Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
In realtà la regolarità non è un must. L'importante è che non spiani al punto da ridurre il ritmo in quanto la potenza sarebbe sottovalutata.
La Mortera non arriva mai a spianare, comunque confermo che Condove è anche meglio.

Massimo

Geazie per la conferma...le mie sono considerazioni del tutto empiriche.Allora la prima volta che vado dalle parti di Condove in salita provo a valutare la potenza sui 20'!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
si ma la preparazione per fare celle non centra molto con quella di una crono direi......

e in una crono il sovrappeso non fa molta differenza.

poi cmq domenica il cavalcavia sembrava fosse in piano quando eri davanti te

Io faccio un solo tio di preparazione per tutto, l'altranno ho fatto fondo per la SR,fondo per la crono e caxxi e mazzi tutto insieme e mi pare che il risultato sia stato decente.

Grande socio...

Perfetto.... Mi sembra più che ragionevole il costo...

Anzi poi vi dico anche quanto fa del viaggio...

Fatto...

Calcolato con viamichelin...

Per chi viaggia in camper 25 € a capoccia A/R euro più euro meno...

Aspetta a far di conto perchè se il colonnello s'incazza il gasolio fra un po' costerà 10 euro al litro. :-x :mrgreen:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
@SALVO.... sò strunz pur i...che part con AndreaDERS quann chiud a botteghhh. Si vù scenn cu nui ca sim cu camper cabriolett, fatt tradurr stu messagg e scìtt nu frisch

TEST SEMPLICE... basta che durante una uscita solitaria tiriate in pianura per più tempo possibile alla velocità più alta possibile...è un calcolo molto empirico, ma così si determina la velocità di soglia, ovvero oltre quella velocità massimale si produce acido lattico...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Nì, la velocità dice poco, dipende dal percorso.
(a meno che tu non intenda farlo in pianura).
La potenza invece dice molto.

Vale lo stesso discorso del 5+5. Se chi ha voglia vuole fare un test a tutta di 20' in salita poi io gli calcolo la potenza così abbiamo un'indicazione di massima del livello di forma... però non so se tutti hanno voglia di sbattersi a farlo. Io l'ho fatto la settimana scorsa quindi ce l'ho già.

Ovvio, avevo scritto velodromo. E non è quello di montichiari dove c'è il legno, a Pescantina c'è un cemento dissestato simile all'asfalto.

(se ti riferivi a me) per cambio di ritmo non intendo che si cambi la velocità.
Cambio di ritmo è anche pedalare a velocità costante ma ritrovarsi improvvisamente con il vento in faccia e dover fare 100w in più di quando sei a ruota.

Massimo

no, non mi riferivo a te. intendo proprio che sono del tutto da evitare gli scatti, al loro posto si fanno delle progressioni.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Per quanto mi riguarda la seconda squadra va benissimo, avevo anche anticipato a Cillo che causa vari problemi alle ginocchia non avrei voluto finire in prima squadra.
Ad oggi ho poco più di 500 Km nelle gambe, la forma non è ancora buona.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
@SALVO.... sò strunz pur i...che part con AndreaDERS quann chiud a botteghhh. Si vù scenn cu nui ca sim cu camper cabriolett, fatt tradurr stu messagg e scìtt nu frisch

TEST SEMPLICE... basta che durante una uscita solitaria tiriate in pianura per più tempo possibile alla velocità più alta possibile...è un calcolo molto empirico, ma così si determina la velocità di soglia, ovvero oltre quella velocità massimale si produce acido lattico...

Capisco capisco....però dovresti fare un corso di napoletano :-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A proposito di costi io posso ospitare 4 persone(me compreso per cui tre persone)e 4 bici.Se qualcuno vuole viaggiare con mè,io partirò il mattino verso le 9.00/10.00.In base a quanti siamo facciamo il conto del costo.Il totale e circa 120 euro,da dividere nei vari componenti.Ci mettiamo circa 4 ore la temperatura media sarà(all'interno dell'abitacolo)di 21 gradi.Verrà servito un pacchetto di patatine e una bottiglia di coca cola.Per tutto quello non citato siete invitati a contattarmi...............

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.701
7.162
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
A proposito di costi io posso ospitare 4 persone(me compreso per cui tre persone)e 4 bici.Se qualcuno vuole viaggiare con mè,io partirò il mattino verso le 9.00/10.00.In base a quanti siamo facciamo il conto del costo.Il totale e circa 120 euro,da dividere nei vari componenti.Ci mettiamo circa 4 ore la temperatura media sarà(all'interno dell'abitacolo)di 21 gradi.Verrà servito un pacchetto di patatine e una bottiglia di coca cola.Per tutto quello non citato siete invitati a contattarmi...............

CCome la Coca cola e le patatine???

Se non offri almeno un prosecchino e pane e salame, credo che con te non venga nessuno....:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
nel pacchetto viaggio..offri anche una gita turistica al "GILDA"

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Verrà servito un pacchetto di patatine e una bottiglia di coca cola.Per tutto quello non citato siete invitati a contattarmi...............

Se non offri almeno un prosecchino e pane e salame, credo che con te non venga nessuno....:mrgreen:

Noi non necessiteremo di viveri di prima necessità? :-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Mentre si guida niente alcolici agli ospiti,sennò mi viene da berlo anche a mè,e già ho 1/2 punto sulla patente,allora sai....
Il Gilda no,ma ha richiesta posso fermarmi in una piazzola e aspettare il tempo necessario,certo questo avrebbe un costo maggiore....
Noi non necessiteremo di viveri di prima necessità? :-x
Cioè tu verresti ma non vuoi la coca cola???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.