invadiamo tutte le valli adiacenti alla brianza!
![]()
secondo me state facendo i conti senza l'oste......
ocio
:angrymod:
invadiamo tutte le valli adiacenti alla brianza!
![]()
secondo me state facendo i conti senza l'oste......
ocio
:angrymod:
ma infatti io non mi riferivo al mio paesello, mi riferivo agli abitanti delle valliordunque, orobico pedalatore, lanci il guanto di sfida a codesta armata?
bhè dai Bonate non è in una valle....
noi invadiamo solo le valli....
certo che dalla nostra abbiamo un'arma infallibile
ci impieghiamo così tanto tempo a salire che manco ve ne accorgete, ci confonderete con alberi e paracarri![]()
ma infatti io non mi riferivo al mio paesello, mi riferivo agli abitanti delle valli
magari riusciremo a incontrarci x strada
tranquillo che in quanto ad andare piano non mi batte nessuno
ciao
Pugnare e' sempre stato uno mio desiderioinvadiamo tutte le valli adiacenti alla brianza!
![]()
:asd:.
Pugnare e' sempre stato uno mio desiderio:asd:.
Domanda per te che sei lo nostro duce:
se ci imbattiamo in un cavalcone lo transitiamo in fila longobarda?![]()
ci passo spesso dalle tue parti in questo periodo in cui cerco pianura
cioè.. a dire il vero vado dritto e poi giro a destra a caso e mi trovo sempre a Bonate![]()
scherzo, faccio brivio/villa d'adda e poi a sx verso bergamo e poi ogni tanto mi dico "se non taglio a sx o dx finisce che arrivo a brescia" e quindi taglio dalle tue zone
ultimamente mi sono pure perso dalle parti di Ghiaie/Presezzo![]()
perchè non lanciare la sfida ai nostri vicini d'oltr'adda sulle salite che dividono l'una e l'altra provincia?invadiamo tutte le valli adiacenti alla brianza!
la in pari numero di partecipanti e le somme dei tempi registrati da ognuno su ogni salita decreteranno il vincitore per reclamare possesso sui territori contesi perchè non lanciare la sfida ai nostri vicini d'oltr'adda sulle salite che dividono l'una e l'altra provincia?
sila in pari numero di partecipanti e le somme dei tempi registrati da ognuno su ogni salita decreteranno il vincitore per reclamare possesso sui territori contesi
![]()
perchè non lanciare la sfida ai nostri vicini d'oltr'adda sulle salite che dividono l'una e l'altra provincia?
sila in pari numero di partecipanti e le somme dei tempi registrati da ognuno su ogni salita decreteranno il vincitore per reclamare possesso sui territori contesi
![]()
è lunga ancora per arrivare a brescia, al limite quando arrivi a bg giri la bici e rientri dalle tue parti
di dove sei di preciso?
anche a me capita di passare dalle vostre parti, sabato scorso fatto galbiate - colle brianza - sirtori perego poi sono rientrato da missaglia
bè dai io ho fiducia in me e se e quando sarò in forma...farò vedere a richard i sorci verdi![]()
(ma veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero)

viste le nostre ascese non proprio fulminee, temo che la disfida sia decisamente impari....
solo richard79 può salvarci, sennò questi sfondano e perdiamo tutta la brianza fino ad oltre lissone....

ma la punta di diamante sei sicuramente tu!Cmq, voi fate troppo conto su di me, qui il capitano è Nemorino!!! Io lavoro per lui!!![]()
ma la punta di diamante sei sicuramente tu!
se proprio ci dobbiamo sfidare sui pedali io voto per la salita perchè in pianura sono scarserrimo
scherzi a parte, che già abbiam superato la soglia della decenza, inizio a dire che sabato mattina, tempo permettendo, farò un girettino di preriscaldo di pochi km (no salite), andatura BLANDA per vedere se è tutto ok per il randolario, così è informato anche dani83 che chiedeva per sabato. però farò sul presto perchè pomeriggio sarò impegnato fino a sera e devo trovare il tempo di preparare tutto il necessario.
penso di fare un 50km, due orette.
e dopo il randolario preparati richard che ti mangerò le ruote in salita...
(le ultime parole famose :asd: )

Vado via un giorno per lavoro e oltre la Libia mi ritrovo la guerra fuori dalla porta di casa!!!
Non lo avrei mai detto ma mi ritrovo alleato dei brianzoli nella lotta contro i bergamaschi!!!![]()
Ocio però... quelli son forti!!! Ce le danno di santa ragione!!!
Però il guanto di sfida si può lanciare!!! Un mio compagno di squadra esce con loro e ci mettiamo poco ad organizzare una spedizione!!
Cmq noi abiammo un jolly, alla sfida facciamo partecipare la Mirna così da costringere anche loro a trovare una donna pena l'addebito di due minuti sulla somma dei tempi!!!
Cmq, voi fate troppo conto su di me, qui il capitano è Nemorino!!! Io lavoro per lui!!![]()
bhè posso portare pure una seconda donna... che se si allenasse i sorci verdi li farebbe vedere anche a noi "ronzini" masculi visto che l'anno scorso senza allenamento saliva la carenno in 23 o 24 minuti
lavorare per me per farmi vincere significa prestarsi ai giochi più biechi... tipo farmi da traino (con regolare gancio) in salita e tante altre amenità
Secondo me dovremmo anche organizzare una cronosquadre!!! In teoria noi dovremmo essere forti in pianura, giusto?!![]()
ma la punta di diamante sei sicuramente tu!
se proprio ci dobbiamo sfidare sui pedali io voto per la salita perchè in pianura sono scarserrimo
scherzi a parte, che già abbiam superato la soglia della decenza, inizio a dire che sabato mattina, tempo permettendo, farò un girettino di preriscaldo di pochi km (no salite), andatura BLANDA per vedere se è tutto ok per il randolario, così è informato anche dani83 che chiedeva per sabato. però farò sul presto perchè pomeriggio sarò impegnato fino a sera e devo trovare il tempo di preparare tutto il necessario.
penso di fare un 50km, due orette.
e dopo il randolario preparati richard che ti mangerò le ruote in salita...
(le ultime parole famose :asd: )