Easton EC90 Aero 2009: contatto!

pablito

Novellino
23 Settembre 2005
3
0
Visita sito
Grazie per le opinioni, oggi mi dedicherò alla pulizia. Mentre per aggiungere anche la mia sulla qualità delle ec90 areo dico che sono straordinarie e veloci e estetic.superbe, in più il famoso allentarsi sulla regolaz.post dei cuscinetti direi che forse è stato risolto in quanto anche dopo centinaia di km non subisce alterazioni importanti. Ciao

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA
Chiedo scusa, mi dite per cortesia la differenza che c'è tra le EC90 AERO e le EC90TT oppute TKO, e poi se i mozzi R4 sono in ceramica o solamente gli R4sl. grazie mille
tra aero e tt cambiano le flange del mozzo anteriore e forse il numero o tipo di raggi sempre all'anteriore....
r4sl in ceramica mentre r4 sono normali ma dal lato pratico non cambia nulla....

D

Deleted member 2182

Guest
Dove si trovano i cuscinetti dei mozzi R4 per le Easton?
Chi distribuisce il marchio in italia che googolando non trovo nulla?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dove si trovano i cuscinetti dei mozzi R4 per le Easton?
Chi distribuisce il marchio in italia che googolando non trovo nulla?
Puoi mettere anche dei semplici cuscinetti SKF.
Io sulle slx li ho cambiati e ho messo dei cuscinetti non ceramici.
Se invece li vuoi ceramici ti tocca sentire con il rivenditore oppure trovare le misure e sentire in un buon negozio di cuscinetti.

giowhite

Pedivella
19 Ottobre 2009
414
10
Terni
Visita sito
Bici
Bmc slr01 disc
ciao ragazzi qualcuno ha la versione 38mm.
se si pareri e qualche foto.
sono molto indeciso tre le 38 e le aero, ho paura che il profilo di quest' ultime sia un po impegnativo per l' utilizzo di tutti i giorni con giri che comprendono sempre tra i 1000 e i 1500 di dislivello.
grazie in anticipo dei consigli

D

Deleted member 2182

Guest
Puoi mettere anche dei semplici cuscinetti SKF.
Io sulle slx li ho cambiati e ho messo dei cuscinetti non ceramici.
Se invece li vuoi ceramici ti tocca sentire con il rivenditore oppure trovare le misure e sentire in un buon negozio di cuscinetti.

Le dimensioni sono standard?
Sono uguali lato cassetta o lato opposto?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ciao ragazzi qualcuno ha la versione 38mm.
se si pareri e qualche foto.
sono molto indeciso tre le 38 e le aero, ho paura che il profilo di quest' ultime sia un po impegnativo per l' utilizzo di tutti i giorni con giri che comprendono sempre tra i 1000 e i 1500 di dislivello.
grazie in anticipo dei consigli
No io non sono un amante delle mezze misure:mrgreen:
La aero piu che il vento e che sono pure belle rigide.

g_max

Novellino
11 Febbraio 2011
16
0
Luxembourg
Visita sito
Bici
SuperSix HM RED 2010
Le mie 2010 hanno il registro che si regola con la chiave da 19mm e non piu' a mano. Sul sito easton scrivono che è più duro per evitare che si debba intervenire con frequenza.