Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
bhè posso portare pure una seconda donna... che se si allenasse i sorci verdi li farebbe vedere anche a noi "ronzini" masculi visto che l'anno scorso senza allenamento saliva la carenno in 23 o 24 minuti

nemo.. allora fai di tutto per farle riprendere la bici... iptnotizzala.. lascia per casa messaggi subliminali..

lavorare per me per farmi vincere significa prestarsi ai giochi più biechi... tipo farmi da traino (con regolare gancio) in salita e tante altre amenità

beh.. tanto quelli che scrivono su "I furbi del gruppo" non leggono le nostre pagine.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
bha... tiriamo come cavalli drogati a 40/45 orari per qualche km poi rallentiamo poi giù ancora a testa bassa e poi rallentiamo...

beh... ma dove rallentate voi tiro io..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

'nzomma :mrgreen:

l'unico terreno dove posso, grazie al peso, dire la mia è la discesa 8lì mi butto senza particolari paure)

dovresti dare un po' di lezioni ad una mia conoscente....

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
per caso hai dato un occhio e hai visto se ha preparato la mia new entry?! non vedo l'ora di averla tra le mani..:love[1]:

ne ho vista una bianca con scritte nere tra quelle che erano state appena preparate

sulle tecniche ipnotiche e opere di convincimento.... lo faccio lo faccio..... dovrebbe riprendere a breve, diciamo che è incasinata con varie cose

conoscendola inizierà a lamentarsi che non va, che io sono più allenato etc....

però in discesa va giù come me (che non sono proprio fermo)

(se mi legge mi sega la bici a metà)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
o-o

anch'io prima di un altro incidente avevo una de rosa :cry::cry:

è tardi e sono ancora in ufficio ma..... dopo un post del genere non posso fare altro che darmi una toccatina.... e che cazzo, non sono cose da dire :mrgreen:

non sono superstizioso ma quando ce vuole ce vuole

toccare.jpg

:-x

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ne ho vista una bianca con scritte nere tra quelle che erano state appena preparate

sulle tecniche ipnotiche e opere di convincimento.... lo faccio lo faccio..... dovrebbe riprendere a breve, diciamo che è incasinata con varie cose

conoscendola inizierà a lamentarsi che non va, che io sono più allenato etc....

però in discesa va giù come me (che non sono proprio fermo)

(se mi legge mi sega la bici a metà)

quella bianca è della mirna ed è lei che necessita di lezioni di discesa, ha paura e non c'è verso di farla fare una traiettoria giusta.

beh.. sappi che la tua morosa non è l'unica a lamentarsi in quell modo.:mrgreen::mrgreen:

p.s. La mirna legge quello che scriviamo sul forum.. se non le scappo quello che ho scritto prima mi sa che non vedrò la mia nuova bici (è lei che va a ritirarla venerdì)...:pork::pork:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
comunque io sto nella contrada di Santa Maria Hoè

sulla discesa o salita del colle brianza, nemmeno troppo lontano dal celeberrimo alpino che sorveglia fiero il passaggio

penso tu ci sarai passato nel tuo giro....

si ci sono passato sabato, confermo!

cmq mi sembra che siete partiti sparati con sta storia della sfida extra-provinciale, io pensavo che la vostra intenzione era invadere la prov. di como
per domenica sei pronto?
io ci avevo fatto un pensierino ma dovendo partire domenica sera meglio evitare
ciao

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
vedi di tornare in sella abbastanza velocemente perchè qui si è perso il lume della ragione, riportali sulla retta via

bastano i tumulti in nord africa....

grazie

Vabbe non esageriamo coi paragoni.. Qui al limite dalle valli bergamasche ci bombarderanno con polenta taragna ma noi risponderemo al fuoco con sidelle di fumante cassoeula

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
ragazzi, quando la mia terra ha bisogno di me, io non posso tirarmi indietro e mi arruolo:cassius::cassius::cassius:

@stradino basco: una volta conquistate le valli bergamasche, la provincia di como diventerà il prossimo obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.