ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto.....come faccia a caricare le tracce delle gran fondo su mapsource e inviarle al dispositivo
Non è necessario caricarla su Mapsource, ti serve farlo solo se intendi fare delle modifiche alla traccia. Ti basta mettere il file nell'800. Pag. 23 del manuale:ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto.....come faccia a caricare le tracce delle gran fondo su mapsource e inviarle al dispositivo
spesso (anzi sempre..poi non ho più riprovato perchè impazzivo) a me non la caricava affatto con questo metodo, e se compariva nella corse, mi dava un percorso fake di 100mt piatto..Non è necessario caricarla su Mapsource, ti serve farlo solo se intendi fare delle modifiche alla traccia. Ti basta mettere il file nell'800. Pag. 23 del manuale:
- Copia il file (.tcx o .gpx)
- Incolla il file in Garmin\NewFiles
- Scolleghi l'800 e scegli Percorsi
- Trovi la traccia che hai inserito, la selezioni e scegli "Vai"
Prima di risponderti avevo fatto una prova con un .gpx (ho l'800 da pochi giorni e non sapevo come si facesse) e ha funzionato.spesso (anzi sempre..poi non ho più riprovato perchè impazzivo) a me non la caricava affatto con questo metodo, e se compariva nella corse, mi dava un percorso fake di 100mt piatto..
se invece era un file .fit non c'erano problemi...
per quello sono passato ad utilizzare il mapsource (purtroppo).
effettivamente dovrei riprovare ora che ho rifatto l'aggiornamento.

grazie! riprovo in questi giorni!Prima di risponderti avevo fatto una prova con un .gpx (ho l'800 da pochi giorni e non sapevo come si facesse) e ha funzionato.![]()
Tutto scritto in tedesco, non ci capisco niente
Come hai fatto a ordinarle? Conosci il tedesco?
), ora iniziano le domande: qual'è l'ultima versione di FW, sul mio ho la 2.9.0.0, devo aggiornarla?Buongiorno a tutti,
ieri sono diventato possessore di un 800 (che bel giocattolo), ora iniziano le domande: qual'è l'ultima versione di FW, sul mio ho la 2.9.0.0, devo aggiornarla?
Grazie

Minchia! (scusa il francesismo) sei più avanti di Garmin, l'ultima versione Firm dell'800 è la 2.1
Comunque benvenuto nel gruppo. Comincia col leggerti il manuale (lo trovi nella memoria del Garmin ED:\Documents\files\pdf è LUNGI dall'essere esaustivo, ma da qualche parte bisogna iniziare no?
carlo

Menu/<Chiave inglese>/Info su Edge.Grazie per il benvenuto, il manuale l'ho appena stampato, penso che stanotte la passerò a leggerlo
La versione del FW l'ho vista su connect garmin quando ho scaricato il test di ieri, c'è un altro modo per vederla?![]()
lo trovi nella memoria del Garmin ED:\Documents\files\pdf è LUNGI dall'essere esaustivo, ma da qualche parte bisogna iniziare no?
carlo
ragazzi, dove posso trovare il manuale in italiano da stampare e leggere...lo avevo visto ina volta ma non lo avevo scaricato e salvato.
Grazie per il link.
ragazzi, dove posso trovare il manuale in italiano da stampare e leggere...lo avevo visto ina volta ma non lo avevo scaricato e salvato.
Grazie per il link.
Come scritto da carbal54

..esatto non ho ANCORA lo strumento!!!!
Ma se clicco sul link mi dà errore....help me!!!!
Per qualche misteriosa ragione il sito Garmin che mette a disposizione i manuali al momento non funziona (non permette di selezionare nessun prodotto).qui: [url]https://buy.garmin.com/support/manuals/manuals.htm[/URL]
E' curioso che il manale italiano sia del Novembre 2101 mentre quello inglese di Febbraio 2011.
Sapendo come Garmin fa i manuali.... preferisco il forum.
carlo
Pensavo lo avessi, in allegato trovi il manuale