Io uso i corima rossi li trovo meno agressivi degli swisstop.
Sì, ottimi anche quelli.
Li ho sull'altra bici, non li ho ancora usati con le Easton, con le Reynolds van molto bene.

Io uso i corima rossi li trovo meno agressivi degli swisstop.

http://stores.ebay.it/Ultimate-Spor...Q2ec0Q2em14?_trksid=p4634.c0.m14.l1513&_pgn=2A quanto si trovano le ec 90 in Usa ?
x me i migliori pattiniSì, ottimi anche quelli.
Li ho sull'altra bici, non li ho ancora usati con le Easton, con le Reynolds van molto bene.![]()
tra aero e tt cambiano le flange del mozzo anteriore e forse il numero o tipo di raggi sempre all'anteriore....Chiedo scusa, mi dite per cortesia la differenza che c'è tra le EC90 AERO e le EC90TT oppute TKO, e poi se i mozzi R4 sono in ceramica o solamente gli R4sl. grazie mille
Puoi mettere anche dei semplici cuscinetti SKF.Dove si trovano i cuscinetti dei mozzi R4 per le Easton?
Chi distribuisce il marchio in italia che googolando non trovo nulla?
Puoi mettere anche dei semplici cuscinetti SKF.
Io sulle slx li ho cambiati e ho messo dei cuscinetti non ceramici.
Se invece li vuoi ceramici ti tocca sentire con il rivenditore oppure trovare le misure e sentire in un buon negozio di cuscinetti.
No io non sono un amante delle mezze misureciao ragazzi qualcuno ha la versione 38mm.
se si pareri e qualche foto.
sono molto indeciso tre le 38 e le aero, ho paura che il profilo di quest' ultime sia un po impegnativo per l' utilizzo di tutti i giorni con giri che comprendono sempre tra i 1000 e i 1500 di dislivello.
grazie in anticipo dei consigli
No pero non ricordo le misure.Le dimensioni sono standard?
Sono uguali lato cassetta o lato opposto?
Dove si trovano i cuscinetti dei mozzi R4 per le Easton?
Chi distribuisce il marchio in italia che googolando non trovo nulla?
I pattini si le borse no,per le ruote sono uguali variano le grafiche vecchie e nuove.le ec 90 aero 2010 sono differenti dalle 2011 cioè ci sono novità?nel prezzo ci sono pure i pattini e le borse?
I pattini si le borse no,per le ruote sono uguali variano le grafiche vecchie e nuove.