quando ritiri una bici da 7400 euri (list. de rosa) e già sai di doverla ritoccare non è prorio il massimo:angrymod: .
comunque spero che de rosa capisca il problema e sostituisca al + presto il telaio.
Fidati ne ho viste di peggiori!cmque hai pienamente ragione

. La bici è rimasta al negozio in attesa che mi sia una risposta sul da farsi.