Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
invadiamo tutte le valli adiacenti alla brianza!

Armata_brancoleone_GDM0156972.jpg

secondo me state facendo i conti senza l'oste......
ocio
:angrymod:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
secondo me state facendo i conti senza l'oste......
ocio
:angrymod:

ordunque, orobico pedalatore, lanci il guanto di sfida a codesta armata?

bhè dai Bonate non è in una valle.... :mrgreen:

noi invadiamo solo le valli....

certo che dalla nostra abbiamo un'arma infallibile

ci impieghiamo così tanto tempo a salire che manco ve ne accorgete, ci confonderete con alberi e paracarri :mrgreen:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ordunque, orobico pedalatore, lanci il guanto di sfida a codesta armata?

bhè dai Bonate non è in una valle.... :mrgreen:

noi invadiamo solo le valli....

certo che dalla nostra abbiamo un'arma infallibile

ci impieghiamo così tanto tempo a salire che manco ve ne accorgete, ci confonderete con alberi e paracarri :mrgreen:
ma infatti io non mi riferivo al mio paesello, mi riferivo agli abitanti delle valli
magari riusciremo a incontrarci x strada
tranquillo che in quanto ad andare piano non mi batte nessuno
ciao

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma infatti io non mi riferivo al mio paesello, mi riferivo agli abitanti delle valli
magari riusciremo a incontrarci x strada
tranquillo che in quanto ad andare piano non mi batte nessuno
ciao

ci passo spesso dalle tue parti in questo periodo in cui cerco pianura

cioè.. a dire il vero vado dritto e poi giro a destra a caso e mi trovo sempre a Bonate :mrgreen:

scherzo, faccio brivio/villa d'adda e poi a sx verso bergamo e poi ogni tanto mi dico "se non taglio a sx o dx finisce che arrivo a brescia" e quindi taglio dalle tue zone

ultimamente mi sono pure perso dalle parti di Ghiaie/Presezzo :mrgreen:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ci passo spesso dalle tue parti in questo periodo in cui cerco pianura

cioè.. a dire il vero vado dritto e poi giro a destra a caso e mi trovo sempre a Bonate :mrgreen:

scherzo, faccio brivio/villa d'adda e poi a sx verso bergamo e poi ogni tanto mi dico "se non taglio a sx o dx finisce che arrivo a brescia" e quindi taglio dalle tue zone

ultimamente mi sono pure perso dalle parti di Ghiaie/Presezzo :mrgreen:

è lunga ancora per arrivare a brescia, al limite quando arrivi a bg giri la bici e rientri dalle tue parti
di dove sei di preciso?
anche a me capita di passare dalle vostre parti, sabato scorso fatto galbiate - colle brianza - sirtori perego poi sono rientrato da missaglia

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
perchè non lanciare la sfida ai nostri vicini d'oltr'adda sulle salite che dividono l'una e l'altra provincia? :mrgreen:
si duella in pari numero di partecipanti e le somme dei tempi registrati da ognuno su ogni salita decreteranno il vincitore per reclamare possesso sui territori contesi :mrgreen:

ahah divertente! però misuriamo solo in salita sennò mi devo comprare le protezioni da dh visto l'ultima discesa :mrgreen::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
perchè non lanciare la sfida ai nostri vicini d'oltr'adda sulle salite che dividono l'una e l'altra provincia? :mrgreen:
si duella in pari numero di partecipanti e le somme dei tempi registrati da ognuno su ogni salita decreteranno il vincitore per reclamare possesso sui territori contesi :mrgreen:

viste le nostre ascese non proprio fulminee, temo che la disfida sia decisamente impari....

solo richard79 può salvarci, sennò questi sfondano e perdiamo tutta la brianza fino ad oltre lissone....

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
è lunga ancora per arrivare a brescia, al limite quando arrivi a bg giri la bici e rientri dalle tue parti
di dove sei di preciso?
anche a me capita di passare dalle vostre parti, sabato scorso fatto galbiate - colle brianza - sirtori perego poi sono rientrato da missaglia

comunque io sto nella contrada di Santa Maria Hoè

sulla discesa o salita del colle brianza, nemmeno troppo lontano dal celeberrimo alpino che sorveglia fiero il passaggio

penso tu ci sarai passato nel tuo giro....

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
bè dai io ho fiducia in me e se e quando sarò in forma...farò vedere a richard i sorci verdi :mrgreen:
(ma veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero :mrgreen: )

Vado via un giorno per lavoro e oltre la Libia mi ritrovo la guerra fuori dalla porta di casa!!!:cassius::cassius:duelduel:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non lo avrei mai detto ma mi ritrovo alleato dei brianzoli nella lotta contro i bergamaschi!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ocio però... quelli son forti!!! Ce le danno di santa ragione!!!
Però il guanto di sfida si può lanciare!!! Un mio compagno di squadra esce con loro e ci mettiamo poco ad organizzare una spedizione!!
Cmq noi abiammo un jolly, alla sfida facciamo partecipare la Mirna così da costringere anche loro a trovare una donna pena l'addebito di due minuti sulla somma dei tempi!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cmq, voi fate troppo conto su di me, qui il capitano è Nemorino!!! Io lavoro per lui!! :mrgreen::mrgreen:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
viste le nostre ascese non proprio fulminee, temo che la disfida sia decisamente impari....

solo richard79 può salvarci, sennò questi sfondano e perdiamo tutta la brianza fino ad oltre lissone....

Secondo me dovremmo anche organizzare una cronosquadre!!! In teoria noi dovremmo essere forti in pianura, giusto?!;nonzo%;nonzo%

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Cmq, voi fate troppo conto su di me, qui il capitano è Nemorino!!! Io lavoro per lui!! :mrgreen::mrgreen:
ma la punta di diamante sei sicuramente tu! :mrgreen:

se proprio ci dobbiamo sfidare sui pedali io voto per la salita perchè in pianura sono scarserrimo :mrgreen:

scherzi a parte, che già abbiam superato la soglia della decenza :mrgreen: , inizio a dire che sabato mattina, tempo permettendo, farò un girettino di preriscaldo di pochi km (no salite), andatura BLANDA per vedere se è tutto ok per il randolario, così è informato anche dani83 che chiedeva per sabato. però farò sul presto perchè pomeriggio sarò impegnato fino a sera e devo trovare il tempo di preparare tutto il necessario.
penso di fare un 50km, due orette.

e dopo il randolario preparati richard che ti mangerò le ruote in salita... :mrgreen:
(le ultime parole famose :asd: )

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

se proprio ci dobbiamo sfidare sui pedali io voto per la salita perchè in pianura sono scarserrimo :mrgreen:

scherzi a parte, che già abbiam superato la soglia della decenza :mrgreen: , inizio a dire che sabato mattina, tempo permettendo, farò un girettino di preriscaldo di pochi km (no salite), andatura BLANDA per vedere se è tutto ok per il randolario, così è informato anche dani83 che chiedeva per sabato. però farò sul presto perchè pomeriggio sarò impegnato fino a sera e devo trovare il tempo di preparare tutto il necessario.

e dopo il randolario preparati richard che ti mangerò le ruote in salita... :mrgreen:

Preferisci che le condisca con olio e sale oppure con cioccolato?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io sabato dovrò provare la nuova bici. Non so ancora se al mattino o al pomeriggio, dipende dagli impegni.
Domenica vi penserò mentre sarete in giro a pedalare... anzi.. forse è meglio che preghi per voi se c'è vento altrimenti 200 km non passano più:wacko::wacko::wacko:

Però.... la sfida con i bergamaschi....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Vado via un giorno per lavoro e oltre la Libia mi ritrovo la guerra fuori dalla porta di casa!!!:cassius::cassius:duelduel:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non lo avrei mai detto ma mi ritrovo alleato dei brianzoli nella lotta contro i bergamaschi!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ocio però... quelli son forti!!! Ce le danno di santa ragione!!!
Però il guanto di sfida si può lanciare!!! Un mio compagno di squadra esce con loro e ci mettiamo poco ad organizzare una spedizione!!
Cmq noi abiammo un jolly, alla sfida facciamo partecipare la Mirna così da costringere anche loro a trovare una donna pena l'addebito di due minuti sulla somma dei tempi!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bhè posso portare pure una seconda donna... che se si allenasse i sorci verdi li farebbe vedere anche a noi "ronzini" masculi visto che l'anno scorso senza allenamento saliva la carenno in 23 o 24 minuti

lavorare per me per farmi vincere significa prestarsi ai giochi più biechi... tipo farmi da traino (con regolare gancio) in salita e tante altre amenità

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
bhè posso portare pure una seconda donna... che se si allenasse i sorci verdi li farebbe vedere anche a noi "ronzini" masculi visto che l'anno scorso senza allenamento saliva la carenno in 23 o 24 minuti

lavorare per me per farmi vincere significa prestarsi ai giochi più biechi... tipo farmi da traino (con regolare gancio) in salita e tante altre amenità

azz qua bisogna riprendersi e ricostruire la bici in fretta (cambio e ruote nuovi/usati)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Secondo me dovremmo anche organizzare una cronosquadre!!! In teoria noi dovremmo essere forti in pianura, giusto?!;nonzo%;nonzo%

bha... tiriamo come cavalli drogati a 40/45 orari per qualche km poi rallentiamo poi giù ancora a testa bassa e poi rallentiamo...

'nzomma :mrgreen:

l'unico terreno dove posso, grazie al peso, dire la mia è la discesa 8lì mi butto senza particolari paure)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

prepara anche i moonboot pelosi per la randolario visto che l'arpa dà neve anche a bassa quota o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.