azz qua bisogna riprendersi e ricostruire la bici in fretta (cambio e ruote nuovi/usati)
oggi ho portato il king 3 a fare il "tagliando"
speriamo il destriero più agile mi aiuti ad andare un po' più forte
azz qua bisogna riprendersi e ricostruire la bici in fretta (cambio e ruote nuovi/usati)

bhè posso portare pure una seconda donna... che se si allenasse i sorci verdi li farebbe vedere anche a noi "ronzini" masculi visto che l'anno scorso senza allenamento saliva la carenno in 23 o 24 minuti
nemo.. allora fai di tutto per farle riprendere la bici... iptnotizzala.. lascia per casa messaggi subliminali..
lavorare per me per farmi vincere significa prestarsi ai giochi più biechi... tipo farmi da traino (con regolare gancio) in salita e tante altre amenità
bha... tiriamo come cavalli drogati a 40/45 orari per qualche km poi rallentiamo poi giù ancora a testa bassa e poi rallentiamo...
beh... ma dove rallentate voi tiro io..
'nzomma
l'unico terreno dove posso, grazie al peso, dire la mia è la discesa 8lì mi butto senza particolari paure)
per caso hai dato un occhio e hai visto se ha preparato la mia new entry?! non vedo l'ora di averla tra le mani..:love[1]:
anch'io prima di un altro incidente avevo una de rosa![]()

ne ho vista una bianca con scritte nere tra quelle che erano state appena preparate
sulle tecniche ipnotiche e opere di convincimento.... lo faccio lo faccio..... dovrebbe riprendere a breve, diciamo che è incasinata con varie cose
conoscendola inizierà a lamentarsi che non va, che io sono più allenato etc....
però in discesa va giù come me (che non sono proprio fermo)
(se mi legge mi sega la bici a metà)

Or che mi sovviene,li territori di cui vorresti acquisir il dominio sono infestati dalli predoni bergamaschi.Se perdessimo la tenzone non vorrei finir come Berta d'AvignoneOh, gioveni! Quando vi dico sequitemi miei pugnaci, dovete sequire et pugnare!
:asd:.
comunque io sto nella contrada di Santa Maria Hoè
sulla discesa o salita del colle brianza, nemmeno troppo lontano dal celeberrimo alpino che sorveglia fiero il passaggio
penso tu ci sarai passato nel tuo giro....
ossignur, una mia semplice frase dal tono scherzoso si è rivelata la scintilla che rischia di scatenare la guerra dei pedali...![]()
vedi di tornare in sella abbastanza velocemente perchè qui si è perso il lume della ragione, riportali sulla retta via
bastano i tumulti in nord africa....
grazie
Vabbe non esageriamo coi paragoni.. Qui al limite dalle valli bergamasche ci bombarderanno con polenta taragna ma noi risponderemo al fuoco con sidelle di fumante cassoeula
Vabbe non esageriamo coi paragoni.. Qui al limite dalle valli bergamasche ci bombarderanno con polenta taragna ma noi risponderemo al fuoco con sidelle di fumante cassoeula
meno male cominciavo a preoccuparmi x le possibili conseguenza della faida tra prov. limitrofe

vedi di tornare in sella abbastanza velocemente perchè qui si è perso il lume della ragione, riportali sulla retta via
bastano i tumulti in nord africa....
grazie

dipendesse da me...![]()

ragazzi, quando la mia terra ha bisogno di me, io non posso tirarmi indietro e mi arruolo
@stradino basco: una volta conquistate le valli bergamasche, la provincia di como diventerà il prossimo obiettivo