho capito che la mia colazione dovrà essere molto leggera se devo subito uscire in bici magari a ritmi un pò alti!
E ho bocciato anche l' utilizzo del vitargo durante..meglio cibi naturali di gran lunga..tornerò ai miei paninetti con marmellata!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi bruttissima esperienza durante l' allenamento sui rulli, ho avuto una vera e propria indigestione con giramenti di testa e nausea e alla fine dopo un' ora e un quarto mi sono dovuto fermare;
ho mangiato 160 g di albumi, frullato con 250 gr di yogurt intero un cucchiaio di miele, 2 cucchiai di marmellata, 3 noci e una decina di mandorle.
Dopo una mezz' oretta ho iniziato a pedalare, per i primi 10 min di riscaldamento è andato tutto bene, poi ho forzato un pochino e sono iniziati i problemi, stomaco gonfio, gambe bloccate, nausea, forte debolezza, ho allentato il ritmo diciamo che facevo girare le gambe in grande agilità, l' ho fatto per un pò ma niente, mi sono dovuto fermare!
Brutta brutta esperienza, per fortuna ero a casa, e dire che ieri ho fatto la stessa colazione e sempre dopo 30 min ho iniziato a fare i rulli, però evidentemente visto che non ho forzato ma ero in fondo lungo, non ho avuto problemi!
Cmq sono abituato a trarre spunti positivi dalle esperienze negative, e ho capito che la mia colazione dovrà essere molto leggera se devo subito uscire in bici magari a ritmi un pò alti!
E ho bocciato anche l' utilizzo del vitargo durante..meglio cibi naturali di gran lunga..tornerò ai miei paninetti con marmellata!
Potrebbe essere dovuto ad una indigestione magari hai fatto passare troppo poco tempo prima del rullo,o anche un abbassamento di pressione.

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Stamani giro di 2 ore 50 km dislivello 750...
Purtroppo sono dovuto rientrare prima causa pioggia... :cry:
A pranzo mi sono fatto questo bel piattino composto da...Riso 80gr,spinaci,cavolo,cotoletta di soia...
Ed infine un bel caffè o-o

Allegati

• Piattino.jpg
    Piattino.jpg
    72,2 KB · Visite: 18

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
prova a togliere lo yogurt prima degli allenamenti io non lo digerisco

stamattina colazione
1 gr vit c
pancake alla bagongo fatte con farina integrale di kamut eccezzionali condite con sciroppo di agave e marmellata di ciliegie , spremuta di arance e limoni caffè dopo 20' rulli 1h 45'

15' riscaldamento 160 watt media
1h 15' watt media 220 a 90-95 rpm
15' defaticamento 160 watt media

post con yogurt uvetta gocce di cioccolato concentrato di dattero banana

pranzo
risotto con salsiccia e fagioli rossi
verdure , zucchine grigliate , parmigiano, patate
innaffiato con Primitivo , caffè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.