COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jess

Novellino
13 Febbraio 2011
70
11
Visita sito
Bici
...attendere prego...
ho scovato in vendita questo pezzo d'antiquariato....

accidenti..sembra proprio quella che Robin Masters fa arrivare a Magnum P.I. nell'episodio della prima serie chiamato "la bellezza non conosce dolore", in cui Magnum gareggia al triathlon delle Hawaii...:mrgreen:

Ok, basta sciocchezze!:wacko: qui si parla di cose serie.

Ultima modifica:

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
accidenti..sembra proprio quella che Robin Masters fa arrivare a Magnum P.I. nell'episodio della prima serie chiamato "la bellezza non conosce dolore", in cui Magnum gareggia al triathlon delle Hawaii...:mrgreen:

Ok, basta sciocchezze!:wacko: qui si parla di cose serie.

Ne sei sicuro? A me sembrava una Bianchi ma forse mi sbaglio. Domani controllerò.

jess

Novellino
13 Febbraio 2011
70
11
Visita sito
Bici
...attendere prego...
Congratulazione dani!
Io anche ho deciso...oggi vado ad ordinarla, anche perchè se continuo con i ripensamenti rischio di fare l'estate "a piedi".
Poi vi fo' sapere!
o-o

@fabercula: controllato? non vorrei aver preso un abbaglio...

jess

Novellino
13 Febbraio 2011
70
11
Visita sito
Bici
...attendere prego...
Grazie dani!
Comunque per la consegna mi è stato detto "che in un mesetto o poco più ce la dovremmo fare"...
Mi sembra che il meccanico sia stato un po' vago, ma voglio illudermi che sia vero :mrgreen:
Ti farò sapere, ciao!

FIFINO

Novellino
2 Febbraio 2010
69
2
ABRUZZO
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato - Campagnolo Chorus 11v - ruote assemblate 32 raggi
Ciao ragazzi.
Mi dite qualcosa di più sul nuovo EPQ?
In quale fascia dei prodotti Colnago si colloca?
E' superiore all' EPS dello scorso anno?
Mi piace moltissimo e mi sto convincendo sempre di più all'acquisto.
Il prezzo?
Help!!
PS. @ chi lavora in Colnago (e so che scrivono su questo forum):
Sul sito web, le foto relative all'EPQ sono quelle dell' EPS, apparte una foto semi sfocata che è dell'EPQ.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ciao ragazzi.
Mi dite qualcosa di più sul nuovo EPQ?
In quale fascia dei prodotti Colnago si colloca?
E' superiore all' EPS dello scorso anno?
Mi piace moltissimo e mi sto convincendo sempre di più all'acquisto.
Il prezzo?
Help!!
PS. @ chi lavora in Colnago (e so che scrivono su questo forum):
Sul sito web, le foto relative all'EPQ sono quelle dell' EPS, apparte una foto semi sfocata che è dell'EPQ.

guarda questo topic: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=112391&page=6[/URL]

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Grazie dani!
Comunque per la consegna mi è stato detto "che in un mesetto o poco più ce la dovremmo fare"...
Mi sembra che il meccanico sia stato un po' vago, ma voglio illudermi che sia vero :mrgreen:
Ti farò sapere, ciao!
si allora ci sentiamo verso la fine di marzo primi di aprile per adesso con quale bici stai pedalando?

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
chiedo aqualche esperto: sul sito colnagonellasezione geometrievedoche ci sono telai misura 52s e 52.uno è slooping e l'altro tradizionale?

jess

Novellino
13 Febbraio 2011
70
11
Visita sito
Bici
...attendere prego...
si allora ci sentiamo verso la fine di marzo primi di aprile per adesso con quale bici stai pedalando?

Ciao dani, scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
La mia bicicletta l'ho buttata a dicembre. A causa del corto circuito della centralina della macchina di mio fratello è andato a fuoco il mio seminterrato; è bruciato tutto, pure la bici.
Nonostante le spese che dovrò affrontare non potevo rimanere senza "bolide"
La bella notizia è che invece di attendere un mese la bici mi arriverà tra questa e la prossima settimana!!!!!!!!!!!:-x

A presto!

airino

Novellino
6 Luglio 2010
91
0
bologna
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
buongiorno,
ho trovato una colnago eps del 2009 taglia 57,io sono alto 183 cm con 85 di cavallo secondo voi è troppo lunga?
ho visto che sul sito della colnago ci sono delle taglia con la "s" , sta per sloop?
inoltre che differenze ci sono dall'eps del 2009 a quella del 2010 o 2011?
grazie.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.317
30.693
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
buongiorno,
ho trovato una colnago eps del 2009 taglia 57,io sono alto 183 cm con 85 di cavallo secondo voi è troppo lunga?
ho visto che sul sito della colnago ci sono delle taglia con la "s" , sta per sloop?
inoltre che differenze ci sono dall'eps del 2009 a quella del 2010 o 2011?
grazie.

confermo, S sul sito Colnago indica le misura slooping
sulla misura adatta per te non mi pronuncio, secondo me è sempre bene spendere qualcosina per una visita biomeccanica così si è sicuri della taglia corretta.
per le differenze mi pare che il modello 2011 abbia i foderi bassi squadrati tipo quelli del C59 e dell'M10, tra 2009 e 2010 non saprei

matteo13

Novellino
21 Febbraio 2011
38
0
Visita sito
Bici
kuota kharma
ciao ragazzi sono in procinto di cambiare telaio e ho preso in considerazione anche colnago chi mi puo spiegare la differenza tra c59 e m10

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
ciao ragazzi sono in procinto di cambiare telaio e ho preso in considerazione anche colnago chi mi puo spiegare la differenza tra c59 e m10

Non voglio sembrare il saputello del momento ma, in un 3D sotto la " voce " Colnago cè l'autorevole informazione di crock, portavoce Colnago, dove trovi le giuste differenze.
Comunque detto in pochissime parole il C59 è a congiunzioni M10 no.
Il primo è più rigido, l'altro più confortevole rispetto al primo.
Ma per avere una buona informazione, cerca e leggi.o-o

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho fatto ricerche con " cerca " , ho trovato la domanda senza risposta, poichè mi interessa saperlo la ripropongo :

qualcuno sà quanto è l'arretramento reggisella del Colnago ( C59 ) ?
tecnicamente il seatback ? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.